Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sonia93    02/11/2011    1 recensioni
Ciao a tutti!! Allora la mia storia,nonchè la prima,si ambienta dopo il Cell-game .. Tutto a inizio con un sogno che turberà la nostra Chichi scoprendo qualcosa che cambierà radicalmente la vita dei nostri eroi.. spero di avervi incuriosito ^^ !! ah aggiungerò in alcuni capitoli delle immagini dei personaggi, realizzate da me, per farvi capire come li vedo con la mia fantasia.. ciao ciao ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola premessa e ringraziamenti:

Allora siamo già al quarto capitolo e mi sembra corretto fare dei ringraziamenti specifici:

NeDe: Grazie ai tuoi consigli sono migliorata tantissimo, ma ne ho ancora tanta di strada da fare!!.. inoltre spero che la tua bandierina cambierà colore!.. Un saluto grande!! ^^ 

LadyHeather83: Ovviamente anche i tuoi consigli sono stati utilissimi e ti ringrazio moltissimo!!... ^^

LadyNazzumi: Ti ringranzio molto per aver notato i miei miglioramenti, inoltre anche grazie ai tuoi suggerimenti sono riuscita a migliorare la mia abilità di scrittura!! Grazie mille davvero!!... ^^

mnbvc2: Sono contentissima che la mia storia ti incuriosisce e ti ringrazio molto dei complimenti!!... ^^

Mione1986: Grazie mille per la tua recenzione, sono felice che la mia storia ti piace e che continuerai a seguirmi, anche perchè siamo solo all'inizio!!! XD ciao ciao!!... ^^

MiKiUs SaN: Ho corretto gli errori che mi hai fatto notare e sono molto contenta che apprezzi la mia storia. Spero che continuerai a seguirla... ^^ ciao ciao!!!...  

bellina97: Ehilà !! ^^ Devo ringraziarti per il commento. Sono felicissima del fatto che ti piace la mia storia e che come me adori il personaggio di Chichi... ^^ A presto e grazie acora!!!

Bene ora vi lascio al nuovo capitolo. Buona lettura ciaooooo!!! ^^

 

 

 

                                    TROVARE  UNA  SOLUZIONE

 

 

 

Passavano le ore e mia madre non accennava a svegliarsi da questa sorta di prigione mentale, dalla quale non poteva più uscire. Non riuscivo a svegliarla e le sue agitazioni nel sonno aumentavano. La sentivo anche pronunciare dei nomi, come Aladhaesia e Dea creatrice.

Ero davvero disperato e inoltre non potevo continuare a mentire a Goten; era un bambino, ma non era uno stupido. Quindi cercai di spiegargli come erano andate realmente le cose da quella famosa sera; gli accennai i miei dubbi e delle mie probabili ipotesi. Notai nei suoi occhi sinceri quell’ansia che da interminabili ore mi stava facendo impazzire e non potendo più aspettare non trovai altra soluzione.

Dovevo andare da Dende al Palazzo del Supremo, era l’unico che mi poteva aiutare.

Così presi mia madre, l’avvolsi con una coperta e con l’aiuto della nostra piccola nuvola speedy, ci dirigemmo il più veloce possibile dai miei due amici namecciani e Popo, che quasi certamente avevano già avvertito il nostro arrivo.

Durante questo breve, ma interminabile viaggio osservai per la seconda volta mia madre:

Le sue gote non erano più arrossate, e ciò confermava che non avesse più la febbre; però questo non mi tranquillizzò, al contrario mi fece preoccupare di più, poiché la sua pelle era fredda, troppo fredda e il suo dolce volto era diventato più pallido della scorsa notte risaltando quelle due profonde occhiaia. Forse erano così evidenti perché era ormai da quasi due giorni che non mangiava niente, però ora che ci penso, il suo corpo non aveva risentito alcun disturbo.

Possibile che fosse una cosa normale?!

Arrivati al Palazzo del Supremo, abbandonai per qualche istante quei bizzarri pensieri che non facevano altro che confondermi le idee. Come avevo immaginato sia Junior che Dende, e Popo naturalmente, erano già pronti per riceverci.

Lì salutai velocemente con in braccio mia madre, e poi subito dopo mi rivolsi a Popo, il quale capì immediatamente cosa volessi chiedergli, così senza neanche farmi pronunciare una parola mi fece un cenno con il capo dicendomi di seguirlo. A tal punto mi affrettai senza esitazione ad andargli dietro.

