Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Momoko Hajime    05/11/2011    4 recensioni
“SCUSAMI! Non l’ho fatto di proposito. Stai bene?”
“Tranquilla va tutto bene. Ti sei fatta male?”
Quando alzai lo sguardo per vedere chi avevo accidentalmente ucciso, mi scontrai con due stupendi occhi verdi.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo extra.

Martina POV
Quel giorno saremmo dovute uscire con i ragazzi, ed io ero fin troppo emozionata.
“Tutte pronte?” chiese Alessia.
 “Si. Speriamo che questa volta riesca a fare colpo su Niall.”

Quel ragazzo mi piaceva molto, con il suo splendido sorriso e la sua faccia da cucciolo.
“Cara, ci sei riuscita anche la volta scorsa, ti guardava manco fossi un panino (?)”

Dopo le solite e stupide conversazioni con Ale e le altre, uscimmo per andare al luogo dell’incontro. Quando arrivammo loro erano li, intenti a firmare autografi e a fare foto con le fan. Ci videro, e cominciarono a correre nella nostra direzione ed una volta arrivati ci presero per mano e ci dissero di correre, alla fine della corsa ci ritrovammo in un parco. Dire che ero sfinita era veramente poco! Infatti ero a terra con il fiatone.
“Fatemi correre un’altra volta così, e giuro che vi ammazzo.” Dissi, intenta a riprendermi dalla corsa.

Ad un tratto ci accorgemmo che Ale era per terra con il fiatone ed una mano su un fianco. Franci fece la solita battuta e poi Harry le si avvicinò per vedere come stava. Ero sicura che tra quei due ci fosse del tenero, ed ero molto contenta per lei… forse un po’ gelosa perché Niall ancora non si era azzardato a fare nulla.

“Va bene, allora andiamo!” Disse Harry dopo essersi accertato che Alessia stesse bene.
“Dove ci portate?”
“Un po’ in giro, e stasera tutti a casa nostra!”
“Si, che poi sarebbe la mia.” Disse Louis.
Tutti scoppiammo a ridere, e mentre camminavamo ci accorgemmo che Liam e Franci  parlavano e si tenevano per mano, e lo stesso Domi e Zayn.
“Hey Ale! Hai visto Domi e Zayn?”
“Anche loro?!”

Quella ragazza doveva sempre urlare! Ci si avvicinò Harry, chiedendosi che cosa fosse successo, e mentre lei gli spiegava perché avesse urlato si avvicinò anche Niall che mi prese per mano e mi portò in disparte.
“Allora, come va?” Chiese in evidente imbarazzo.
“Tutto bene, e tu?”
“Anche.”
“C’è qualcosa che non va? Hai fame?”
“Ahaha no, no! E’ che volevo conoscerti meglio.”
“Ahah ok, anche io.”

Così cominciammo a parlare del più e del meno, per poi arrivare alle cose che ci piacevano ecc…
Alla fine il grande posto era un lunapark, di quelli parecchio grandi! Tra risate e scherzi vari, io e Niall eravamo riusciti a parlare molto e a conoscerci meglio. Arrivò il momento di andare sulle macchine a scontro e visto che le macchine erano poche e noi eravamo tanti, ci accontentammo di stare in due in una macchina sola. Le coppie erano sempre le stesse, fatta eccezione per Alessia che stava sia con Harry che con Louis (?). Ci divertimmo parecchio tra Niall che cercava di non farsi prendere da Louis, che guidava come un matto. Dopo andammo a prendere un gelato, e poi ci dirigemmo verso casa loro.

Domi POV
Oggi era il grande giorno in cui saremmo dovute uscire con i ragazzi. Ero davvero contenta, che ci avessero invitato, almeno avrei avuto del tempo per stare con Zayn e conoscerci meglio. Si, gente Zayn mi interessa… e parecchio!

Dopo le solite conversazioni idiote, in cui io sbotto a ridere fino alle lacrime, uscimmo di casa per dirigerci verso il luogo dell’incontro. Una volta arrivate, li vedemmo che firmavano autografi e facevano foto con le fan. Quando ci videro, cominciarono a correre nella nostra direzione ed una volta arrivati ci presero per mano ricominciando a correre. Alla fine della corsa ci ritrovammo in un parco, stremate e con il fiatone.
“Fatemi correre un’altra volta così, e giuro che vi ammazzo.” Disse Martina, con il mio appoggio, altri 2 minuti e sarei morta!
Infatti non ero la sola, Alessia era sdraiata per terra co  il fiatone e Marti stava ancora cercando di riprendersi. Una volta che si furono accertati che stavamo bene, cominciammo ad incamminarci. Io ero vicino a Zayn, che ad un tratto mi prese per mano così! Come se fosse una cosa normale. Visto che nessuno dei due si azzardava a parlare, cominciai io con qualche domanda.

