Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: titania76    24/10/2011    10 recensioni
Raccolta di drabble con protagonisti particolari, gli Dči.
Presentati non nei loro ruoli "umani", ma come le divinitŕ che incarnano.
Queste drabble traggono ispirazione dall'intero universo di Saint Seiya: Classico, Lost Canvas, Next Dimention.
L'ambientazione č presa soprattutto dai manga, ma potrebbero essere arricchiti anche da momenti ispirati all'anime.
Immobile (Athena) - Sacrificio (Athena)
Anima (Poseidone)
Solitudine (Hades)
Destino (Artemide) da Next Dimention
Tempo (Kairos) da Lost Canvas - "Spoiler!"
Passato (Kronos) da Next Dimention
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hades, Poseidon Julian Solo, Saori Kido
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
crabble:Immobile (Athena)

Immobile (Athena)
(109 parole)

Osservava dall’alto il suo mondo. Indifferente guardava quell’affannosa corsa contro il tempo. Li vedeva battersi, soffrire e morire davanti ai suoi freddi occhi. Lei, immobile, con un lieve e perenne sorriso sul suo volto di pietra. Uno straziante dolore che dilaniava il suo petto e lacrime che non potevano scendere libere.

L’ultimo fedele arrancava verso di Lei, con le poche forze che le sue certezze gli donavano. Con la disperazione era arrivato a sfiorarla, a raggiungere il suo obiettivo.

Il riflesso delle stelle rischiarň per un attimo l’intero Santuario, il suo mondo, ed una giovane riaprě gli occhi lasciando sgorgare quelle lacrime troppo a lungo trattenute. Le Sue lacrime.



   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76