Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    23/11/2011    1 recensioni
Rei e i suoi amici trascorrono qualche giorno al villaggio del bel cinese. Rei è innamorato di Mao, ma dovrà fare i conti con un altro spasimante della ragazza...long fiction sulla coppia ReixMao (ma anche KeixTakao).
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Mao, Nuovo personaggio, Rei Kon
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Che serata! Ho mangiato più di quanto abbia fatto in tutta la mia vita!" esclamò Takao picchiettando con le dita sulla propria pancia.

"Io te l'avevo detto di non esagerare" borbottò Kei.

"Tu non imparerai mai a farti una risata, vero?!"

Kei lo ignorò. Ripensò a ciò che aveva fatto Rei: anche se non amava gesti tanto eclatanti, da una parte ammirava il coraggio che aveva dimostrato, fino a poco tempo prima non aveva ammesso nemmeno a se stesso di amare Mao, ed ora era riuscito a dichiararlo davanti a tutta la sua gente.

Certo, per Kei la sua situazione con Takao era un po' diversa, a partire dal fatto che erano due uomini. Non aveva la certezza che sarebbero stati accettati dalla squadra, dai fans, dai giornali. Erano preoccupazioni futili, Kei non aveva mai badato all'opinione altrui, ma era sicuro che per Takao non fosse così.

Takao uscì dal bagno con maglietta e pantaloncini, pronto ad andare a letto. Kei non si era mosso, sentiva le mani scivolose per il sudore e il cuore gli martellava fastidiosamente, impedendogli di rilassarsi.

"Kei, cos'hai? Perché rimani lì come un blocco di marmo?"

Kei guardò i suoi ingenui e sempre positivi occhi blu.

Si mordeva il labbro inferiore, che desiderava socchiudersi e lasciarsi sfuggire due parole.

Due piccole parole che avrebbero cambiato tutto.

"Kei...vuoi dirmi a cosa stai pensando?"

Gli venne da ridere. "Davvero vuoi saperlo?"

Takao non annuì, non rispose.

Kei ebbe un moto di stizza, poi lo raggiunse con due ampie falcate e lo baciò come fosse l'ultimo gesto della sua vita, tenendolo contro di sé con una mano sulla nuca.

Sollecitò le sue labbra con brevi tocchi, e un incendio si propagò in tutto il suo corpo quando Takao lo abbracciò, facendo aderire i loro corpi.

Kei si fece più ardito e insinuò, con tenerezza e decisione, la lingua fra le labbra schiuse e accoglienti del ragazzo.

Takao, se possibile, si strinse a lui maggiormente, sentendo con le mani i muscoli guizzanti della sua schiena, e rispondendo a ogni suo gesto con pari intensità.

Kei iniziò ad accarezzarlo; faceva scivolare le mani sul suo corpo, stordendolo con massaggi lenti e sensuali, che sembravano tracciare sentieri di fuoco ovunque, tanto che a Takao sfuggì un gemito. Kei si sentiva bene ma al tempo stesso era come frustrato: aveva una voglia smisurata di possederlo. Di affondare nel suo corpo e di riversare in lui tutto il suo desiderio.

Tuttavia, era consapevole del dolore che Takao avrebbe dovuto subire. Si separò leggermente.

"Pensi sia meglio...smetterla..." suggerì, faticando per spegnere quel fuoco che gli ardeva nel petto. "No..."

"C-come?"

Takao lo fissò con i suoi occhi blu e brillanti. "Non voglio smettere"

"Ma, Takao..."

Takao si lanciò per baciarlo e finì per cozzare i denti contro i suoi, ma Kei non ci badò, nuovamente rapito dalle sue morbide labbra.

Non poteva credere che Takao lo stesse spogliando, sovrastandolo con un colpo di reni.

Gli mordicchiò e gli succhiò il labbro inferiore, cosa che lo fece gemere sommessamente, e si ritrovò nudo e alla sua mercé.

Takao si umettò le labbra per poi tracciare una scia umida dalla sua bocca all'ombelico.

"Oddio...mi farai impazzire..."

Sull'orlo di perdere completamente la ragione, Kei lo bloccò e tornò sopra di lui.

"Kei?"

"Shh..."

Trascinandolo sotto le lenzuola, lo amò per tutta la notte.

 

 

Mao entrò nella sua stanza senza smettere di sorridere; la felicità era troppo grande per poterla celare. Tra le mani, stringeva il giglio che Rei le aveva regalato poco prima e l'aveva baciata augurandole la buonanotte.

Corse a metterlo in un vaso di vetro e poi si buttò sul letto sospirando per la gioia.

Aveva voglia di ridere, urlare, gettarsi nel fiume, divorare una torta al cioccolato...fare una cosa stupida, tanto era euforica in quel momento.

D'altra parte, si sentiva anche esausta e non aveva voglia di togliersi quel bellissimo vestito.

Appoggiò la guancia sul cuscino, rilassata, ma presto il suo stato d'animo cambiò.

"Buonasera, Mao"

Sobbalzò per lo spavento.

Cosa ci faceva lì Seth?

"Come...quando sei entrato?"

"Non è importante" disse con un tono che la raggelò.

"Desideri...qualcosa?" fece lei con un sorriso tirato.

Lui scrollò le spalle, e le lanciò uno sguardo che la fece rabbrividire.

"Sei molto bella stasera Mao"

Lei non lo ringraziò. Aveva una sensazione spiacevole che formicolava lungo la schiena, così si alzò.

"Sei arrabbiato?"

Ripensò che forse le parole di Rei avevano potuto ferirlo: purtroppo lei non l'avrebbe ricambiato, ma capiva che una persona innamorata potesse rimanere addoloratra dopo una dichiarazione tanto sentita. Seth non rispose.

La squadrò da capo a piedi, un lampo strano gli attraversò gli occhi violacei.

Mao non se ne accorse nemmeno.

Con uno scatto, Seth le fu addosso, le bloccò i polsi e iniziò a leccarle lascivamente il collo.

"Seth!" gridò senza fiato.

"Che...levati!"

Seth sembrava sordo, e la gettò sul materasso. Mao provò a fuggire, ma lui la sovrastò e la mano le toccò una coscia.

"Smettila..."

Per quanto si dimenasse, il perverso desiderio di Seth la teneva incollata al letto, e Mao si freddò sul posto quando cominciò a passare la lingua sul seno attraverso la stoffa.

Mao urlava, sconvolta, e inorridita di fronte all'ipotesi di Seth che l'avrebbe...presa, contro la sua volontà, e non avrebbe più avuto il coraggio di guardare suo fratello, né tantomeno Rei...

Poi, giunse il miracolo. Si sentì finalmente libera e, anche se con gli occhi pieni di lacrime, vide perfettamente Rei che aveva scaraventato Seth al suolo, seguito da un Lai furente, pronto a strangolarlo. Rei lo stava già uccidendo con gli occhi.

"Vuoi farmi fuori? Coraggio..." lo sfidò Seth asciugandosi un rivolo di sangue dal labbro.

"Non ho intenzione di avere sulla coscienza la tua schifosa vita. Ti batterò a BeyBlade e tu sparirai per sempre da qui"

"Sei così sicuro di battermi?"

"Se non riuscirà lui, lo farò io" ringhiò Lai.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl