Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: Spuffy93    12/11/2011    3 recensioni
Okay questa è una colossale Crossover tra tre delle mie serie preferite. Castle, The mentalist e Buffy the Vampire Slayer. Non occorre sapere esattamnte cosa sia successo in tutte e tre le serie, tanto vi dirò io quello che vi serve :)
La vicenda si sviluppa in un prossimissimo futuro dopo il finale di stagione di Castle, all'incirca sette anni dopo la battaglia finale tra Angel, Spike, Gun e Illyria contro l'esercito della Wolfram & Hart e dopo le mie due shot post Finale di stagione di The mentalist. Red Death & Red Death - The Process.
“Allora, cosa abbiamo Cho?”
“E' un caso piuttosto interessante, è un detective del LAPD. Il detective Seeger. Ha una ferita al collo, è morto per dissanguamento, ma non c'è nessuna pozza di sangue nei dintorni [...]"

Storia partecipante al 24° turno dei NESA (non mi sono ancora iscritta perchè la voglio portare il più possibile avanti, ma la inserirò entro il 15.)
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Jane/Lisbon
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Red Death Series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okay, lo so, lo so... è tantissimissimo tempo che non aggiorno ma purtroppo questa storia non mi viene fuori bene e quindi mi ci vuole un mucchio di tempo per scrivere ogni capitolo... Ma oggi è un giorno speciale e io ho fatto una promessa a una persona specialissima e io le mie promesse le mantengo sempre U_U

Quindi ecco il capitolo che ti avevo promesso per il tuo compleanno Ivi!!!

Tanti auguri a te...

Tanti auguri a te...

Tanti auguri a Ivi!

Tanti auguri a te!!!!

 

Buon compleanno sorellona! Spero che tu metta da parte un pezzetto di torta per me!! XD

Ti voglio benissimissimo!!! 

 

Certo che ci sottovalutano proprio, un comitato di benvenuto così misero...” si lamenta Spike. “Tutti pivelli che non sono nemmeno degni di allacciare le scarpe a un maestro vampiro come me.” aggiunge trasfigurando il volto.

Non lamentarti tesoro, ci saranno altre apocalissi in cui potrai sfogarti.” dice sorridendo Buffy prima di gettarsi nella mischia. I vampiri si lanciano su di lei con una ferocia che solo la sete di sangue può spiegare.

I quattro umani rimangono in disparte stupiti da tanta forza e velocità sia da parte dei vampiri che dei due biondi che combattono con il sorriso sulle labbra come se nulla fosse.

Un vampiro riesce a sfuggire al controllo di Spike e si avvicina velocemente al piccolo gruppetto ma Lisbon è preparata e subito lancia un dardo dalla sua balestra ma sfortunatamente il legno non prende il cuore e anche se il vampiro si ferma stupito per un attimo non muore.

Il vampiro è sempre più vicino, quando all'improvviso la sua testa salta via e non resta che polvere, Castle è davanti a loro, spada stretta saldamente in pugno e uno sguardo da bambino che ha appena ricevuto il miglior regalo di compleanno.

Wow, sai fare ad usare quella spada...” mormora stupito Jane.

Mah... Io e mia figlia giocavamo con le spade laser quando era piccola ma poi siamo passati alla vera scherma.” si spiega Rick sorridendo.

Se avete finito con le chiacchiere da bar vi avviso che Buffy e Spike hanno liberato la strada...” fa notare loro Kate pensando a quanto quei due si somiglino infondo.

Il gruppo avanza sicuro nelle oscure caverne guidato dall'infallibile vista da vampiro di Spike, altro vantaggio rimastogli dopo la sua “trasformazione”.

Sta arrivando un altro gruppo...” annunciano in contemporanea Jane e Willow. Subito tutto il resto del gruppo inizia a guardarsi intorno preoccupato di veder apparire demoni da tutte le direzioni

Come mai non riesco ad avvertirli Rossa?” chiede Spike accigliato.

Credo che abbiano avuto la stessa nostra idea. Hanno mascherato i loro poteri e le loro auree per arrivarci alle spalle e prenderci di sorpresa ma per fortuna Jane ha avvertito le loro emozioni.”

Quanti sono?” chiede spiccia Buffy iniziando a roteare impaziente la falcia.

Pochi. Tre stanno arrivando dal tunnel alla nostra sinistra e due dietro di noi... credo non abbiano capito che in così pochi alla volta non formano un vero pericolo.” dichiara la Eossa sorridendo.

Lisbon...” sussurra Jane mettendosi al suo fianco. Lei si gira un attimo ad osservarlo e gli fa un cenno per fargli capire di andare avanti. “Ti prego, rimani vicino a me...” sussurra serio Patrick.

