Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosebud_secret    15/11/2011    15 recensioni
Draco e Blaise si sono lasciati e questi sono i loro pensieri, sulle note di una canzone che ho trovato davvero perfetta per loro.
Nota: è una "Missing Moments" della fanfiction: Una Storia Sbagliata.
Dal testo: Lo hai scelto, mi hai tradito ed io non posso sopportarlo, non posso vivere con tutto questo dolore, non posso vederti tra le sue braccia... ma, di fatto, questo nemmeno è accaduto perché quell'idiota nemmeno ti ha voluto...
Spero vi piaccia, grazie mille a tutti quelli che mi seguono, sia qui, che altrove!
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy | Coppie: Blaise/Draco
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo, Da VI libro alternativo
- Questa storia fa parte della serie 'Il significato dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pre capitolo importante:

 

Testo normale: Pensieri di Draco.

 

Testo corsivo: pensieri di Blaise.

 

Testo grassetto/corsivo: pensieri di entrambi.

 

Nota: questa storia è scritta in pensieri liberi in base al testo della canzone, i due personaggi non sono insieme, non stanno parlando né comunicando in nessun modo.

 

Nota 2: Questa storia va letta dopo il capitolo 80 di Una Storia Sbagliata, altrimenti risulterà incomprensibile.

 

Nota 3: La canzone è You Lost me di Christina Aguilera, vi consiglio di ascoltarla, durante la lettura!

 

Nota 4: ho cambiato due paroline nel testo, all'inizio: gun con wand (bacchetta) e she con he, ovviamente ho approfittato del fatto che la metrica non fosse inficiata dal cambio di termini, trovando che la sostituzione delle parole potesse favorire la comprensione del tutto, spero che ciò non vi abbia infastidito.

 

You Lost me:

 

 

 

I am done,

E' finita

Smoking wand,

La bacchetta fuma,

We've lost it all

Abbiamo perso tutto

The love is gone

L'amore è finito

He has won”

Lui ha vinto

 

 

Eravamo perfetti, una forza della natura, insieme, ma adesso è finita.

Inutile dire che io non l'ho voluto Draco, mi sono impegnato, ho lottato eppure tu... tu hai dovuto cercare qualcun altro, tu hai dovuto cercare proprio lui.

La persona che mai sarei riuscito ad immaginare.

Lo hai scelto, mi hai tradito ed io non posso sopportarlo, non posso vivere con tutto questo dolore, non posso vederti tra le sue braccia... ma, di fatto, questo nemmeno è accaduto perché quell'idiota nemmeno ti ha voluto...

Io avrei fatto qualsiasi cosa per proteggerti, per amarti, ma non ti bastava e questo non lo capisco...

Vorrei morire per smettere di soffrire così tanto.

È finita ed io non ho più nulla da perdere e nemmeno nulla da vincere, ti sei portato via tutto con il tuo tradimento...

 

 

Now it’s no fun

Ora non è divertente

We’ve lost it all

Abbiamo perso tutto

The love is gone”

L'amore è finito

 

 

Ora non c'è più nulla, Blaise, nonostante io ti ami ancora.

So che ciò che ho fatto è imperdonabile, ma anche quel che tu hai fatto lo è.

Ora che è passato del tempo, mi rendo conto di tutto, o fingo di farlo, perché altrimenti farebbe troppo male...

All'inizio pensavo che la nostra storia, con i suoi presupposti malati, fosse perfetta, divertente, intrigante, libera.

Invece era solo una gabbia che non ha fatto altro che farci perdere ciò che potevamo essere.

Ti ho tradito, è vero e di questo mi pento, ma solo ora mi rendo conto che ciò che c'era tra noi era finito ben prima del mio gesto.

Alle volte mi chiedo sa ci sia mai realmente stato qualcosa o se mi sono illuso.

Mi sentivo solo all'inizio della nostra storia, solo e perso, avevo bisogno di un riferimento, ma tu non c'eri...

Non c'eri...

E quando, finalmente, ti sei deciso ad esserci, era già troppo tardi.

Qualcun altro mi aveva già dato ciò di cui avevo bisogno... anche se ora...

Anche se ora mi manchi da morire...

 

 

And we had magic and

E noi avevamo magia

This is tragic

E questo è tragico

You couldn’t keep

Non potevi

Your hand to yourself”

Tenere le mani a posto

 

Noi avevamo la magia e non sto parlando della nostra condizione di essere maghi, parlo della magia, quella vera, quella che si crea tra due persone che vogliono la stessa cosa, che hanno bisogno l'uno dell'altro.

Oh, almeno, così credevo...

Nessuna disillusione mi aveva mai ferito tanto...

Non so più chi sono e se tutto quello che ho fatto nella mia vita abbia avuto un senso.

Mi hai chiesto amore, fiducia, fedeltà e già mi tradivi con quello, una vergogna per la faccia della Terra...

La mia ingenuità è stata tragica, come ho potuto... essere così maledettamente stupido..?

