Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Vale___    22/11/2011    2 recensioni
Harry Potter e i suoi amici si apprestano ad iniziare il loro ultimo anno ad Hogwarts,Silente è ancora vivo e tre nuovi professori nascondono un segreto...tra amore e amicizia l'anno passerà "tranquillamente"mentre ci si prepara allo scontro finale.
E' la mia prima fanfiction per favore siate buoni.
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione, Luna/Ron
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.2:LA FAMIGLIA GRANGER:RICCA, FAMOSA e MOLTO, MOLTO SPECIALE
 



Il viaggio non durò molto ma solo grazie ad Hermione che aveva fatto sulla propria macchina  degli incantesimi che gli permettevano di volare, diventare invisibile ed andare più veloce. In poco più di 3 ore arrivarono ad O.C., Harry trovò che fosse molto carino e soprattutto molto tranquillo come posto. Appena arrivarono a casa Granger, Harry rimase stupito, quella villa era fantastica, enorme con un ampio giardino ed una grossa piscina sul retro.
Quando l'autò si fermò, Harry scese e aiutò a prendere il suo baule. Quando entrò in casa, notò che c'era qualcosa di speciale nell'aria ma non riuscì ad intuire cosa fosse, -Forza Harry,vieni a conoscere il resto della famiglia, al baule ci penserà Ryan-così dicendo Hermione spinse Harry in cucina, dove trovarono tre ragazzi della loro età, due ragazze che sprizzavano energia da tutti i pori e un ragazzo ancora assonnato.
-Eccoci, buongiorno a tutti-li salutò Hermione-Ciao Herm-risposero in coro i tre, -Ragazzi vi presento Harry Potter, Harry loro sono Seth, l'altro mio fratello, Summer, la ragazza di Seth e Taylor, la ragazza di Ryan- -Oh!Il famoso Harry Potter, allora è lui. Finalmente il ragazzo misterioso ha un volto-disse Seth.
Proprio quando Hermione stava per ribattere entrarono i sign. Granger.-Harry, loro sono i miei genitori, Kirsten e Sandy Granger, mio padre è avvocato mentre mia madre manda avanti l'agenzia di mio nonno. Mamma,papà, lui è Harry Potter- -Molto piacere-disse Harry-il piacere è tutto nostro-rispose il signor Granger. -Non vedevamo l'ora di conoscerti, sai Hermione parla così tanto di te...- -Si anche troppo, a volte mi fa venire la nausea-commentò Seth con sarcasmo, beccandosi un'occhiataccia da Hermione. Appena Seth  finì di parlare, suonò il campanello e Ryan andò ad aprire, quando spalancò la porta si ritrovò sommerso da un vociare che richiamò anche gli altri rimasti in cucina che corsero alla porta per vedere chi fosse.
-Herm, che bello rivederti- -Ciao Ginny, ragazzi fatto buon viaggio- -ottimo-risposero in coro-questa è la mia famiglia, i miei genitori Kirsten e Sandy, i miei fratelli Ryan e Seth e le loro ragazze Taylor e Summer; mamma, papà, ragazzi loro sono i popolari- -Popolari?!-risposero loro-Sì, è così che ci chiamiamo, loro sono:Ginevra e Ronald Weasley, Draco Malfoy, Luna Lovegood, Blaise Zabini, Lavanda Brown, Pansy Parkinson, Neville Paciock, Calì e Padma Patil, Dean Thomas e Seamous Finnigan-li presentò Hermione. -Ma Draco Malfoy non era un tuo nemico?-gli chiese Summer -era-rispose-ma si è pentito ed è passato dalla nostra parte-
-D'accordo-disse Kirsten-allora benvenuti in casa Granger e mi raccomando vogliamo che ci chiamate Kirsten e Sandy, niente signora e signore, ci fa sentire vecchi- -ma non vi preoccupate per il fatto di avere i figli di tre mangiamorte in casa-chiese Draco-No, per niente-rispose Sandy-se la nostra Hermione si fida, anche noi ci fidiamo e inoltre pensiamo che tutti abbiano diritto ad una seconda possibilità. Adesso venite vi mostro le vostre stanze- -OK-risposero i Popolari.
Harry capì che cosa era quel qualcosa di speciale che aveva avvertito nell'aria appena arrivato, era fiducia e amore
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Vale___