Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Life In Fangirling Motion    08/11/2011    3 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
__________________________________________________________________
Non ho mai pensato alla possibilità di scrivere su questa coppia, ma dopo che ho visto una bellissima foto di Naya e Dianna mi è venuta l'ispirazione.
Beh, spero vi piaccia.. aspetto commenti. (:
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Santana Lopez
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo essere andate ad una festa piena di alcolici e musica da discoteca a tutto volume, organizzata da Puck; Quinn e Santana avevano deciso di fare una passeggiata, tanto per stare sole. Avevano trovato un posticino isolato, dove poter parlare. O pomiciare.
Infatti, lì vicino, Sam e Blaine si baciavano appassionatamente. Il biondo aveva la chitarra.
La ragazza ispanica gli si avvicinò e raccolse lo strumento da terra. Iniziò a strimpellare qualche nota, pur non sapendo suonare.
Ma si stancò presto e, quando gli effetti dell'alcol iniziarono a farsi sentire, saltò tra le braccia della bionda e iniziò a baciarla, facendo diventare le sue labbra rosse.


 




Ho scritto questa drabble sotto consiglio di mia sorella (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=127423), infatti le canzoni sono le stesse, mentre il fandom e i personaggi no.
Avendo pochi minuti a disposizione non avevo un'idea di cosa scrivere, quindi è uscita questa storia senza capo ne' coda dove ho citato una coppia inimmaginabile, Blaine e Sam.
Spero abbiate apprezzato.
Un bacio,
Scarlett.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Life In Fangirling Motion