Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: The Angel Of Satana    02/12/2011    2 recensioni
Nei bassifondi di Tokyo vive gente poco affidabile. Anzi, per niente
affidabile. 
Nessuno lì aveva un onore o un orgoglio da difendere.
Dovevi camminare a testa bassa.
Ma questo non era stato insegnato ad Itachi e Sasuke Uchiha
Genere: Dark, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 29

Si portò la mano sul petto e si piegò in avanti. Sentì una moto che allontanava a tutta velocità e l'ultima cosa che vide fu una gran macchia di sangue che si allargava sulla felpa. Poi tutto diventò nero.
Naruto rimase lì, svenuto e col sangue che colava copiosamente dal foro che aveva sul petto.  Non un passante si fermò ad aiutarlo, non una vecchietta impietosita si avvicinò per controllare come stesse. Il quartiere sembrava privo di vita.
Soltanto un’ora più tardi, l’urlo [vivo] di Haku squarciò il silenzio. Si precipitò verso il corpo dell’amico e lo girò sulla schiena. Notò il buco della pallottola ancora infilata e sentì che lo forze lo abbandonavano. Poi tastò il polso e gli parve di sentire un leggero battito. Corse di nuovo dentro il bar e chiamò Zabuza. L’omone uscì e si raccolse il ragazzo da terra. Poi, adagiato Naruto sul sedile posteriore della sua jeep, partì in quarta verso l’ospedale.

***

Kiba stava facendo finta di studiare storia quando vide l’enorme auto passare sotto la finestra e quasi investire un cane.

-Ma tu guarda quell’idiota…-borbottò tra i denti e riprese in mano la palla rimbalzante.

***

Mentre Shisui accettava l’invito a rimanere per cena di suo fratello, Sasuke era chiuso in camera sua. Aprì il libro di matematica e cercò in concentrarsi sulla serie di numeri e parentesi ma le urla arrabbiate e il rumore di un motore al massimo giù in strada gli fecero alzare la testa, irritato.

-Pure questi che corrono il rally ci si mettono…

In quel momento bussarono alla porta.

-Che c’è?
-Sasuke, sono Shisui.
-Vattene.

Sentì che il cugino esitava davanti alla porta poi scese le scale. Nemmeno il tempo di tornare a concentrarsi sullo studio che la porta si aprì di scatto, cigolando, e suo cugino fece irruzione nella stanza.

-Mi sembrava di averti detto di andartene.
-Non me ne vado.
-Perché?
-Devi smettermi di trattarmi come un nemico.
-Altrimenti?- Sasuke gli scoccò uno dei suoi più minaccioso sguardi.

Uno schiaffo si abbattè secco sulla guancia del giovane Uchiha. La testa scattò da un lato e le sopracciglia di Sasuke si arcuarono leggermente per la sorpresa. Puntò gli occhi in quelli di Shisui che osservava la sua mano e poi il cugino con stupore.

-Come ti sei permesso?

Shisui continuava a far saettare lo sguardo dalla mano a Sasuke e viceversa. Sembrava che non riuscisse a capacitarsi di quello che aveva appena fatto. Ssuke prese Shisui per la felpa e lo sbattè al muro. Il moro lasciò che la sua schiena urtasse violentemente contro la parete senza reagire. A quel punto, si sentì uno scalpiccio su per le scale e Itachi apparve, ansimante. Osservò per un attimo il cugino accasciato come un burattino alla parete e notò la guancia rossa del fratellino. Scosse la testa e tornò di sotto. Sasuke mollò il più grande come se si fosse scottato e questi si affrettò a uscire dalla camera.

-Stronzo.-borbottò Sasuke tra i denti quando Shisui si richiuse la porta alle spalle.

***

Orochimaru sedeva sul suo divano di pelle guardando compiaciuto un Kabuto molto a disagio.

-Avanti, Kabuto… Non è la prima volta che uccidiamo qualcuno…
-Lo so…
-Stai invecchiando, tesoro…

Tese una mano e lasciò una carezza sulla guancia glabra del suo sottoposto. Poi tornò ad appoggiarsi allo schienale.

-Devo Karin ha fatto davvero un eccellente lavoro.
-Perfetto, Orochimaru-sama.
-Ora non ci resta che aspettare. Verrà da noi, Kabuto. Verrà, ne sono certo.
-E’ ovvio, signore.- replicò Kabuto anche se, in cuor suo, era in totale disaccordo con le parole del suo signore e padrone.

 


*si aspetta il peggior linciaggio della storia* Bene, eccomi qua. A 'sto poro cristo di Naruto gliene succedono di tutti i colori.
Naruto: Mica me ne ero accorto. -.-"
konoha: Eeeeeh, chissà cosa succede a Naruto... Baci dall'Inferno The Angel Of Satana.
Beatrix91: Itachi si sta ancora crogiolando nella sua fama... *Itachi si crogiola* .  Povero Sasuke rosicone! E Kiba... Beh, ormai il suo destino è segnato: lo prende nelò culo letteralmente e metaforicamente! Baci dall'Inferno The Angel Of Satana.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: The Angel Of Satana