Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Renesmee_CuLLen    24/11/2011    2 recensioni
Non sarà mai come se Edward non fosse mai esistito. Senza saperlo, ha infranto la sua promessa, lasciando a Bella ciò che di più incredibile potesse donarle: due figli.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Non vi allarmate.

Volevo solo avvertire tutte le persone che seguono questa storia, o che l’hanno messa tra le preferite o tra quelle da ricordare, che sto lavorando al seguito e che, molto probabilmente, pubblicherò il primo capitolo il prima possibile.

Spero di riuscire ad emozionarvi come ho già fatto con la fanfiction precedente.

 

Se volete vi anticipo qualcosa..

 

Mentre nella prima fanfiction si è parlato maggiormente dell’ambito familiare, in questo seguito la storia sarà incentrata sulla vita amorosa dei due gemellini, in particolare quella di Renesmee.

Ci saranno moltissimi colpi di scena, moltissime parti tristi, ma anche divertenti.

Ci saranno parti che, se faranno lo stesso effetto che hanno fatto a me, vi faranno mancare il respiro.

Sto scrivendo questo seguito con il cuore, e spero che lo apprezzerete.

 

Ci vediamo presto quindi?

Un bacione a tutte!

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Renesmee_CuLLen