Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Gwen Kurosawa    24/11/2011    8 recensioni
Ma salve!
Torno con una long-fict!
Alora,pensate a cosa farebbero tutti i personaggi che conosciamo con i loro futuri figli?
Io ho cercato di immaginare un loro momento di quotidianità.
Non è il massimo per descrizione,anzi per me fa schifo(non chiedetemi perchè).
Shipping:Penguinshipping,Poke & Contestshipping(Li metto insieme perchè troppo piccole),DarknessShipping,Lynxshipping,Rollingwindshipping e Ferriswheelshipping.
Un bel pò....
Vi lascio alla lettura!XD
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penguinshipping
 
Kenny era tornato da una gara a Flemminia.
Essendo un supercoordinatore,veniva invitato a fare il giudice in qualche gara o più frequentemente al Grand Festival,insieme alla sua neo-moglie,nonché supercoordinatrice,Lucinda.
Avevano comprato una casa accanto a quella della madre di Lucinda a Duefoglie:la donna si occupava per lo più di insegnare ai giovani allenatori che stavano iniziando un viaggio le basi e poi faceva da giudice al Grand Festival.
-LULU’!!!!- chiamò Kenny,notevolmente eccitato,chiudendo dietro di sé la porta.
-Sta lavorando!-
Una voce femminile aiutò il castano,che si girò verso destra:una bambina sui 8 anni stava sorridendo ampiamente.
Aveva i capelli lunghi blu,tenuti fermi da una fascia viola e gli occhi neri come il buio.
-Ehi,Gaia…dov’è la mamma?- chiese il padre,inginocchiandosi davanti alla figlia e baciandole la fronte.
-In camera!- sorrise Gaia,prendendo per mano il giovane padre,e lo portò nella stanza che lui e Lucinda dividevano.
Le finestre erano spalancate,il letto ordinatissimo,il pavimento luccicava…
“Se continua così…qualche volta la trovo a terra!” pensò,preoccupato,Kenny,correndo verso la moglie,che stava seduta sulla scrivania,intenta a scrivere.
Lucinda stava aspettando una seconda figlia da tre mesi. E Kenny,come per la prima figlia,era sempre in ansia per lei.
Non voleva che si stancasse o che si innervosisse…
Era molto protettivo nei suoi confronti.
-Come sta la mia coordinatrice preferita?- domandò il castano,avvicinandosi a lei,dolcemente.
-Oh..Kenny,ciao!- ricambiò il saluto la blu,girandosi,piuttosto sorpresa.
L’uomo abbassò la testa e baciò il collo della moglie.
-Che vuoi fare?- domandò lei,divertita dall’audacia del marito.
Il castano si staccò al collo della moglie e cominciò a ridere sonoramente,com’era di solito fare in ogni situazione.
-HA!Voglio solo dimostrarti tutto il mio amore!ahaha!!!-  rise,piuttosto divertito,Kenny,prendendo in braccio la piccola Gaia.
Anche Lucinda rise,contagiata dall’allegria del marito.
Dopo,il supercoordinatore appoggiò la mano nel ventre della moglie,accarezzandolo delicatamente,sorrise dolcemente.
-Papà…quando nascerà la sorellina?- domandò Gaia,notevolmente felice,buttandosi al collo del padre,che fece attenzione a non farla cadere a terra.
-Presto…La piccola Ely fra un paio di mesi nascerà…- sorrise Lucinda,e dolcemente,spettinò i capelli della figlia.



Spazio Autrice:
Dedicata a Gaia_ZN (La mia sorellona!XD) e Lxk_love.
E' piccola,lo ammetto ma saranno così.
La svilupperò lentamente per via della scuola,e poi sono rimasta ferma su una shipping....
Potevo fare di meglio,sicuramente!ç.ç
Ok....diamoci una calmata....
Grazie a chi recensirà e a chi l'ha letta e non la recensisce.
Ci vediamo al prossimo capitolo o one-shot!XD
Forse la cancellerò...perciò....
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa