Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: akashitsugi    12/11/2011    1 recensioni
Giunti ormai nella nostra epoca, Ciel Panthomhive e Sebastian Michaelis sono alla ricerca di un'anima che valga la pena divorare, ma cosa succederebbe se uno shinigami e l'amore si mettessero in mezzo?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everybody want Hikari O.o



chapter 9



Frustrazioni



Nonostante l'ora tarda e la pioggia battente, per le vie di Londra si potevano ancora vedere persone passare per le vie principali. Molti negozi facevano l'orario prolungato e i bar, gremiti soprattutto di giovani alla ricerca di divertimento sfrenato, non sembravano essere da meno.


Gre : «Ehi è già da mezz'ora che hai i capelli di quel colore, non ti tornano più normali?»

Hik : « Dipende dal mio umore credo...e comunque è colpa tua che non stai fermo!»

Gre : «Guarda che io non ti ho fatto niente ._. sei tu che ti imbarazzi per qualsiasi cosa»

Hik : «Non è vero!»

Gre : «Mpf..nega pure se vuoi tanto niente sfugge al mio occhio vigile eheh...quando ho su gli occhiali per lo meno...»

Hik : «Ah giusto..ma perchè tutti gli shinigami che ho visto fin'ora portano gli occhiali, siete tutti mezzi ciechi o cosa? O.O»

Gre : «Ehi non darmi del mezzo cieco, prima di metterli ci vedevo bene, ma sai, dopo qualche secolo che li indossi iniziano a influire sulla vista <.<... In ogni caso gli occhiali simboleggiano che sono uno shinigami qualificato e senza non potrei prendere le anime.»

Hik : «(ahaha qualificato tu? D:)Ah ma non era la death scyte che permette di prendere le anime? *indica la motosega*

Gre : « Si è quella, ma senza gli occhiali non si può compiere tutto il processo : D»

Hik : «Va bene ho capito..ricapitoliamo : per fare lo shinigami mi servono : Death scyte, occhiali e...l'uniforme serve?*ci pensa un secondo* si serve siete tutti vestiti uguali...e poi...Grell poi cosa mi serve?»

Gre : «Allenamento cara, tanto bell'allenamento...e dopo esserti ammazzata di allenamento dovrai fare l'esame finale ^o^»

Hik : «A-Allenamento? *mugugna sottovoce* uffa ma io non mi voglio ammazzare di allenamento....»

Gre : «gna ah-ah-ah e invece lo farai e io ti farò da maestro quindi rassegnati : D»

Hik : «Ma no! Tu sei sadico e poi mi fai paura e poi mi vuoi uccidere e-e-»

Gre : «Gli hai finiti gli e...mmm...io faccio paura?»

Hik : «umf un pochino...»

Gre : « Ma come tu non eri quella che non ha paura di niente?!»

Hik : « Argh smettila di prendermi sempre in contropiedeeee *si mette a menarlo per la strada*»

Gre : «Ahia! Ahia falla finitaaaa.....se ti prendo ti ammazzo davvero questa volta!»

Hik : « Prova a prendermi se ci riesci *gli frega gli occhiali* ^__^»

Gre : « NO! O cribbio non vedo niente così T^T me la pagherai!*inizia a rincorrerla nel vicoletto buio*»

«Ecco cosa si ottiene a fidarsi dei ragazzini, prima fai il bravo adulto con loro, poi appena possono cercano di darsela a gambe D:..»

Hikari correva il più veloce possibile incurante della pioggia che stava aumentando di intensità cercando disperatamente di seminare Grell...renderlo miope non le avrebbe dato molto vantaggio data la sua velocità di movimento.

Hik : «Be sicuramente ho usato uno stratagemma un po' stupido, ma se davvero quello senza occhiali non vede niente è stata una genialata :D»

al buio sotto la pioggia non distinguerà un tir da una signora XD»

La ragazza invece godeva di un'ottima vista notturna, forse dovuta ai suoi occhi particolari.

Gre : « Certo che ne ha di fiato la mocciosa..però non lo sa che io sento la sua presenza anche da lontano...quando memorizzo un'odore, una traccia non me lo dimentico più; e la preda è spacciata.....»

Il tempo scorreva interminabile, preda e cacciatore, correvano con un distanziamento che diminuiva lentamente di passo in passo.

Il cacciatore però ancora non sapeva che si sarebbe contesto presto la preda agognata.


................................................................................................................

_anf, pant, eheheh Dai che forse l'ho seminato! Non riesco a stargli vicino..mi mette soggezione, ah, forse è per questo che l'ho fatto...o io volevo andarmene dall'inizio...o forse...non lo so più cosa voglio....._

Si era finalmente fermata, non aveva più fiato a sostenerla. Sentiva il rumore di passi in lontananza : quello strano gioco stava per giungere al termine.

_Dai vieni a prendermi morte......_

Un'ombra sbucò dal vicolo.

_Sebast...._

_Shhh non farti sentire, lui sta arrivando, ma io ti posso salvare, posso farti dimenticare gili shinigami, tutte le tue sofferenze e la tua solitudine....io posso darti la felicità che ti manca._

_Tu..tu non sei umano vero?Il giorno che ci siamo incontrati, tu emanavi sentimenti oscuri.._

_Pff, sei acuta, hai fatto più presto di quanto pensassi ad accorgertene._
_Sei un..demone?_

_Si._

Non disse altro.

_Grell mi ha detto di stare alla larga dai demoni e..!»

Sebastian le aveva messo un dito sulla bocca zittendola.

