Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: devilmaymambro    02/11/2011    1 recensioni
Dante, rinchiuso all' inferno , non può più badare all' attività che lo contraddistingueva, quindi appena questa notizia si sparge in giro per il mondo, Nero, probabile erede dell' acchiappademoni, decide di far ripartire il Devil may Cry prendendone le redini.
Il titolo è puramente indicativo, è solo un'idea dì di quello che potrebbe essere il capitolo 5.
Genere: Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dante, Nero, Sparda, Vergil
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                               Dove ti ho già visto?

Avanzando e ammazando tutti i demoni che gli capitavano a tiro in modo più o meno brutale, Nero arrivò al centro della città, un grosso monumento raffigurante lo storico signore della città, Elshaddy.
- Questa statua mi ricorda tanto il culo di Sua Santità.... Ma lasciamo stare questi inutili dettagli e...-
Un Mephisto tentò di tagliarlo ma Nero, con una mossa beffarda, lo prese un uno snatch e lo stritolò fino a farlo esplodere, un mare di sangue...
- Si torna ai bei vecchi tempi! Ehi ma quelli cosa sono... ?-
Un esercito di Assault si apprestava a varcare la soglia dell' inferno.
-  Eh no, non un altra volta!-
Mentre si apprestava a chiudere quello squarcio dimensionale, una forte raffica di vento gelato e allo stesso tempo infuocato lo assalì.
- Ehi ehi ehi guarda chi si rivede... non ti sono bastati i calci in culo che ti abbiamo dato io e Dante a nostro tempo?-
Erano Cerberus e Berial fusi in un solo, strano corpo.
- Beh- Disse Nero - Così ci impiegherò meno tempo ad ammazzare voi ''favoriti''...-
Le sembianze erano più fedeli a quelle di Cerberus, però aveva la spada di Berail , stava su quattro zampe e aveva lo stesso disprezzo per gli esseri umani.
-Ho già perso una volta con te, discendente di Sparda! Non intendo ripetermi!-
Il demone con un fendete rase al suolo una casa, mentre Nero, corse subito ai ripari, dopo avere estratto la Red Queen e aver tagliato di netto una testa di Cerberus, tra gli zampilli di sangue, Nero si apprestava a fare innervosire il demone zittendolo in modo piuttosto maleducato.
-Tu piccolo..!-
- Zittisciti essere inutile, vali una pippa rispetto a Dante!-
Il povero demone che non aveva notato che fin dall' inizio Nero stava caricando il colpo esplosivo, si apprestò ad andargli incontro frontalmente.
Nero fece un esperimento: provò a caricare il colpo sul Coyote-A!
Oltre al demone rase al suolo metà periferia...
-Wow, non male... Sento che mi ricorderò di usarlo con parsimonia.-
Accese le cuffie dell' Ipod e si incamminò cantando sottovoce.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: devilmaymambro