Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sbriashi    01/12/2011    2 recensioni
Maddie non sapeva se prendermi per pazza o no, ero intensamente, pazzamente e totalmente innamorata di Louis Tomlinson.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 8.


MADDIE.


-ciao- gli dissi sorridente, era davvero bello quel ragazzo.
-salve bellezza- mi rispose lui, sorridendo altrettanto. Devo ammettere che a lui il sorriso era riuscito meglio, era semplicemente perfetto. E quelle fossette? Wow, senza parole.
-qualcosa che non va?- mi domandò un pò serio, forse si era accorto che mi ero incantata a fissare il nulla pensando a lui. Alzai lo sguardo e incontrai i suoi occhi verdi, bellissimi come sempre.
-no, è tutto ok Harry-
-meglio così allora, che stavi facendo?- si mise a sedere accanto a me sopra il letto ed il mio cuore sobbalzò. È vero, mi aveva baciata ieri sera ma adesso che era qui in camera mia era tutto così diverso, era come se fosse la prima volta che parlavamo.
-niente di che, Mary è andata via da poco con gli altri ed io ti stavo aspettando-
-Louis aveva invitato pure a me- si stirò il collo e poi continuò a tenere il suo sguardo fisso su di me in attesa di un mio commento.
-io invece ho detto a Mary che non stavo bene- dissi ridendo -non riesco a credere che mi ha creduta, lo sa che Londra è il mio sogno, non me ne starei a casa per un mal di pancia-
Harry iniziò a ridere con me e poi così, senza di nuovo un preavviso fiondò le sue labbra sulle mie. Le nostre lingue si cercavano e le sue mani iniziarono ad esplorare il mio corpo. Le sentivo sulla mia pelle, non riuscivo a non tremare, quel ragazzo era straordinario. Io stavo giocherellando con i suoi ricci, poi scesi sul collo accarezzandolo fino ad arrivare lungo la schiena. Ad un certo punto Harry appoggiò una mano su un mio fianco e, continuando a baciarmi, mi fece sdraiare delicatamente sul letto e salì sopra di me. Ci staccammo un attimo da quel bacio, i nostri respiri ormai all'unisono ed i nostri occhi che si guardavano reciprocamente. Tutto questo mi stava facendo impazzire.
-Harry..- fu l'unica cosa che riuscii a sussurrare.
-se non vuoi..- lo fermai prima che potesse finire la frase appoggiandogli l'indice sulle labbra, ero sicura di quello che stavo facendo. Lo so, avevo conosciuto Harry solo l'altra sera ma che importava? Era quel fottuto Harry Styles, sappiamo tutti com'è fatto. A lui non importava un cazzo avere una relazione seria, chissà quante come me si portava a letto alla settimana, però in quel momento stava succedendo a me, perchè dire di no?
Iniziò a spogliarmi dalla parte superiore e ad ogni pausa che faceva l'intesa del bacio cresceva ed io mi sentivo sempre più bene, ero sempre più convinta di star facendo la cosa giusta.
Ormai io tenevo le mani aggrappate alla sua schiena e ogni tanto gli baciavo il collo, lui scorreva le sua mani su tutto il mio corpo e i nostri respiri erano affannosi. Entrambi non volevamo staccarci da quel piacere che ci stava scorrendo dentro, era tutto così dannatamente emozionante.
-lo sai che sei stupenda?
Sorrisi gli accarezzai una guancia, era tremendamente eccitante.

 
MARY.


Louis mi aveva chiesto se volevo tornare a casa in macchina con lui ma avevo rifiutato, lo so: mossa alquanto idiota. Io però avevo bisogno di stare da sola, era uno di quei momenti dove scopri che ogni cosa in cui hai creduto o sperato è una totale stronzata e non sai come reagire. Ero più che felice del rapporto che si stava creando fra me e Louis ma non era quello che mi sarei mai aspettata. Io ho sempre amato i One Direction ma lui era diverso, gli altri li vedevo come fratelli, lui lo amavo con tutta me stessa. Inutile ammettere che ero gelosa. Sì, ero gelosa della ragazza che aveva rubato il suo sguardo, che aveva il suo cuore nelle mani. Ero gelosa della ragazza che lo rendeva felice, di quella che finalmente stava facendo girare il suo mondo nel verso giusto.
All'improvviso realizzai quanto fossi ridicola, lui era felice, mi doveva bastare questo. Avrei voluto fargli sapere che avrei dato tutto per averlo ma se lei lo rendeva così felice allora mi sarebbe toccato mettere da parte il mio sogno. Speravo sul serio che lo avrebbe trattato bene e che lo avrebbe amato più che potesse perchè era davvero una ragazza fortunata.

---

buonasssera :D
allora, che dire?
ho scritto questo capitolo un pò in fretta però boh, spero vi piaccia lo stesso ùù
volevo ringraziare:
 

Waitingaprince

Fooshly
LouisTomlinson
xfuckyeahoran
xhugmecarrot
_You are so beautiful_
Laura22elle


per le recensioni, siete stupende :')

baaaci, Mary.

@sbriashi on Twitter.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sbriashi