Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VampireAddicted    17/11/2011    1 recensioni
Questa storia parla di un new moon diverso.. caratterizzato da un nuovo arrivo.
Riuscirà questo personaggio misterioso a stravolgere la vita di Bella?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billy Black, Jacob Black, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 37 Leggete sotto!!!
Capitolo 37
Pov Bella
Dopo la conversazione siamo andati a casa mia per lasciarli festeggiare come meglio credono, inoltre Mal mi deve ancora raccontare del suo appuntamento e io sono curiosissima di sapere com'è andata, oltre ad essere ovviamente preoccupata per il grande punto interrogativo che è ancora Pete. Ma con mia somma sorpresa davanti a casa mia c'era ferma una macchina rossa dall'aria vecchia anche se mantenuta bene. Appoggiato ad essa ci stava Jacob Black, era così concentrato che non si era nemmeno accorto della nostra presenza, così mi avvicinai e gli passai la mano davanti agli occhi; si riprese dai suoi pensieri e mi guardo per un paio di secondi. -Ciao Bells, come va?- mi salutò lui stringendomi in un'abbraccio delicato nonostante la sua mole;- ehi cugino esisto anche io - interviene Mal prima di riuscire a parlare dandogli dei pugni nella schiena che lo fanno ridere. - Lo so mostriciattolo, ma stavo prima salutando Bella, daltronde è per lei che sono quì mica per te - risponde divertito Jake staccandosi da me e guardando entrambe, Mal gli fa una linguaccia a cui lui risponde e finalmente mi decido a parlare anche io. - Tutto bene, ma che ve ne pare se entriamo dentro, ho un po' freddo - dico io iniziando ad incamminarmi verso la  porta. Dopo essere entrati tutti inziamo a parlare del più e del meno fino a quando il mio cellulare non suona. Lascio gli altri due a parlare e rispondo, è Alice: - Bella domani verrai a casa mia perchè Esme e Carslile ti vogliono vedere. Ti passo a prendere alle cinque - dice per poi chiudere senza darmi il tempo di rispondere. Poso il telefono e mi risiedo nel divano con gli altri, non sapendo della sorpresa che mi aspetta domani.
*********************************
Stavo uscendo dalla classe di letteratura e vengo subito affiancata da Mal e Angie, ed è parlando del più e del meno con loro che arrivo al parcheggio; non avevo ancora avuto il tempo di recuperare la mia auto, quindi anche oggi sarei tornata con Mal. Mi dispiaceva veramente darle questo affizzio anche se lei non si lamentava mai; era veramente cambiata dagli inizi. Appena arrivate al parcheggio ancora pieno di macchine, una in particolare mi colpì, la volvo di Edward era posteggiata proprio davanti a noi ; davanti ad essa c'era lui con il suo solito mezzo sorriso, splendido come sempre che non sembrava aspettare che me. Non era possibile, avrei già dovuto stare con lui oggi pomeriggio, non volevo nessun'anticipo: era già abbastanza difficile controllarsi dal saltargli addosso a casa sua, figuriamoci in macchina. - Certo che quello lì non si arrende facilmente - commenta seccata Mal, - secondo me è meglio se vai con lui, così te lo togli dai piedi - continua Angie, - dovrò già vederlo oggi pomeriggio a casa Cullen, anche nel ritorno no! - Esclamo per rispondere ad entrambe, così continuò la mia strada per arrivare alla macchina di Mal, che guardacaso è proprio posteggiata lì accanto, e apro lo sportello; ma vengo fermata da una mano ghiacciata e delicata che mi blocca il polso per impedirmi di aprire la portiera. Quel minimo contatto mi invade l'intero braccio di scariche, ha dell'incredibile che ogni nostro minimo sfioramento mi provochi questo. Cerco di riprendere lucidità prima di restare fregata in qualche trabocchetto;
- Bella, posso avere l'onore di accompagnarti a casa? - mi dice lui con il suo tono sensuale e vellutato a cui è quasi impossibile dire di no. Ma malgrado questo scuoto la testa, mi libero il braccio e salgo velocemente in macchina seguita da Mal che parte subito facendo rombare il motore della sua macchina.
Quando mi giro quello che resta di lui è solo un'espressione delusa e un braccio a mezz'aria fermo dove fino a pochi attimi prima c'era il mio polso.
*********************************
Quando suonò Alice per venirmi a prendere avevo appena finito di prepararmi, avevo deciso di cambiarmi, per una volta sarei sembrata almeno un po' meno sciatta del solito in confronto alla loro inumana perfezione.