Dopo aver sistemato mia madre in una delle infinite stanze del Palazzo, raggiunsi i miei amici e finalmente potei parlare con loro e cercare di capire quello che stava succedendo alla mia famiglia.

Esattamente come feci con Goten, incominciai a spiegare con i minimi dettagli tutto ciò che era accaduto fino a questa mattina. Non riuscii a nascondere i miei dubbi e le mie preoccupazioni, però il desiderio di capire e salvare mia madre era sicuramente maggiore della mia frustrazione.

Finito di raccontare gli episodi che avevano colpito la mia tranquilla vita quotidiana, guardai Dende che nonostante la sua giovane età era molto saggio e possedeva tante conoscenze. Era intento ad osservare il suo minuto bastone che portava sempre con sé e poi improvvisamente il suo sguardo dolce, ma deciso, cambiò direzione posizionandosi sul mio, che al contrario era insicuro e impaziente.

Lo vidi fare un enorme respiro e poi prese a parlare:

Gohan, mi dispiace dare proprio a te delle risposte così labili; purtroppo non so proprio come aiutarti a risolvere il tuo problema, però una cosa è sicura ” disse facendo una breve pausa spostando lo sguardo in direzione della stanza dove riposava mia madre “ Lei non è umana e suppongo che te ne sei accorto pure tu. Vero?! ” Percepì nella sua ultima parola un filo di timore o semplicemente una conferma da parte mia.

Sì. ” sussurrai abbassando la testa; almeno una delle mie tante domande aveva trovato una risposta “ Ho notato vari cambiamenti fisici, per non parlare del suo fulmineo aumento del livello combattivo. Una semplice umana non può avere dei mutamenti così improvvisi. ” feci una pausa per poi continuare “ inoltre quella sorta di tatuaggio che ha dietro l’orecchio destro mi dà la netta sensazione di essere un indizio da non sottovalutare. Ma come faccio a cercare un qualcosa che non so cos’è?! ” la risposta a quella domanda non tardò ad arrivare. Junior aveva ascoltato con molta attenzione il mio racconto senza proferire una parola, fino a quando vedendomi in quello stato davvero pietoso, mi posò una mano sulla spalla e mi disse:

Figliolo ascoltami, non sono sicuro se potrò aiutarti a risolvere il tuo problema, però provar non nuoce, quindi andrò oggi stesso su Namec e parlerò con i saggi, loro sapranno qualcosa vedrai, e in caso contrario troveremo un’altra soluzione, ma non demoralizzarti, okay?! ” finì rivolgendomi un sorriso sincero.

Non potei non ritrovare quella positività che pian piano stava svanendo, così ricambiai quel sorriso rispondendogli con il mio solito tono affabile :

Okay Junior aspetterò il tuo ritorno con impazienza. Grazie! ” conclusi con una nuova speranza. Arrivati a questo punto, il mio migliore amico, nonché maestro, mi salutò facendomi un cenno con la mano e sparì grazie al teletrasporto attuato da Dende.

Per quanto mi riguarda, durante la momentanea assenza di Junior, mi avviai con Goten nella stanza di mia madre e mentre la guardavo incominciavano a sorgere altre domande che fremevano pur di avere una risposta o anche una mezza verità.

< Chi sei veramente mamma?! Davvero non puoi svegliarti o semplicemente non vuoi per paura di rivelarci la tua vera natura?! Oh insomma svegliati maledizione!!! Svegliati!! > pensai, ero arrivato al punto di dubitare qualsiasi cosa. Ma riflettendoci non c’era una motivazione o paura di rivelare le proprie origini. In fondo quelle di mio padre non erano delle migliori, anzi..

Ora basta! Dovevo finirla di supporre queste conclusioni assurde. Ci sarà una spiegazione a qualsiasi mia domanda. Dovevo solo avere un altro po’ di pazienza. Junior sarebbe arrivato fra qualche ora quindi dovevo solo aspettare il suo arrivo, già aspettare, una cosa davvero snervante, ma per il momento era l’unica cosa che potevo fare.

Così preso da tutti quei pensieri mi addormentai insieme a Goten, nella comoda poltrona affiancata all’ umile letto dove era adagiato un temporaneo fragile corpo dormiente.

Gohan ^^ : Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

 

 

Fine quarto capitolo....

Spero di non essere stata troppo noiosa in questo capitolo, ma vi posso assicurare che nel prossimo molti misteri verranno svelati... almeno!!!! Vi piace l'immagine?? spero di si! beh allora vi saluto un kiss a tutti ciaoooooooooooooo!!! ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sonia93