“Allora… come va con la band?” Cavolo di domanda.
“Tutto bene, il nostro album uscirà tra poco e noi siamo molto emozionati. E tu? Hai qualche progetto particolare?”
“Bhè… non proprio. Nel senso che, mi piace fare tante cose ma non so sceglierne una. Mi piace cucinare, dicono tutti che i miei pancake sono i migliori.”
“Allora devi farmeli assaggiare!”
“Ahahah d’accordo.”

Parlammo molto io e Zayn, della nostra vita, i nostri progetti e altro. Tra una chiacchiera e l’altra arrivammo al grande posto, che altro non era che un lunapark.  Ci divertimmo molto, tra risate e scherzi vari, imparammo tutti a conoscerci meglio. Alla fine decidemmo di andare sulle macchine a scontro, e dato che erano poche e noi troppi ci accontentammo di stare in due su una macchina sola, ed io naturalmente stavo con Zayn, che guidava quasi peggio di Louis, non dico peggio perché è davvero impossibile! Dopo andammo a prendere un gelato tutti insieme e ci dirigemmo verso casa dei ragazzi.

Franci POV
Oggi si prospettava una giornata fantastica! Saremmo dovute uscire con i ragazzi e tutte erano emozionate, certo lo ero anche io, ma forse un po’ meno dato che non mi aspettavo chissà che cosa visto che ci conoscevamo solo da un giorno. Iniziammo la giornata con le solite conversazioni a random di Ale, in cui faceva sfoggio di tutta la sua intelligenza ed io con lei.
Uscimmo di casa per andare al luogo dell’incontro, e quando fummo arrivate li vedemmo intenti a firmare autografi e a fare foto, insomma le solite cose da star. Quando ci videro cominciarono a correre nella nostra direzione, poi ci presero per mano e ci dissero di correre. Corremmo fino ad arrivare in un parco sperduto, mai visto, della serie : Ma tu da dove sei uscito fuori?!.
Dopo quella corsa erano tutte sfinite. Come si vedeva che non facevano sport, fatta eccezione per Marti che faceva danza, ma anche lei era bella provata dalla corsetta. Una volta che tutti si furono ripresi, Marti prese parola.
“Dove ci portate?”
“Un po’ in giro, e stasera tutti a casa nostra!”
“Si, che poi sarebbe la mia.” Disse Louis.

Sbottammo tutti a ridere, e poi cominciammo ad andare. Io e Liam ci eravamo presi da subito, sarà che sono una tipa abbastanza socievole, o almeno è quello che dicono di me. Comunque io e Liam, durante quella passeggiata parlammo di molte cose, anche le più stupide della serie: No guarda preferisco il color pesca perché è più bello. E intanto ci tenevamo per mano, come una coppia di fidanzatini.

Arrivammo al grande posto, cioè il lunapark. Cominciammo a provare tutte le giostre, dalle montagne russe alle tazzine. Naturalmente mangiammo anche di tutto, non vi dico Niall… quando ha visto tutta quella roba, i suoi occhi hanno cominciato a brillare. L’unica giostra che mancava da provare erano le macchine a scontro così andammo anche li. Visto che le macchine erano poche e noi troppi, ci mettemmo in due su una macchina sola. Liam poverino, cercava di non farsi prendere da quei due pazzi di Louis e Zayn che guidavano come pazzi, mentre noi ridevamo fino a farci uscire le lacrime dagli occhi. Una volta scesi andammo a prendere un gelato, perché tutto quello che avevamo mangiato prima non ci bastava, e poi andammo verso casa loro.
***
Allora gente, rieccomi con un nuovo capitolo. Qui è dal punto di vista delle altre ragazze, perchè anche loro sono le protagoniste di questa storia. Ringrazio tutti quelli che leggono la storia e quelli che la recensiscono. Ringrazio anche Shelovesharry per averla mess atra le preferite, MinervaBoom per averla messa tra le ricordate e itsmarss, shelovescarrots per averla messa tra le seguite.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Momoko Hajime