Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    13/11/2011    9 recensioni
Raccolta di drabble con protagonisti particolari, gli Dči.
Presentati non nei loro ruoli "umani", ma come le divinitŕ che incarnano.
Queste drabble traggono ispirazione dall'intero universo di Saint Seiya: Classico, Lost Canvas, Next Dimention.
L'ambientazione č presa soprattutto dai manga, ma potrebbero essere arricchiti anche da momenti ispirati all'anime.
Immobile (Athena) - Sacrificio (Athena)
Anima (Poseidone)
Solitudine (Hades)
Destino (Artemide) da Next Dimention
Tempo (Kairos) da Lost Canvas - "Spoiler!"
Passato (Kronos) da Next Dimention
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hades, Poseidon Julian Solo, Saori Kido
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drabble_Anima (Poseidone)

Anima (Poseidone)
(110 parole)

Tu, anima sopita nell’oblio del tempo, celata nelle profonditŕ del tuo regno, richiamata ora in un tempo non tuo. Anima inconsapevole, defraudata della tua legittima ambizione, torni placido a riposare in attesa di un’occasione non tua.

Tu, anima immortale, ingannata dall’uomo, sfruttata dall’uomo.
Quale tremendo castigo attenderŕ l’umanitŕ? Purifica il mondo con le tue acque.

Risvegliato dalla mano che l’irrispettoso uomo ha levato su di te, ti poni fiero dinanzi al tuo mitologico avversario. Quella Dea che un tempo lontano ha vinto le terre che tu bramavi, protetta ora da quegli stessi uomini che hanno scatenato la tua ira, si erge ora Lei protettrice.

Nuovamente sconfitto, ritorni al tuo riposo.



   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76