Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Life In Fangirling Motion    10/11/2011    1 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
__________________________________________________________________
Non ho mai pensato alla possibilità di scrivere su questa coppia, ma dopo che ho visto una bellissima foto di Naya e Dianna mi è venuta l'ispirazione.
Beh, spero vi piaccia.. aspetto commenti. (:
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Santana Lopez
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sebbene Santana sembrasse una ragazza impassibile, che non si faceva scalfire da nulla, aveva anche lei un punto debole.

Ebbene si, la ragazza odiava perdere ed era disposta a fare di tutto a chiunque l'avesse battuta.

 

Quinn scoprì ben presto questo suo lato.

 

Una sera, dopo una serie di pomiciate le ragazze avevano fatto una guerra con i cuscini, stile pigiama party.

Quinn aveva vinto, buttando la ragazza ispanica giù dal letto, che si era vendicata a suon di solletico, l'odio più grande della bionda.







Ecco qui il nuovo capitolo di questa serie di "sfide".
Non so come mi sia uscita una cosa del genere. 
forse perchè non avevo tempo, o forse perchè proprio questa mancanza mi ha messo in agitazione.

Comunque spero che vi sia piaciuta.
Grazie alle 3 persone che hanno recensito.
Spero che i numeri continueranno a salire :D

Un bacio.
Scarlett.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Life In Fangirling Motion