Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    11/07/2006    14 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

SPECIAL MONDIALE CRAZY SCHOOL

LE PERLE MONDIALI

 

Prima dei mondiali…

 

Giornalista: Signorina Rottmeier è dunque ufficiale la sua candidatura come commissario straordinario della Federcalcio?

Isolde: Sì! ^_^ Ho un programma facile e conciso per assicurarci la pulizia del calcio e le vittorie nelle competizioni internazionali!

Giornalista: Quale?

Isolde: Se si perde una partita frustate, se si esce dai mondiali frustate, se si truccano le partite frustate, se si fa gioco sporco frustate, se non si rispetta l’avversario frustate, se non ci si allena frustate.

Giornalista: Oh… noto che è un programma di motivazioni molto articolato e se per caso si vince?

Isolde: Frustate!

Giornalista: Perché?

Isolde: Forza dell’abitudine! ^_^

 

 

Italia-Ghana 2-0

 

Giornalista: Il Ghana attacca con forza, tira ma i palloni vanno tutti fuori! Le capacità balistiche di questi giocatori sono da rivedere!

Isolde (frustando il pallone per farli deviare): U.U Infatti, non riesco a capire come mai non riescano a tirare bene!

Mary: ^^’’

 

Italia-Usa 1-1

 

Gol di Gilardino….

 

Isolde: Questa la vinciamo facile!

Tv: Ecco che Zaccardo fa l’autogol! Gli Usa pareggiano!

Isolde (frustando TV e Zaccardo): Come osate contraddirmi? .\_/.

TV/Zaccardo: Perdono!

 

Italia-Rep ceca 2-0

 

Il Ghana sta battendo gli USA, Italia seconda nel girone.

 

Isolde: Secondi? Noi non dobbiamo essere secondi a nessuno! (scoccando la frusta) Siete d’accordo con me?

Giocatori: Sì ^^’’


Gol di Materazzi…

 

Isolde: Così va bene!

 

 

 

Italia-Australia 1-0

 

Fine della partita…

 

Tv: L’Italia non riesce a passare si andrà ai supplementari!

Nonno: Bene, bene! 30 minuti di spettacolo in più!

Roberto: Nonno, ma poi devi sempre pagare la luce!

Nonno: La luce?! BRUTTI GIOVINASTRI SEGNATE SE NON VOLETE CHE VI MENI!

Grosso: Oh cacchio! ^^’’

Tv: Ecco che Grosso va in aria, viene atterrato RIGORE! Lo tirerà Totti!

Isolde (con frusta): Vedi di non sbagliare! ^_^

Totti: ^^’’ Sì!

Tv: Totti segna, siamo ai quarti!

Isolde: ^_^ Bravo!

Totti: ^^’’ Grazie!

 

 

Italia-Ucraina 3-0

 

Roberto: Wow, giochiamo contro la Germania!

Mary: Ma tu Isolde per chi tiferai?

Isolde: Io tifo sempre per la squadra superiore!

Roberto: Vuoi dire che salirai sul carro del vincitore?

Isolde: Esattamente!

 

Italia-Germania 2-0

 

117esimo…

 

Isolde: I rigori sono l’ideale per stabile la squadra vincente! La disciplina dei tiri, la tensione, la fredda abilità…

Tv: Pirlo Pirlo passa a Grosso che tira e batte Lehmann!

Isolde: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Roberto: Ma non dicevi che i rigori…

Isolde (frustandolo): GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

 

Italia-Francia 6-4 prima perla

 

Giornalista: Come farete a marcare Zidane?

Ringhio Gattuso: Marcarlo?! Io faccio il segno della croce e spero in Dio!

Mary (colpendolo con la croce): COME MI HAI CHIAMATO?!!! .\_/.

Giornalista: Una terrorista armata al soldo dei francesi ha colpito il mitico gladiatore Gattuso, ecco i primi soccorsi… ma… cosa succede? L’uomo svenuto non è Ringhio!

Roberto (svenuto): @_@

Giornalista: L’Italia è salva!

Isolde: La tecnica della sostituzione dei corpi con la frusta non sbaglia mai!

 

Italia-Francia 6-4 seconda perla

 

Giornalista: Materazzi è a terra, Zidane gli ha dato una testata! L’arbitro non ha visto nulla!

Ai: Guardalinee va dall’arbitro e digli che l’hai visto!

Guardalinee: Bof… io non so niente, non ho visto niente, non ho sentito nulla e se c’ero dormivo!

Ai: Capisco! Che grand’eroe! *_* Merita un bacio!

Guardalinee: ^\\\^ wow… con piacere!

SMACK

Giornalista: Ma ecco che il guardalinee parla con l’arbitro…

Ai/Guardalinee: Capo, Zidane ha colpito con una testata questo povero disgraziato!

Arbitro: Ah sì?! Allora espulso!  .\_/.

 

Italia-Francia 6-4 terza perla

 

Roberto: Ma cosa avrà detto Materazzi per far reagire così Zidane?

Ercole: E’ un grande mistero! Ma io ho scoperto la verità con il mio metodo deduttivo!

Giornalisti: *__* Davvero lei lo sa? Ce lo dica! La pagheremo in metallo sonante!

Ercole: Sì! Io sono un grande detective e l’ho scoperto! Eccovi un filmato!

 

Filmato doppiato da Ercole…

Materazzi: Crazy School fa schifo!

Zidane: Quesque? (testata) Come osi?

Fine filmato

 

Ercole:  Questo è tutto!

Giornalisti: E noi che ci credevamo! -_-

Ercole: E il mio metallo sonante?

Giornalisti (sparando con il mitra): Suona no? Non è contento!
Ercole: T__T Molto!

 

Italia-Francia 6-4 quarta perla

 

117esimo…

 

Isolde: I rigori sono l’ideale per stabile la squadra vincente! La disciplina dei tiri, la tensione, la fredda abilità…

Tv: Non succede nulla la partita si avvia tranquilla ai calci di rigore!

Isolde: Come?! I calci di rigore no… perdiamo sempre!

Roberto: Ma non dicevi che i rigori…

Isolde (frustandolo): Mentivo! U.U

 

Italia-Francia 6-4 quinta perla

 

Giornalista: Grosso tira il calcio di rigore ed è goooooooool! Siamo campioni del mondo! Campioni del mondo! Campioni del mondo!

Roberto: (Evvai il mio piano avrà finalmente luogo!) Mary siamo campioni! ^__^

Mary (felice): Sì *__*

 

Roberto abbraccia Mary palpandola

 

Roberto: (Ehe, mi palperò tutte le ragazze!) Isolde siamo campioni! ^_^

Isolde: Non mi aspettavo niente di meno!

 

Roberto abbraccia Isolde palpandola

 

Roberto: (Il trucco funziona ancora! **) Ai siamo campioni! ^_^

Ai: Non che mi freghi più di tanto!

Yu Ling (colpendo la nipote): Ma che dici? Così la vendita di bandiere e magliette è raddoppiata!

 

Roberto abbraccia Ai palpandola

 

Roberto: (Uhuh! Ho aspettato anni per poterlo fare! **) Lucrezia siamo campioni! ^_^

Lucrezia (commossa): Già già, lo lo siamo!

 

Roberto abbraccia Lucrezia palpandola

 

Roberto: Che bello il mondiale! *_*

Adalgisa: Anche io volere festeggiare!

Roberto: Urgh!

 

Adalgisa abbraccia Roberto strizzandolo

 

Roberto: Sigh! T_T Campioni del mondo!

 

FINE EPISODIO

 

Non potevo non festeggiare ampiamente la vittoria dell’Italia ai mondiali, anche i personaggi di Crazy School hanno festeggiato a modo loro.

Sono troppo felice, siamo campioni del mondo per la quarta volta.

E non è certo poco!

Un ringraziamento a tutti i lettori di Crazy School che mi seguite così appassionati, spero di creare storie sempre migliori per voi, siete davvero tanti e non so come ringraziarvi.

Come regalo ecco il link per un disegno sulla vittoria ai mondiali fatto da me, scusate se non è eccelso, disegno solo da due mesi.

http://img133.imageshack.us/img133/9351/campionidelmondo6rd.jpg

Al primo posto c’è Mary, al terzo Isolde (rappresenta la Germania), al secondo una francesina (purtroppo ancora non ci sono francesi in Crazy School).

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo