Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: simomona_    24/11/2011    0 recensioni
Le vite di Harry e Samantha sono così diverse tra loro, eppure c'è un punto d'incontro tra i due.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter two.

Harry's Pov.

#Due Settimane Dopo.
 
Il college sta andando alla grande. 
Le lezioni non son pesanti e i prof sono tutti abbastanza simpatici. Eccetto qualche problema con la matematica direi che ma la cavo bene.
Il resto dei ragazzi, non ci hanno messo molto per trovare qualche ragazza da invitare al ballo di inizio anno scolastico, io conosco solo la ragazza che ha scelto Zayn. Anya. Invece io ho ancora qualche dubbio.
Ho rincontrato la ragazza dagli occhi immensi, è una persona fantastica! Si chiama Samantha ed è un anno più piccola di me. 
Ha una storia interessante. Il suo nome significa ‘Ragazza sacra’, è per metà canadese e per metà indiana. 
Figa come cosa.
E’ davvero fantastica, mi piace parlare con lei. Ha una voce soffice, delicata che trasmette tranquillità. 
Riesce sempre a trovare il lato positivo in qualsiasi situazione.
Riesce a capirmi e consigliarmi nel migliore dei modi, ha un tocco magico. Credo che mi piaccia.
-Eeeeeeeeeeeeeeeeeehi! – la fermo mentre sta per andare nell’aula di Chimica. 
-Ehiii!- mi risponde con un sorriso che in qual momento illuminò la zona buia del corridoio a causa del cattivo tempo.
-Senti- le sorrisi- vado al sodo, non voglio farti perdere tempo. Vai al ballo con Trevis?- le domando speranzoso.
-No, credo che non ci vada lui al ballo.- mi dice con disinteresse.
-Ehm, ti andrebbe di venirci con me? Insomma, tu non hai un compagno, io non ho una compagna. Sembra una di quelle scene da film, ma sul serio, ti andrebbe di farmi da accompagnatrice?- le chiedo enendole la mano.
Lei fa un inchino – Ma certo mio cavaliere!- poi mi sorride e si dirige verso la classe.
Caspito! Non ci avrei sperato! 
Mamma mia che bello. 
Vado al ballo con Saaaaam! 
Vado al ballo con Saam! 
No, ok basta. 
Mi devo calmare e comportarmi da uomo che so di essere. 
Macchissene! 
Io vado al ballo con Sam, non potrei essere più felice, ha il dono di rendere felici le persone quella ragazza!
 
#Giorno Del Ballo.
 
I ragazzi mi stanno consigliando sul vestiario da quando gli ho dato la notizia che sarei andato al ballo con Samantha. 
Mi tormentano.
-Ma è proprio ‘magnato’! Guardatelo come fa fina di niente!- dice Louis mentre ci dirigiamo verso il cortile per l’ora di pranzo.
-Dai! Ora basta, eh! Lasciate in pace il piccolo innamorato.- dice Niall mettendomi ancora più in imbarazzo.
Ecco finalmente il cortile.. Aria pura e … no, cazzo no!

Samanatha's Pov.
 
Finalmente la pausa cortile! Aria, ossigeno, amiche. Ah, che bello. Cerco con lo sguardo il viso di Harry. Sta in fondo, alla mia destra. Ha uno sguardo scocciato, come se stesse per accadere qualcosa.-Zayn Malik mi ha invitata al ballo! Ti rendi conto? Sam!--Me lo hai già detto.- guardo nella direzione in cui guarda Harry e vedo...No, cazzo! Travis. Mi dirigo verso di loro e mi metto tra i due.-Levati Sam!--Perché? Senno che mi fai?!--Levati- deglutisco, ho un po' di paura di Travis.-No. Che vuoi da Harry?--Sono affari miei.--No, visto che è l'unico che si è degnato di invitarmi al ballo.-Harry osserva tutto a testa bassa. Travis stringe i pugni-Tu verrai con me al ballo. Stiamo insieme, noi.--Mh, no. Io vado con Harry.--No!--E perché?! Tu non mi ascolti mai! Non sai niente di me! Ti frega più del rugby o football o come cazzo si chiama! E io mi sono rotta le ovaie di stare qui ad aspettare qualcosa di carino da parte tua!- mi fermai un attimo per tirare indietro le lacrime-Harry invece mi ascolta! Mi sta vicino e sa quando ho bisogno di stare sola o no! Tu mi fai schifo! Io non ti amo, IO AMO HARRY, se non l'avessi capito!- corro via con le lacrime agli occhi. Non voglio sapere che succederà. Oggi doveva essere il giorno più bello della mia vita, invece Travis l'ha rovinato. Come sempre. 
 
-Ehi, Sam. Ci vieni sta sera?- piango da tutto il pomeriggio. Alzo la testa e mi chiudo in bagno. Non piangerò mai più per quello stronzo. Ho gli occhi rossi cerchiati e lunghe righe nere sulle guancie. Penso ad Harry. Sorrido. Mi infilo sotto la doccia. Il calore mi avvolge in un abbraccio e mi sento finalmente bene. Penso a quando ballerò il lento con Harry. A quando ci daremo la buona notte. Oh cazzo! Non posso averlo detto. esco come una furia e vado da Anya che si sta truccando-ANYA! Che ho detto oggi a Travis?!--Che lo odiavi, che ti faceva schifo e che amavi Harry.- ecco, la mia vita è rovinata. Rientro e mi asciugo per bene. -Anya, mi porti il vestito?--Eccolo.- entra e io rimango a bocca aperta. Ha un vestito lungo che le scende per i fianchi perfettamente, color acqua, con strati leggeri sotto e con due bretelline trasprenti a tenerlo sù. La faccio girare su se stessa e la gonna del vestito si gonfia di poco. Prendo il mio vestito e lo infilo delicatamente. In pratica è un tubino rosso, con 'legato' all'altezza della vita un'altra gonna leggera che mi copre le gambe lasciando intravedere solo la caviglia destra. Mi trucco leggero e arriccio i capelli di poco, decorando il tutto con un spruzzo di profumo e una mollettina rossa. Bussano. Il cuore va in tilt, il cervello inizia a porsi dubbi senza senso.Corro in camera e infilo le scarpe che mi ha scelto Anya.-Sam, c'è Harry.- Okay, dobbiamo mantenere la calma. Non posso farmi prendere dall'agitazione. Cazzo, gli oh detto ti amo e non mi devo far prendere dall'agitazione?! Inspiro per bene e vado a passi lenti verso la porta. Lo intravedo che parla con Zayn. Ha uno smoking con il farfallino e un fazzoletto rosso nel taschino. Perfetto. Lui è perfetto. Saluto Anya e Zayn e vado da Harry che è uscito-C-ciao.- abbasso la testa e divento dello stesso colore del vestito-Ehi! Sei bellissima, sai?- okay, sto andando a fuoco.-Grazie, anche tu.- Mi sfiora la mano e la intreccia con la sua. Guardo quel perfetto intreccio e prego che non finisca mai. Combaciano perfettamente. 


-Spazoi autrice...
Bene bene eccoci qua :3
E Buba che vi parla (?) 
Simo mi ha chiesto di mettere il capitolo perché lei non ha internet per un po' di giorni.
Non mi piace molto la mia parte çç
E scusate per gli errori
Speo ci saranno più recensioni t.t
Baciii
#With Much Love.
-Bubaa;
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: simomona_