Tutte le lacrime del firmamento non riusciranno a spiegarmelo, come non mi spiegheranno perché hai dovuto farmi questo, Draco...

 

 

I feel like our world’s been infected

Mi sento come se il nostro mondo fosse stato infettato

And some how you left me neglected

E in qualche modo mi hai lasciato trascurato

We found our live’s been changed

Abbiamo trovato le nostre vite cambiate

Babe, you lost me”

Tesoro, mi hai perso

 

 

Il nostro amore era malato e sei stato proprio tu ad avvelenarlo con quello che mi hai fatto.

Tu mi hai trascurato, non sei mai stato capace di mettermi al primo posto, sempre perso tra le braccia di qualcun altro.

Siamo diversi da come pensavamo di essere e non posso farci niente, anche se fa male da morire.

Le nostre vite, ora che siamo divisi, ora che siamo soli, più maledettamente soli di prima, non saranno più le stesse.

Le persone ci guardavano, ci invidiavano per la nostra bellezza, per la nostra perfezione...

Non potevano nemmeno immaginare che cosa si nascondesse sotto quel guscio di diamante rilucente, ma come tutti i diamanti, anche noi avevamo il nostro punto di rottura e ci siamo sgretolati in una sanguinante esplosione di colori...

Tu mi hai perso, la verità è questa, hai voluto perdermi, hai fatto di tutto per perdermi e io non ti perdonerò mai per questo!

 

 

And we tried

E ci abbiamo provato

Oh how we cried

Oh, quanto abbiamo pianto

We lost ourselves, the love has died

Abbiamo perso noi stessi, l'amore è morto

And though we tried

E anche se ci abbiamo provato

You can’t deny

Non puoi negarlo

We’re left as shells

Ci siamo lasciati come conchiglie

We lost the fight”

Abbiamo perso la battaglia

 

 

Ci abbiamo provato...

 

Ci abbiamo provato?!

Stronzate!

Io ci ho provato.

Tu no, tu scopavi con un altro, brutto schifoso bastardo!

Io facevo di tutto per diventare perfetto ai tuoi occhi, per mostrarti che per amore si può e si deve fare di tutto, ma tu già ti eri scordato di me.

È inutile che cerchi di negarlo, con gli sguardi carichi di sensi di colpa che mi lanci, quando pensi che io non ti stia osservando.

Entrambi ci siamo scordati chi fossimo, tu più di me e questo è andato a soffocare il nostro amore, lo ha ucciso.

Non avrei mai dovuto cedere alla tentazione di fidanzarmi con te, di fidarmi di te, lo sentivo sin dal principio che mi sarei ferito ben più di quanto avrei mai potuto sopportare ed ora, infatti, mi trovo in questa situazione.

Sono un Mangiamorte e spero di venir ucciso al più presto, o, magari, di finire ad Azkaban.

È di questo che avevi paura, dopotutto, no?

Non volevi che qualcun altro a cui tenevi potesse soffrire le stesse pene che sta patendo tuo padre.

Ebbene, se servirà a punirti per ciò che mi hai fatto, sta pur certo che ci andrò!

E la vuoi sapere una cosa?

Quando ho visto la casa dei Weasley bruciare, sulla prima pagina del profeta, io ho GODUTO, Draco!

 

No, non ci abbiamo provato...

Tu ci hai provato, ma io mi ero già reso conto che fossimo a miglia e miglia di distanza, come due coste che mai verranno bagnate dallo stesso oceano.

Non posso negarlo, una parte di me ti ama come fosse il primo giorno, vorrei che tu mi perdonassi e tornare ad essere ciò che eravamo o ciò che credevamo di essere.

Ma non so se questo mio desiderio è reale...

Ron...

Ron si è allontanato da me e io mi sto perdendo nell'oblio...

Non so se desidererei tornare con te perché ti amo, o, invece, solo perché sto precipitando, ma se è vero che ti amo, allora la scelta migliore che posso fare è lasciarti andare...

Abbiamo pianto anche troppe lacrime, cercando invano di darci ciò di cui avevamo bisogno, adesso basta...

Non voglio più vederti versare una lacrima per colpa mia e, al tempo stesso, nemmeno io voglio più versarne per causa tua.

Ci abbiamo provato? Non ci abbiamo provato a restare insieme?

Non lo so più, ma quel che è certo è che abbiamo perso la nostra battaglia...

L'unica cosa che ci resta da fare è accettare dignitosamente la sconfitta...

 

 

And we had magic and

E noi avevamo magia

This is tragic

E questo è tragico

You couldn’t keep

Non potevi

Your hand to yourself

Tenere le mani a posto

I feel like our world’s been infected

Mi sento come se il nostro mondo fosse stato infettato

And some how you left me neglected

E in qualche modo mi hai lasciato trascurato

We found our live’s been changed

Abbiamo trovato le nostre vite cambiate

Babe, you lost me”

Tesoro, mi hai perso

 

 

Non abbiamo mai avuto la magia che l'amore rappresenta, o forse io non sono mai riuscito a vederla in noi, prima di perderti...

