Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: Frency94    14/11/2011    0 recensioni
Il team del BAU si trova ad affrontare un feroce criminale e questo caso coinvolgerà personalmente un membro della squadra.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 




Jj si diresse verso la sua stanza, entrò e si chiuse la porta alle spalle; appoggiò la borsa e i fascicoli riguardanti il caso sulla scrivania. Dopo di che si stese sul letto, distrutta, cercando di non pensare agli avvenimenti di quella giornata, appena chiudeva gli occhi però i volti delle vittime le affioravano alla mente, i loro corpi martoriati dalle mani di un essere spregevole; pensò al povero marito che aveva interrogato qualche ora prima, al figlio a cui senza una ragione era stata portata via la madre… Si ritrovò a piangere, di nuovo, e tra le lacrime riuscì ad addormentarsi. Il suo sonno fu tormentato in continuazione da terribili incubi così quando la mattina seguente si svegliò di pessimo umore e per nulla riposata.


Il team si radunò alle sette e mezza nell’atrio dell’albergo e poi si avviarono insieme verso la centrale dove trovarono l’agente Stewart già pronto a darsi da fare.
- Buon giorno agenti! Sono ai vostri ordini, cosa avete intenzione di fare oggi?
Hotch allora iniziò - Vorrei parlare con i famigliari delle altre vittime, vedere se hanno delle conoscenze comuni e..- fu interrotto da una giovane agente che gli venne incontro.- Hanno trovato il corpo di un’altra donna, Anna Smith, ventinove anni, a pochi isolati da qui.
Jj improvvisamente sbiancò, la testa le iniziò a girare ma riuscì a mantenere la calma. Tutto ciò però non passò inosservato da Morgan che non appena i colleghi furono andati via le si avvicinò lentamente
- JJ… tutto bene?- le chiese preoccupato.
- Come? Sì, sì cusa, ero distratta. - concluse brevemente.
- Sei sicura? Ti vedo molto pallida.
- Sì ho solo un po’ di mal di testa, niente di che.
-  Ok! Ora vieni, Hotch ha detto che dobbiamo andare sul luogo di ritrovamento del cadavere mentre loro parlano con i famigliari delle vittime. 

 

Salirono in macchina e Morgan guidò fino al luogo del ritrovamento, li scesero e videro che la zona era già stata delimitata per evitare che qualcuno contaminasse la scena. Era un vicolo stretto, lontano dal centro e dal traffico; il corpo giaceva in una pozza di sangue, la parotide recisa da un taglio netto e il corpo martoriato dalla tortura e dalla violenza. Probabilmente si era ribellata in un tentativo estremo di salvarsi da una sorte tremenda, tutti i tentativi però erano risultati vani nei confronti della forza bruta di quell’uomo. 
Il modus operandi era in tutti i particolari identico a quello usato per le altre dodici donne. Chiamarono Rossi per informarlo di ciò che avevano appena visto all’improvviso però una donna sulla quarantina corse verso di loro
- Scusate, ho saputo che qui è stato trovato il cadavere di una donna…
Morgan allora - Mi scusi signora ma qui non può stare!
- Me ne vado subito, volevo solo dirvi che quasta mattina ho visto un uomo correre via da questa strada, era molto di fretta poi l’ho visto salire su un furgoncino giallo. Pensavo che potesse interessarvi. - finì rapidamente.
- Ma se è così può restare, stiamo tornando alla centrale, potrebbe venire con noi? Ci potrebbe servire per un identikit dell’assassino.
- Certamente agente! Comunque è una sua collega quella ragazza? - indicò JJ.
- Sì, perché me lo chiede?
- La trovo alquanto sconvolta e pallida, sembra che faccia quasi fatica a reggersi in piedi.
Morgan allora preoccupato - Mi scusi, può aspettarmi alla macchina? Arrivo subito!
- Sì certamente.
L’agente allora andò verso JJ che trovo poco distante, in lacrime e scossa dai singhiozzi.

 

Continua…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Frency94