Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Shirley97    02/12/2011    1 recensioni
Non si tiene conto della storia vera!
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shirley Poppy, Thomas Corbirock, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Barolo, Mr Berry! Ciao amici!- Shirley sentì questo urlo di gioia arrivare dal cortile; uscì da camera sua passando per la finestra e in piedi sul tetto, affiancata dalla sua amica Antenna, intravide Thomas Corbinock che correva verso casa loro.
Tutte le volte che vedeva quel ragazzo aveva un tuffo al cuore, si illuminava di gioia a vedere quel sorriso perfetto, quel viso abbronzato e i capelli castani, lucenti e bellissimi; scese dal tetto con grazia e si avvicinò all'amico, che subito arrossì:- Ciao Tommy! Non sei con tutti gli altri al laghetto?- Disse sorridendo.
Il ragazzo si guardò intorno e rispose:- Ehm, veramente io volevo sapere cosa facevi tu, è un po' che non vieni giù in paese ed eravamo un po' tutti curiosi sai... Comunque se preferisci che io vada...-
- Ma no, ma no! Sono felice che tu sia qui! Ah, vedo che finalmente hai un nuovo maglione! Cioè insomma, senza toppe.- Rise la ragazza con gli occhi color liquirizia. Quel giorno era particolarmente carina, era il compleanno di Edgar Poppy, suo padre, e l'Infinito Potere vestiva una gonna color del Mare e una maglia semplice e comoda, bianca. La nuvola di capelli rossi era decorata con un fiore, un Non Ti Scordar Di Me che si abbinava alla gonna, ed era scalza. Tommy notò tutti questi particolari, e molto altro; era innamotato perso di quella ragazzina sempre sorridente, la cotta per la bella Vaniglia era passata ormai da tanto.
I due ragazzi un po' impacciati si abbracciarono e si sorrisero: la dolcezza di quei gesti superava di gran lunga quella del più bel bacio del mondo, perchè dimostrava la sincerità e la purezza dell'amore, quello vero.


Cortissimo, ma vabbè! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Shirley97