Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Soru Evans    03/11/2011    1 recensioni
Storia dedicata alla mia amica Cristina.
Perché cambiare scuola non è mai facile, ma se già dal primo giorno incontri persone, che sai, ti cambieranno la vita allora è perfetto. Sei nella scuola giusta, con le persone giuste.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccolo qui quello giusto! Scusate per l'errore! Spero vi piaccia! ;D

Capitolo 9:L’attacco di Xana con sorpresa.
Sono passati alcuni giorni e le nostre amiche ancora non hanno fatto pace. Chiara aveva ripreso a dormire nella sua camera ma con malavoglia, infatti non parlava per niente con Krista, neanche per dirgli “Buonanotte”.
I nostri amici erano a pranzo quando il computer di Jeremi “suonò”: ”Bip-Bip”
Jeremi: ”Ragazzi Xana ha attaccato!”
Odd: ”Nooooooo proprio oggi che c’erano le polpette al sugo, che sfiga!”
Chiara: ”Xana non pranza mai?!”
Jeremi: ”Finitela di lamentarvi voi due!”
Chiara e Odd: ”Ok, scusa!”
Arrivarono alla fabbrica e si virtualizzarono nel settore Foresta.
Jeremi: ”La torre è a 35° ovest.”
Ulrich: ”Ok Jeremi, ma mandaci i veicoli!”
Jeremi: ”Subito!...Attenti ragazzi comitato di accoglienza ore 12!!”
Xana aveva mandato 2 Krab, 5 Kankrelat (non so come si scrive), 2 Tarantula e 1 Megatank.
Ulrich: ”Chiara e Krista portate Aelita alla torre!”
Chiara e Krista incavolate, perché dovevano andare insieme: ”Ok!”
Arrivate vicino alla torre trovarono 2 Megatank ad aspettarle. Distrussero i Megatank ma proprio in quel momento Krista si ricorda della storia e ricomincia a litigare con Chiara: ”Io ancora non mi capacito di come hai potuto fare una cosa del genere!”
Chiara: ”Ma io l’ho fatto solo per te, per aiutarti a “sciogliere” il ghiaccio.”
Krista: ”Come ti devo ripetere che io non volevo il tuo aiuto che dovevi aspettare che facessi da sola?!”
Chiara: ”Ma io…!”
Krista per tutta risposta gli tira uno dei suoi boomerang, ma Chiara lo schiva e dice: ”Ma che fai?”
Krista: ”Io non ti voglio più vedere lasciami in pace!” E gli ritira un altro boomerang.
Chiara: ”Ma che sei matta?!”
Krista: ”Zitta traditrice!”
Chiara: ”Grrrrrrrr…Ma io ti uccido!” E gli spara con le sue due pistole e la colpisce. Krista per tutta risposta gli tira i suoi 2 boomerang e la prende anche lei. Aelita era appena uscita dalla torre e vide di sfuggita le due ragazze che si erano devirtualizzate a vicenda.
In quel momento da dietro Aelita comparve lo Schyfozoa (pure questo non so come si scrive) e la prese subito, poiché lei non si accorse che ce l’aveva dietro.
Jeremi ai nostri amici: ”Ragazzi Aelita è in pericolo l’ha presa lo Schyfozoa.”
Odd: ”Ma non ci sono Krista e Chiara con lei??”
Jeremi: ”Lascia perdere poi vi spiego, adesso andate da Aelita.”
Loro: ”Signor si signore!”
Arrivarono in tempo e liberarono Aelita dalle grinfie di quel brutto mostro.
Yumi: ”Jeremi tutto ok…Ma perché Xana ce l’ha ancora con Aelita? Non è già riuscito ad avere ciò che vuole?”
Jeremi: ”Bho…Poi controlleremo intanto vi devirtualizzo.”
Arrivati alla sale de Supercomputer trovarono Chiara e Krista imbronciate e sedute ai lati opposti della stanza.
Odd: ”Jeremi cosa è successo su Lyoko quando non c’era più nessuno con Aelita? Cosa hanno fatto?”
Jeremi: ”Le nostre care amiche hanno litigato di brutto stavolta ed hanno iniziato a lottare quindi si sono devirtualizzate da sole!”
Ulrich: ”Wow!”
Jeremi: ”E non solo sono riuscite a menarsi anche in sala scanner e nell’ascensore, quando sono arrivate qui le ho dovute dividere io”
Odd: ”Non pensavo fossi così forte Einstein!”
Jeremi: ”Che spirito Odd!” Dice sarcastico.
Jeremi: ”Adesso andiamo…Metterò uno scanner per vedere cosa vuole di nuovo Xana da Aelita!”

Allora? Ditemi tutto! :D

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Soru Evans