Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Trixie_    07/11/2011    4 recensioni
Storia partecipante alla Challenge - 25 Stories, Your Choices di Honey_fra.
Mutandine rosa e un improvviso temporale estivo possono scatenare strani ma... squisiti pensieri.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Ginny/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Challenge 25 Stories, Your Choice!
Combinazione scelta: mutandine, affetto, mordere.

 

ETICHETTE


 
-Sono nuove quelle? - domandò Ginny, indicando il fondoschiena di Hermione.
Erano entrambe in biancheria intima, nella stanza che condividevano alla Tana, con i capelli fradici incollati al viso e alle spalle, i vestiti bagnati ammonticchiati in un angolo. Erano state appena sorprese da un violento temporale estivo.
- Sì, come fai a saperlo? - rispose Hermione sorpresa, guardandosi le mutandine.
Ginny sorrise, pensando che le mutandine fossero proprio di un bel colore, Rosa Shocking, lo stesso della sua Puffola Pigmea. Stavano anche bene sul corpo di Hermione, si sorprese a pensare Ginny.
Fasciavano così bene il fondoschiena dell’altra, sembrava quasi invitassero chi le guardava a sfilarle e mordere ciò che celavano …
Mordere?! Oh, Merlino!
Come aveva fatto a pensare di mordere Hermione?
E’ stato l’affetto, di disse in tono deciso, le voglio bene ed è naturale che mi sembri così bella e invitante!
- Ginny? - la riscosse Hermione.
- Hai ancora l’etichetta attaccata - si affrettò a rispondere Ginny.
Sarà l’affetto, ma la morderei volentieri. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_