Bella casa Cullen
Bella casa Cullen di inesi

Avevo chiesto pure aiuto a Mal per questo scopo e dopo avermi prestato qualcosa mi ha truccato leggermente, devo dire che alla fine il risultato mi piace; Mal è convinta che lo avessi fatto per Edward, ma non mentivo quando dicevo che lo stavo facendo per sentirmi più a mio agio. Quando salì in macchina l'occhiata soddisfatta di Alice mi rincuorò molto, almeno non si sarebbe lamentata del mio abbigliamento tutto il tempo. Parlando del più e del meno arrivammo a casa Cullen in meno di 5 minuti, e dopo aver posato la macchina in garage, stranamente c'era qualche macchina in più, ci avviammo fino al salone dove l'intera famiglia mi attendeva accompagnata dalle due bionde del locale e da una ragazza con un berretto di lana in testa.
Il primo a parlare è Carslile che fa le presentazioni: Irina, è la ragazza con il berretto di lana e Kate e Tanya invece sono quelle della festa. Loro sono le "cugine" di Denali, e a detta di Kate sono venute quì per spezzare la monotonia e fare visita ai Cullen, secondo me sono venute solo per rovinarmi la vita. Almeno ora so il nome della mia rivale, infatti la ragazza che ha baciato Edward in discoteca, si chiama Tanya; ed ovviamente non ci sono paragoni tra me e lei, è assolutamente bellissima, con un fisico statuario e slanciato e un viso di una bellezza glaciale e spaventosa. - E tu chi saresti? - chiede Tanya, davvero molto simpatica commento fra me e me, ma non ho nemmeno il tempo di parlare che Alice interviene, - lei è Bella, ed è come una sorella per me quindi attenta a come ti comporti - esclama con voce minacciosa ; - come ti permetti? - risponde lei rabbiosa. Io cerco di intervenire ma anche stavolta vengo interrotta, da Edward stavolta, - non credi che dovresti stare zitta? Ricorda che se non fosse per Carslile in questo momento ti troveresti senza un braccio. - sibila minaccioso, non capisco niente, e sopratutto non capisco queste reazioni così rabbiose contro quelli che loro definiscono parenti. La discussione continua ma a voce così bassa che non riesco nemmeno a sentire cosa sta succedendo e quindi prima che inizino a lottare tra loro decido di intervenire anche io. - Vi ricordo che sono ancora quì - dico con voce calma, malgrado mi inizino a preoccupare i ringhi che sento; ma non mi sarei di certo aspettata che a rispondermi sarebbe stata Tanya : - zitta puttanella - disse con astio puro. E fu l'inizio della fine, i tre iniziarono a lottare, Esme mi era comparsa davanti e mi ha portato in cucina mentre tutti cercavano di interrompere il litigio prima che qualcuno si facesse male sul serio.
Nemmeno cinque minuti che ero in quella casa e avevo già combinato un casino.

Nota autore:
Eccomi quì, scusate per il ritardo ma ho avuto un repentino calo di ispirazione; per farmi perdonare il capitolo è più lungo del solito e spero che vi piaccia.
Come vedete ho adottato la tecnica di parlare solo dei momenti più importanti, se no questo capitolo sarebbe stato eterno o spezzetato in almeno 3 parti.
Attendo i vostri commenti sperando che siano numerosi ;D
Avviso:
Ho deciso di postare una nuova storia, è un'originale e spero che mi seguirete in tanti anche lì. Di seguito vi riporto il link e la trama:


Skyscraper dreams
New York una delle città più famose e globalizzate del mondo.
Grattacieli, edifici puntati verso l'alto, come le aspettative e i modi di vivere di chi ci abita. Spesso abitato da gente superficiale e disposta a tutto per avere ciò che vuole.
L'amore che può nascere ovunque e in ogni circostanza.
Dal testo:
"Questa sera dovrò andare a conoscere la mia nuova "famiglia" e la nuova casa dove da quì a una settimana dovrò andare a vivere. Non sono così contenta di trasferirmi, non che mi dispiaccia poi tanto lasciare la mia attuale casa ma non sono nemmeno così entusiasta di trovarmi catapultata nel mondo della superficialità e delle apparenze. "
Spero che non etichetterete subito la mia storia, voglio provare a dire la mia e spero che almeno qualcuno sarà interessato a leggerla. Preparatevi per tanti colpi di scena e una storia realistica pensata da una ragazza del ventunesimo secolo che cerca di esprimere il suo punto di vista.
Ora non vi resta che entrare ;D
[ Autore: edbell96 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 17/11/11 ] [ Aggiornata: 17/11/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 0 recensioni ]

Spero che vi piaccia e ci facciate un salto ;D
Baci :* iNes <3


SPAZIO PUBBLICITà:
Ho iniziato in collaborazione con un'amica una storia sul fandom di Harry Potter, non so chi di voi sia interessato ma vi prego di passare anche solo per dare un'occhiata. Vi lascio la presentazione così sapete di cosa si tratta :

●Contro le orme del passato● - Ultimo capitolo
Vi siete mai chiesti cosa successe dopo la prima guerra magica? Cosa successe ai figli dei nostri eroi? Noi si, e abbiamo cercato di scrivere come noi vediamo questo periodo, con una storia d'amore fuori dal comune, per l'appunto contro le orme del passato.
Niente è come sembra in questa storia, la famiglia potrebbe rivelarsi poco importante confrontata al vero amore.
Il vero amore supera ogni ostacolo e questa storia ne è la prova!!
[ Autore: ines_chicca ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Nuovo personaggio ]
[ Pubblicata: 20/06/11 ] [ Aggiornata: 26/06/11 ] [ Note: What if? ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Harry Potter ] [ Contesto: Nuova generazione ] [ Leggi le 1 recensioni ]

SPERO CHE DARETE UN'OCCHIATA :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VampireAddicted