_Non devi ascoltarlo. Cerca solo di tenerti buona in attesa del momento giusto per sbarazzarsi di te, vuole solo la morte altrui quello._

_N-Non è vero!Non è così...._

C'era un sottile velo di tristezza nella sua voce, il maggiordomo se ne accorse.

_Anche se lo conosco da poco, sento che siamo simili, è da solo come me!forse di più....Ne sono sicura.._
_Bene..a questo punto, con o senza il tuo consenso tu verrai con me._

Dal vicolo sbucò finalmente un'altra figura...era lo shinigami.

Gre : «Sebas-chan..che ci fai qui?»
Ormai, nelle rare occasioni in qui intravedeva il diavolo non mostrava più l'enfasi di un tempo. Rifiuto dopo rifiuto, il desiderio del mietitore nei suoi confronti si era mischiato al rancore e alla disperazione di una relazione che non c'era mai stata.

Seb : «Lavoro, il padrone ha bisogno di cibo...»
Gre : «La ragazza è il cibo?»

Seb : «Può darsi.»

Gli occhi del demone si illuminarono di quel rosso che il mietitore un tempo aveva amato.

Gre : « Scusami ..sai com'è non te la posso lasciar prendere come se niente fosse, serve a me.ma guarda che brutta coincidenza eh?»

Seb : «Dove vuoi arrivare..»

Gre : « mmm..Diciamo che tu te ne vai e non provi più a rubarmi la preda e io non ti spedisco all'altro mondo. ^_^»

Seb : « Pff non credo ci riusciresti.»

Gre : «Sai..Sebas-chann *volteggia intorno al demone con fare civettuolo*....non sono più l'idiota di una volta, se una cosa non la amo allora non mi serve, e tu ormai sei inservibile,perciò....squarterò le tue carni e godrò ascoltando i tuoi lamenti finchè nel tuo corpo non rimarrà più una sola goccia del tuo sangue infernale *accende la motosega*»

Seb : « Sei dusgustoso come sempre....Io ti ho avvertito : questa volta non ci sarà un tuo collega a salvarti.»

Hikari era rimasta impietrita a osservarli parlare.

Hik : «G-Grell...lascia perdere..»
Gre : « Cosa vuoi che lasci perdere, ormai siamo in ballo..o preferisci andare con lui, farci un contratto, andarci a letto un paio di volte prima che ti ammazzi magari e poi «per sempre felici e contenti»??Questo qui mi ha messo i bastoni nelle ruote cacciandomi nei guai fin troppe volte, non ho intenzione di perdere il mio lavoro per colpa sua.

Seb : «Questo duello sancirà il destino della strega»

Gre : « E sia. Preparati, se l'ultima volta che ci siamo scontrati ero folle d'amore oggi sono furioso, e ho intenzione di sfogarmi con te»

Lei era impotente di fronte a tutto questo. Da un lato qualcuno che per quanto poco umano potesse essere era consumato quanto lei da una solitudine incolmabile. Dall'altro un essere delle tenebre desideroso di corrompere la sua anima, ma al contempo così bisognoso delle emozioni che era incapace di provare.

_Io lo sento, sento cosa c'è nel vostro cuore, ma non posso fare niente per alleviare il vostro dolore. Siamo simili è vero..però...non so porre rimedio a questa situazione lacerante. Sentire le emozioni nascoste nel cuore proprio e degli altri è mille volte più doloroso dell'inconsapevolezza._

La battaglia era iniziata, i due sfidanti si erano spostati sui tetti londinesi e si scambiavano colpi mortali, che reciprocamente evitavano o paravano con sublime maestria. Colpo dopo colpo, si infliggevano numerose ferite, ma sembravano andare avanti come se un'energia inesauribile li spronasse dal profondo.

_Per cosa sto davvero lottando? Io non ho più niente per cui vivere eppure vado avanti. Una ragazza, capitatami vicino all'improvviso come caduta dal cielo, per puro caso. Il mio cuore non batte : allora perchè quando la vedo si scalda? Perchè? Io non ho legami con questa persona, la solitudine mi ha scavato così tanto da rendermi un disperato mendicante alla ricerca di una qualsiasi forma d'affetto?Ma ora lui sta cercando di portarmela via. Se questa è davvero l'ultima possibilità che il signore mi ha dato per essere felice, non la butterò via, non me la farò strappare dalle mani, da colui che più odio a questo mondo.

_ Lei, una fragile ragazza, è la mia ultima possibilità per liberarmi dal fardello che mi è stato imposto, un' eterno fardello dal quale senza di lei non potrò mai fuggire. Legato da un contratto senza fine, consumato dalla fame. Non voglio più vivere così i miei giorni. Per quanto un demone non possa provare emozioni, questa non è solo la più grande sofferenza, è la più grande umiliazione.


La pioggia non cessava. L'unico suono ditinguibile nel rumore dell'acqua che batteva velocemente sul terreno gelido era quello di un'arma che continuamente si scontrava con l'avversario.L'interminabile notte era iniziata.




Everybody want Hikari O.o

chapter 9


Fine







Angolo del'autrice : ecco finalmente che la fanfic entra nel cuore dell'azione XD, nel prossimo capitolo rientrerà in scena anche il conte Phanthomhive.Come si concluderà l'interminabile scontro fra il mietitore dal rosso manto e il maggiordomo dalle piume di corvo?

Lo scopriremo nel prossimo episodio XD
Everybody want Hikari O.o chapter 9 : L'interminabile notte


p.s Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che non mi prenderete a pomodorate, sono ancora una principiante XP



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: akashitsugi