Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: CABARETdelDIAVOLO    23/11/2011    2 recensioni
Tom Hiddleston/Chris Hemsworth.
Roma. Una città magica e pericolosa dove ogni certezza viene trascinata lontano da un'atmosfera che riesce ad annebbiare i sensi e portarci a compiere scelte che possono stravolgere completamente tutta la nostra vita.
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We belong together'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...per forza
La vita non si misura dai respiri facciamo, ma dai momenti che il respiro ce lo portano via.

"Ho dormito alla grande!"

Chris spalancò energicamente la porta della sua stanza finendo di stiracchiarsi per poi andare diretto verso il balcone, buttando il cellulare sul comodino, e aprendo la finestra.

"Ti ci vuole così poco per riprenderti?"

Tom entrò subito dietro di lui, richiudendo la porta e seguendolo sulla veranda.

"Certo! Ho affrontato sbornie peggiori!"

I due uomini superarono le sdraio di tela e si appoggiarono con i gomiti al davanzale di pietra fermandosi per un momento a sentire l'aria primaverile che soffiava quella notte.

"Grazie di aver lasciato la festa per riaccompagnarmi."

L'australiano sfoderò un gentile sorriso rivolgendosi all'amico e poggiandogli delicatamente una mano sulla spalla.

"Figurati..."

Il moro fece un leggero cenno del capo e ricambiò il sorriso.

"Ti devo un favore e vedrai che..."

Improvvisamente una violenta folata di vento fece sbattere la porta del balcone che, con un tintinnio metallico, si bloccò facendo chiudere il lucchetto di sicurezza.
I due si voltarono di scatto accorgendosi di ciò che era inevitabilmente accaduto e un'espressione smarrita si dipinse sui loro volti.

"Merda!"

Con tutta la sua infinita dolcezza, Chris si lanciò contro la finestra tentando inutilmente di scardinala a sberle.
Tom gli arrivò accanto poco dopo, leggermente preoccupato, con una mano premuta sulla fronte.

"Credo si aprano solo dall'interno..."

Tentò di mantenere un tono tranquillo nonostante fosse un po' agitato ma, in fondo, pervaso da uno strano e vago divertimento.

"Dannazione!"

Il biondo armeggiò ancora qualche secondo con la serratura, poi le diede un ultimo colpo e, sbuffando, andò ad accasciarsi su una delle sdraio.
L'inglese si inginocchiò e rimase a guardare la finestra per qualche istante, fino a quando la sua attenzione non venne attirata dalle gambe di Chris che si stendevano lungo il poggiapiedi mentre l'uomo iniziava a ridere a bassa voce, singhiozzando leggermente.
Si rialzò e andò ad accomodarsi sul bordo dell'altra sedia poggiandosi con i gomiti sulle ginocchia.

"Io ho lasciato il cellulare nella mia stanza..."

Disse tentando di mostrarsi dispiaciuto ma per una qualche ragione, a lui ignota, non era molto disturbato da quella situazione.

"Il mio è sul comodino..."

Rispose l'australiano spostando lo sguardo sull'amico e accorgendosi che stavano entrambi ridendo. Solo allora si rese conto che la sua reazione era stata spropositata e che effettivamente non era infastidito più di tanto da quello spiacevole incidente.

"Sono le due di notte, non credo che qualcuno si già tornato oltre a noi."

Affermò Tom stendendosi anch'egli sulla sdraio e incrociando le braccia sul petto.

"No, credo di no."

I due avevano iniziato involontariamente a ridere più forte senza smettere di guardarsi.
L'inglese arricciò il naso assumendo un'espressione dolce e buffa.

"Magari domani ci ritrovano congelati!"

Chris si fermò di colpo, sollevò un sopracciglio e si voltò sporgendosi con il busto dalla parte opposta della sedia.
Il moro, sorpreso, tentò di allungare il collo per vedere oltre le imponenti spalle dell'amico che, con uno scatto, si rigirò reggendo in una mano una bottiglia scura, piena per metà, con attaccata un'etichetta bianca che recava la scritta -Frascati- 'Vini d'Italia'.

"Bè..."

Si fissarono per un istante finchè entrambi non ripresero a sorridere come due ragazzini in gita scolastica.

"...io un modo per scaldarci ce l'ho!"


Eccoci con il secondo capitolo! Come avrete notato è piuttosto breve ma, per esigenze tecniche, alcuni capitoli saranno corti e altri più lunghi. Aggiorneremo presto! Promesso!

Cabaret del Diavolo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: CABARETdelDIAVOLO