Sono capace di difendermi Jane.” lo corregge lei sorridendo quasi divertita. “E ti assicuro che il prossimo dardo che tirerò non mancherà il cuore.” lo rassicura stringendogli dolcemente una mano per pochi istanti.

Jane nemmeno prova a ribattere, sa bene quanto possa essere cocciuta la sua Teresa così sospirando si sistema vicino a lei, non gli importa se sa difendersi o no, lui le sarebbe rimasto vicino perché non può nemmeno sopportare l'idea che le succeda qualcosa.

Un rumore improvviso alla loro sinistra riporta il silenzio nei tunnel e dalle tenebre compaiono tre demoni alti all'incirca due metri, deformi, di colore grigiastro.

Spike, tu prendine uno, io prendo gli altri due insieme agli altri.” comunica Buffy con tono di comando.

Hanno la pellaccia dura questi cosi!” esclama Spike mentre a mani nude cerca di staccare la testa a uno di quei colossi.

E tu usa la spada amore...” gli fa notare Buffy che invece ha perfettamente sotto controllo la situazione con gli altri due.

E dove sarebbe la sfida?” chiede retorico con un sorriso a mille watt.

Spike!” esclama Willow. “Il gruppo alle nostre spalle ci sta per raggiungere e non sono dei totali pivelli sta volta!” lo avverte Willow. Con un ultimo sforzo il biondo riesce finalmente a staccare la testa al demone e dopo averla gettata per terra si dirige verso il punto da cui i sette sono arrivati per andare incontro ai due vampiri rimasti del nuovo comitato di benvenuto.

La spada non la vuoi Spike?” chiede Jane vedendo l'arma dell'ex vampiro abbandonata nel centro del tunnel.

No, non mi serve...” ribatte lui mentre arrivano i primi rumori dello scontro. Sorridendo Patrick prende la spada e la osserva attentamente. E' un'arma veramente stupenda, equilibrata e molto, molto affilata.

Provando due o tre mosse torna al fianco dei suoi compagni che ormai stanno sottomettendo il demone. Lisbon spara e stavolta prende il cuore. Il mostro si accascia a terra privo di vita.

Tesoro, vuoi una mano?” domanda Buffy dopo aver tagliato la testa al suo compagno di ballo.

Ho quasi fatto Luv. Sono solo due vampiri...” aggiunge per rassicurarla.

Andiamo!” comanda Willow. “Il resto del comitato di benvenuto ci aspetta nella sala principale.”

Quanto dista?” domanda Spike tornando dal gruppo.

Poco, nemmeno un minuto.” risponde Jane anticipando la Rossa. “Sento le loro emozioni quindi non possono essere troppo lontani.”

Esattamente quarantasette secondi dopo lo spazio davanti a loro si apre e i sette arrivano in una grande stanza sotterranea, davanti a loro una trentina, se non di più di demoni e vampiri.

Sai dov'è?” chiede Kate alla strega riferendosi al loro uomo.

Certo, sento la sua magia. Ha cercato di nascondere le sue traccie per poter eventualmente scappare, ma io sono più forte di lui.” aggiunge sorridendo la donna. “Ci vediamo tra poco, vado a sistemarlo in modo che domani vi possa essere d'aiuto.” conclude rivolta a Jane e Lisbon prima di sparire tra la folla di demoni e vampiri.

Senza ulteriori indugi lo scontro ha inizio, da entrambe le parti non si risparmiano. Spike e Buffy uccidono o feriscono la maggior parte di demoni e vampiri possibili in modo da aiutare gli umani nel loro compito. Un vampiro o un demone ferito è molto meno reattivo del normale, almeno finché i loro straordinari poteri di guarigione non gli curano le ferite provocate precedentemente.

Non allontanarti Castle. Non voglio venirti a cercare in mezzo a questa piccola folla.” esclama Kate vedendo che Rick era stato diviso dal resto del gruppo.

Arrivo Beckett, tranquilla.” risponde lui col sorriso sulle labbra mentre attacca un demone.

Dall'altra parte dell'immensa stanza iniziano ad arrivare strani rumori, luci ed esplosioni.

Sembrerebbe che la Rossa si stia dando da fare...” commenta Spike fermandosi per un secondo e tornando poi a prestare attenzione al suo avversario quando esso si avvicina troppo alla sua gola con le zanne in piena vista.

La battaglia continua a infuriare per svariati minuti finché tutti gli avversari non sono a terra morti. Willow nemmeno a farlo a posta torna nello stesso momento con lo stregone che fluttua dietro di lei ben legato.

Pronto per la confessione di domani... e' stato più difficile di quello che pensavo ma alla fine ce l'ho...”

Un momento.” Kate interrompe la Rossa. “Dov'è Castle?!”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Spuffy93