Ho lottato perché si creasse, ci ho sperato fino in fondo, ma tu eri troppo concentrato a scopare con chiunque ti capitasse a tiro per poterti rendere conto di quanto io volessi solo te...

Questo ha fatto marcire i miei sentimenti, ha cambiato il mio modo di vedere le cose e mi dispiace da morire.

Non sai quanto vorrei, adesso, non aver mai compreso che mi serviva altro oltre a quel che mi davi o, per meglio dire, non mi davi.

Gli idioti, in fin dei conti, sono insensibili di fronte ai travagli dell'intelligenza...

Non credo che avremo mai una seconda chance, quel ragazzo così insensibile mi ha perso e questo nuovo te... è arrivato troppo tardi... gli ho fatto troppo del male...

 

 

Now I know you’re sorry

Ora so che ti dispiace

And we were sweet

Ed eravamo dolci

But you chose lust

Ma hai scelto la lussuria

When you deceived me

Quando mi hai ingannato

And you’ll regret it

E te ne pentirai

But it’s too late

Ma è troppo tardi

How can I ever trust you again?”

Come potrò mai fidarmi ancora di te?

 

 

Lo so che ti dispiace, so che senti la tua anima bruciare nelle fiamme dell'inferno per ciò che hai fatto a me, a noi, al nostro amore.

Eravamo così dolci, amore mio...

A cosa pensavi mentre mi tradivi..?

Avevi una vaga idea di quel che mi stavi facendo? O di quanto mi avresti ferito?

Spero...

Mio Dio, spero tu non ce l'avessi, perché non potrei sopportare l'idea che tu abbia fatto tutto questo di proposito...

I tuoi occhi mi chiedono scusa, quando per caso, incontrano i miei, ma è troppo tardi...

Come posso, ancora, fidarmi di te dopo tutto questo..?

Te ne pentirai, forse te ne sei già pentito, non lo so.

Non voglio parlare con te, non vorrei nemmeno vederti...

Quindi, è davvero finita.

 

Non sono più riuscito a fidarmi di te, nonostante il Veritaserum, nonostante tutti gli sforzi che hai fatto, ma nulla mi ha mai fatto male come sentire le tue urla di rabbia e di dolore.

Mi hai puntato contro la bacchetta, ma non mi hai colpito...

Credi di non essere in grado di farmi del male e ancora non ti rendi conto di quel che davvero mi hai fatto e mi stai facendo.

Hai distrutto i miei valori uno dopo l'altro e, alla disperata ricerca di me stesso, ho fatto quello che ho fatto...

Me ne pento..?

Non lo so, di averti tradito sì, ma di essermi innamorato anche di un'altra persona, no.

Di questo non posso pentirmi, anche perché non l'ho voluto.

È successo e basta, ha travalicato la mia volontà e travolto i miei sensi.

Immagino tu sia felice del fatto che io mi ritrovi solo, che Weasley abbia scelto lei...

La tua indole vendicativa non può fare altro che provocarti piacere...

O forse non provi più piacere per niente...

Forse sei pentito degli errori che hai commesso, forse no, non posso più fidarmi...

Ma non di te...

Non posso più fidarmi di me stesso, lo sa Dio quanto avrei voluto essere diverso...

Purtroppo non si torna indietro...

 

 

I feel like our world’s been infected

Mi sento come se il nostro mondo fosse stato infettato

And some how you left me neglected

E in qualche modo mi hai lasciato trascurato

We found our live’s been changed

Abbiamo trovato le nostre vite cambiate

Babe, you lost me”

Tesoro, mi hai perso

 

 

La realtà dei fatti è che la nostra storia è stata una corsa al massacro, credo lo sapessimo entrambi...

 

Adesso per me, al posto dell'amore c'è solo odio nei confronti dell'unica persona di cui io mi sia veramente fidato: te.

Mia madre aveva ragione, avrei dovuto darle retta...

Mi hai perso...

 

Io non ti odio, Blaise, anzi, ti amo come mai prima d'ora.

Sono stato io a commettere l'errore più grave,anche se il nostro rapporto era malato da tempo.

Mi hai sempre trascurato, mettendo te stesso al primo posto.

La cosa tragicamente buffa, amore, è che nemmeno te ne sei mai reso conto...

Hai sempre pensato di agire per il mio bene, quando invece hai solo spinto la mia testa sotto l'acqua di questo mare di dolore, trattenendola dal prendere aria...

Ed è stato così che mi hai lasciato andare sempre più giù...

...Perdendomi...

...Perdendoci...

 

The End.

 

N.d.A: Spero che questa shottina missing moments vi sia piaciuta, miei cari e spero mi lascerete un commentino ^^. Ho deciso di metterla al di fuori della storia perché è una song-fiction che si rifà ad una canzone di Christina Aguilera molto posteriore agli anni narrati, quindi non potevo inserire questa canzone nella storia effettiva o.O!

Un bacione a tutti.

Ros.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rosebud_secret