Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lola_    19/11/2011    3 recensioni
Daphne Greengrass torṇ a guardare il foglietto. Si chiese di nuovo chi lo mandava. Che fosse uno scherzo? E in ogni caso era una cosa stupida e banale.
Ora lo butto, penṣ prima di tornare a fissarlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K. Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.





La regina di ghiaccio al sole

1.      Libri fra la nebbia

Con la piuma fra i capelli per tenerli alti, il pezzo di carta in mano, la ragazza fissava la finestra. Indossava  la camicia senza la cravatta verde-argento e la gonna senza le calze. Un atto di ribellione al sistema che le era costato l’ennesima punizione. Per questo si trovava in biblioteca a ricercare tra libri polverosi qualcosa sul: “Trasfigurare gli animali”.
Stupida McGranitt.
Daphne Greengrass torṇ a guardare il foglietto. Si chiese di nuovo chi lo mandava.

Che fosse uno scherzo?
E in ogni caso era una cosa stupida e banale.
Ora lo butto, penṣ prima di tornare a fissarlo.

 Sei il mio raggio di Sole in questa nebbia.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lola_