Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Cucuzza2    24/11/2011    3 recensioni
«In tal caso la nostra relazione si potrebbe definire a tutti gli effetti come "conclusa". Come pegno della mia sincerità ti offro questa ciambella. Ti sconsiglio di ridere.»
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Alex, che mi ha promptata.
_
_
«Credo di tenere a te, Ryuzaki.»
L scosse il capo, lasciandolo ciondolare e sgranocchiando l'ennesima ciambella ricoperta di cioccolato fuso. «Sembrerà strano, ma dopotutto anch’io tengo a te.» Ingoiò l'ultimo boccone del dolce, occhieggiando al successivo, poi si sporse contro il tavolo - impresa improba, considerata la posizione - e premette le proprie labbra contro quelle di Light. O di Kira, a seconda. «Al novantacinque per cento. Il resto è la percentuale di probabilità che tu sia Kira.»
Light abbassò lo sguardo. «E se scoprissi di esserlo?»
«In tal caso la nostra relazione si potrebbe definire a tutti gli effetti come "conclusa". Come pegno della mia sincerità ti offro questa ciambella. Ti sconsiglio di ridere.»
«Non l’ho fatto.»
Ryuzaki sfiorò con il pollice l’angolo della bocca. «Chiamasi prevenzione.»
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Cucuzza2