Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    18/11/2011    16 recensioni
[Once upon a time] {1x03 Snow falls ~ Snow White/Prince Charming ♥ }
Era lui.
E non serve essere un mago - o una strega - per capire che ora anche Mary lo sa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Once upon a time.
Pairing: Snow White/ Prince Charming aka James & Mary/David ( che modo complicato di dire “ Biancaneve/PrincipeAzzurro xD).
Timeline: 1x03 Snow falls – quando Mr Doe si sveglia mentre Mary lo rianima.
Note: potrei tradire tutti i telefilm visti il diciannove anni di vita per questo fandom <3 non é concepibile una tale meraviglia tutta insieme e io non saprei da dove cominciare per elencare le cose stupende che si sono in questa serie (L).

Once upon forever.

Era lui.
Colui che l'aveva trovata, allora e sempre; che l'aveva e l'avrebbe salvata, che la stava ancora cercando, dopotutto. Lui che non aveva un nome, perché il nome non era mai stato importante – mai quanto il suo sorriso, mai quanto i suoi occhi, mai quanto l'essere il suo principe.

Era quell'immagine sbiadita nel vecchio libro di favole, era la favola; il suo lieto fine.
Nessuna nebbia – nella mente o nei boschi che fosse – avrebbe potuto separarli; non era questione di perdersi o dimenticare, ma di trovarsi, ritrovarsi mille e una volta, e di sapere, senza aver mai dovuto chiedere. C'é forse bisogno di un nome per innamorarsi?

« Chi sei? »
« Non lo so. »
« ...non ha importanza. »
Sei tu.


  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Hikary