Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kamy    02/11/2011    1 recensioni
Mercoledì è stata la giornata nazionale contro l'omofobia e perciò ho deciso di fare questa raccolta molto 'aperta', xD.
Diciamo che sono drabble Shanksxtutti, anzi se volete proporre coppie, sono ben accette ^^.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Shanks il rosso
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.25

Ringrazio anche solo chi legge.

Dedicata a anrashomonna:

Tocchi

Barbabianca abbassò lo sguardo, osservando il giovane dai capelli fulvi abbandonato sul palmo della sua mano, lo osservò tenere il capo reclinato e gli accarezzò il corpo ignudo con la punta del dito. Deglutì, guardandolo fremere e socchiuse gli occhi.
"Non siamo più nemici, ma non credi di fidarti fin troppo?" domandò. I suoi baffi ondeggiarono alle sue parole e un rivolo di sudore gli scese lungo la fronte. Shanks stringeva al petto con un braccio il cappello di paglia di Roger.

“L’esecuzione è ancora troppo vicina. Siamo entrambi deboli, sconfortati e un po’ ubriachi, ma passerà. Ritroveremo la nostra forza” ribatté il gigante.

“La mancanza resterà” mormorò il Rosso.

[110]

Dedicata a Vegeta4ever:

Oblio

“Hai combattuto bene, moccioso, ora capisco perché ti hanno fatto imperatore” biascicò Barbabianca. Nei punti in cui si era tolto le agocannule si erano formati dei lividi del sangue vermiglio gli scendeva dal naso ed i capelli candidi gli ricadevano arruffati intorno al viso. Crollò a terra su un fianco, il bastone cadde con un tonfo. Barbabianca si mise a russare e Shanks lasciò cadere a terra la ciotola grande due volte lui sporca di saké, in mezzo altre dieci. Si mise a gattoni ed avanzò tra i morbidi capelli di Barbabianca, con le guance rosse e gli occhi liquidi. Raggiunse l’incavo del collo di Babbo, vi si appallottolò appisolandosi.

[110]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy