Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Nuwanda_    23/11/2011    3 recensioni
Zoro ha una figlia da Nami.Essa afronterà i problemi di un'adolescente e Zoro quelli di un padre...ma chissà se ci saranno nuove scoperte su questa Maxine???Se volete scoprirlo leggete!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nami fu la prima ha svegliarsi sulla nave.Quella notte aveva sognato Zoro tutto il tempo."Sono proprio una stupida...perchè non glielo detto prima..."Si sgridò la navigatrice.Ripensava alla faccia che Zoro aveva fatto quando gli aveva detto che Maxine era figlia di Sanji.Sembrava disperato,i suoi occhi erano scuri ma la sua espressione era chiara...era veramente arrabbiato,deluso e triste."...chissà se mi perdonerà un giorno..."continuava a dirsi Nami.

Nami aveva bisogno di Zoro.Lo sentiva lontano.Guardando il suo letto occupato solo da lei le diede tristezza.Anche se ci litigava sempre lo amava e non avrebbe mai voluto dirgli quel enorme segreto ormai svelato.Il suo pensiero succesivamente ricadde su Maxine.Nami Sarebbe diventata nonna nonostante si sentisse una ragazzina.Chissà come se la sarebbe cavata la sua bambina.Lei ha avuto la fortuna di avere molti aiuti e spera di farli avere anche a Maxine.All'improvviso si ricordò della prima volta che la sua piccola aprì la bocca e disse "Papà".

Anche quando aveva pochi mesi Maxine sapeva benissimo chi erano i suoi genitori.Mentre Zoro le stava facendo il solletico disse quella parola,la parola che rese Zoro felicissimo per un'intera settimana."Papà" gli aveva detto,e non ha smesso di dirglielo fino a ieri.Quando gli aveva detto che Sanji era suo padre Maxine non ha più parlato ne con Nami,ne con Sanji e tantomeno con Zoro.Nami si alzò,non voleva più pensare a questi ricordi.Si recò in cucina,voleva bere del tè caldo.Aprì la porta.Accese la luce.Ma si trovò davanti,seduto al tavolo,con la faccia sul di esso e un bicchiere di Sakè in mano Zoro che dormiva.Nami continuava a fissarlo.Le faceva pena.Lei si avvicinò a lui.Gli accarezzò la guancia e lo coprì con il suo giacchetto.Nami continuò a guardarlo mentre preparava il suo tè."Si sarà ubriacato..."Pensò mentre spegneva il fuoco dei fornelli.

Si sedette anche lei al tavolo e cominciò a bere.Zoro non si era mosso da quando lei era arrivata.Aveva sempre avuto un sonno pesante.Quando Nami ebbe finito di bere il tè lavò la tazza.Lei sperava che Zoro si sveglisse e che dopo una litigata lui l'avrebbe baciata e avrebbero fatto pace ma lui non si svegliò per tutto il tempo che Nami rimanne in cucina.Prima di uscire Nami si soffermò a guardare Zoro ancora una volta per poi chiudere la porta dietro di se.Zoro in quel momento si rialzò e si girò verso la porta.Odiava Nami.Lo aveva fatto soffrire,gli aveva mentito .Maxine non era sua figlia,e lei come lo avrebbe visto ora?Come uno sconusciuto?Gli faceva male pensare a come avrebbe reagito Maxine vedendolo.Si alza,mette a posto il bicchiere e la bottiglia.La testa gli girava e gli impediva di camminare in linea retta.

Pulì il bicchiere con l'aqua frdda mentre sfregava su di esso con le dita ruvide.Uscì dalla cucina e decise di andare in palestra,doveva schiarirsi le idee.Cominciò a sollevare dei pesi il doppio della sua grandezza.Gli alzava e gli abbassava,gli alzava e gli abbassava.

"Centonovantanove,duecento,duecentouno..."

Andava velocemente.Voleva dimenticare anche se sapeva che non avrebbe potuto farlo

"Duecentotrenta,duecentotrentuno,duecentotrentadue..."

Cominciava a sudare,forse era vero che stava invecchiando.Smise di fare pesi e iniziò a meditare.La sua mente libera lo fece rilassare:lo rilassò così tanto da farlo addormentare in un sonno profondo.

















note dell'autrice!!!
Buon giorno,forse dovrei dire Buona sera!!!
Dopo tanto tempo sono finalmente riuscita a publicare un altro capitolo di questa storia!!!Forse non è molto lungo...no,non è lungo.Questo capitolo lo dedico sicuramente al dolore intenso di Zoro verso Nami.Spero che vi sia piaciuto.Se trovate errori o qualcosa che non funziona nella stoira ditemelo(con gentilezza però!)



GOODBYE!!!




Mitica Rosa_pessima94

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_