Serie TV > Robin Hood (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: N a n n a    26/11/2011    1 recensioni
quella che potrebbe essere l'ultima battaglia sta per riprendere, ma tutto viene interrotto dall'arrivo di quattro persone conosciute ma del tutto inattese....
vi prego di lasciare un commento, è ciò che da la carica ad un autore^^perciò fatemi sapere cosa ne pensate**baci baci
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco a voi un nuovo capitolo^^ grazie a coloro che mi seguono(mi fa piacere notare come le visite sono aumentate dopo la fine della serie:)
entro lunedì vi prometto un nuovo capitolo^^ un bacione^^





CAPITOLO 6
Marian fece una pausa d'effetto, godendosi lo sguardo incredulo dello sceriffo, del suo scagnozzo, dei suoi amici e di tutti...
visto che nessuno si azzardava a parlare decise di riprendere lei la parola...
"capite cosa significa questo sceriffo?" Lo sceriffo non rispose, si limitò a grugnire "significa che la legittima erede al trono d'Inghilterra sono io, non il principe Giovanni. Almeno fino a quando sarò ancora in vita."
A quell'ultima precisazione lo sceriffo sembrò illuminarsi e la cosa non sfuggì a Tuck. "Robin, ROBIN! Dobbiamo..."
"Sì, lo so. Aspetta solo un secondo...non rischierebbero così..."rispose Robin, ma si interruppre per ascoltare ciò che la ragzza stava per dire.
"sceriffo...so cosa state pensando...ma devo dirvi che qualsiasi cosa facciate siete morto!"Esclamò con un sorrisetto.
"ha in mente qualcosa. Lo sapevo. Lo sapevo." Sussurrò Robin voltandosi verso i compagni. In quell'istante i suoi occhi incontrarono quelli di Gisbourne, che stava un po' più distante rispetto agli altri della banda, le braccia incrociate. Si guardarono intensamente e per un attimo, un piccolissimo attimo si riaccese la sfida, la competizione, l'invidia di un tempo. E in quell'attimo, se le loro vite non fossero state appese ad un filo, o meglio alle parole e alle azioni della donna che entrambi amavano, avrebbero impugnato le spade e avrebbero avuto lo scontro che il padre di Robin aveva interrotto nella foresta, lo scontro che avrebbero dovuto avere ogni volta che i fuorilegge ne combinavano una, lo scontro che avrebbero dovuto avere in Terra Santa durante l'attentato, quello per il re, per Lokcsley, per Notthingam, per l'Inghilterra, per Marian...
Ma le cose erano cambiate, e molto...tutto era cambiato, ma soprattutto era cambiato Guy. Fu lui infatti ad abbassare lo sguardo, per poi rialzarlo. Non stava sorridendo, ma la sua bocca era leggermente incurvata e i suoi occhi luccicanti. Anche le labbra di Robin si inclinarono leggermente. Si chiuse così per sempre il capitolo dell'odio tra Guy di Gisbourne e Robin di Locksley, ma iniziò un nuovo capitolo della storia di Robin Hood.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: N a n n a