Serie TV > Robin Hood (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: N a n n a    12/11/2011    3 recensioni
quella che potrebbe essere l'ultima battaglia sta per riprendere, ma tutto viene interrotto dall'arrivo di quattro persone conosciute ma del tutto inattese....
vi prego di lasciare un commento, è ciò che da la carica ad un autore^^perciò fatemi sapere cosa ne pensate**baci baci
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ecco un nuovo capitolo:) scusate l'assenza... mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate:) rigrazio di cuore coloro che mi seguono in particolare chi mi recensisce: grazie perchè mi fate venire la voglia di scrivere ancora... grazie anche a chi soltanto legge(se magari decideste di lasciare un commentino mi fareste un enorme piacere!soprattutto se vi piacerebbe leggere un continuato) :)

un bacio e buona lettura...


Capitolo 5

ed è stato ucciso. ecco. Quelle parole, quelle che i fuorilegge temevano. Da sopra le mura erano tutti sconvolti, impauriti. Quella era davvero la fine.

La voce di Marian era forte e sicura. E non dava segni di tristezza o timore, e ciò fece insospettire i più acuti osservatori della banda. Anche il fatto che si fosse presentata così senza difese…era vero che lei era sempre stata impulsiva, ma non avrebbe mai fatto una pazzia del genere, ne tanto meno Will, Djaq e Allan.

ce la puoi fare!”si ripeté ancora una volta la ragazza. “hanno tutti riposto la propria fiducia in te!devi farcela”

saltiamo i convenevoli Vasey, sappiamo tutti che non attendevate altro. Perciò andiamo al punto: secondo la tradizione e soprattutto la LEGGE il successore alla corona è il principe Giovanni, visto che il povero Riccardo non aveva figli legittimi. Marian fece un breve pausa, aspettando un commento del vecchio sceriffo che però si limitò a fare una delle sue tipiche smorfie.

ha in mente qualcosa. E qualcosa di grosso…deve avercelo..ti prego amore mio, ti prego…non posso perderti, non di nuovo…”pensava Robin.

tutto questo lo sapete già no? Sicuramente Vasey vi ricorderete che diversi anni fa si diceva che sulla famiglia reale fosse stata lanciata una maledizione, cioè che tutte le figlie femmine cresciute nel castello sarebbero morte in età da marito tra grandi sofferenze. Ricorderete anche che 22 anni fa la moglie di Riccardo partorì una bambina che però morì pochi giorni dopo. Tutto ciò che si ricorda della piccola è che le era stata tatuata una minuscola corona sull'avambraccio destro. Quindi ora, se ipoteticamente quella bambina non fosse morta, sarebbe la legittima erede al trono d'Inghilterra o sbaglio? chiese Marian

si rispose a denti stretti i vecchio. ma quella bambina è sfortunatamente deceduta

o forse riprese sorridendo impertinente la giovane forse è stata cresciuta in un altro luogo per scampare alla maledizione

sono soltanto fantasie sciocche che ci stanno facendo perdere tempo! Rispose infuriato l'uomo di colore al fianco di Vasey.

oh, un nuovo braccio destro vedo disse Marian con leggerezza

già, quello vecchio si è rammollito, ed è passato dalla parte del bene e dell'amore rispose lo sceriffo facendo il verso e alzando gli occhi al cielo.

non è mai troppo darti per fare la scelta giusta ribattè lei lanciando una velocissima ma intensa occhiata a Guy

bla, bla, bla...e quindi dimmi sei venuta qui a farti ammazzare per cosa? Riprese lo sceriffo tornando serio. Conosceva la ragazza e sapeva che era molto impulsiva. Ma non la riteneva stupida, non più di quanto potesse essere uno che stava dalla parte del “bene”, e sapeva che se era lì c'era un motivo valido. Inoltre sul biglietto c'era il sigillo di Giovanni e di Riccardo affianco alla firma della ragazza, cosa piuttosto preoccupante.

sono qui ber mostrarvi questo rispose lei seria. Ora veniva la parte più difficile, quella in cui bisognava essere più attenti. Ora nessuno più stava giocando.

Marian, che da tempo aveva abbassato il cappuccio del mantello, si rimboccò la manica destra e mostro il polso che recava una piccola coroncina.

Tutti sembrarono trattenere il fiato, tranne Much che si lasciò scappare un gridolino di sorpresa. Poi bisbigliò incredulosiamo salvi. Tutti ci speravano ma attendevano a gioire, non erano ancora al sicuro, tutto poteva succedere...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: N a n n a