Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ale Lupin    05/07/2006    9 recensioni
è il diario di uno studenti di Hogwarst! Leggete e se volete recensite! Tutti commenti saranno molto accettati! Ale
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
diari2

CAPITOLO 1 “IO”

Come tutte le sere mi ritrovo in questa squallida stanza a scrivere, una stanza senza colori, priva di felicità, di opinione, vuota. Come me, adesso, mi sento vuoto. Privo di affetto, di vita; mi è stata strappata molto tempo fa, avevo 4 anni. Rinchiuso in un vortice continuo, amicizie perse, trovate e riperse. Neanche una volta riesco a trovare qualcuno che mi capisca!

Paura! Si è impossessata di me, ormai non riesco più a continuare, il mio segreto, sarà solo mio. Mio e basta!

Adesso qualcuno, al mio fianco c’è, ma non sanno niente… sono tre ragazzi, James Sirius e Peter. Sono speciali, mi capiscono e mi fanno parlare. James e Sirius sono ottimi amici, sembrano fratelli.

Ma mi tormenta inspiegabilmente il mio senso interiore, quella maledetta vocina!

La sento sempre e la reprimo dentro di me! Per una volta la faccio parlare e mi fa notare la luce che entra dalla finestra davanti a me. In quest’aula di una scuola gigantesca, mi sposto. L’ho di fronte e vedo la luna, metà, ma la sua luce mi colpisce, inesorabile la sento su di me. Il peso ritorna, ogni sera ci penso e vorrei trovare una soluzione. La mia vita non doveva cambiare, ma è successo, è cambiata! Sento dei passi,qualcuno arriva..

A domani caro diario

Remus Lupin!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ale Lupin