Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AngelSword    02/12/2011    5 recensioni
Una specie di Calendario Dell'Avvento in stile One Piece =3
1 - 12 - 11 ♥ Il silenzio - dire “di tomba” sembrerebbe quasi ironico - calò nella stanza. “Eh?” se ne uscì dopo un po lo Shichibukai.
La rosetta tornò a guardarlo a bocca aperta per lo stupore. “Lei non conosce il Natale...!!” disse facendola suonare come un’accusa, cosa che infastidì non poco il superiore.

2 - 12 - 11 ♥ Ok, stavolta lo avrebbe fatto. Avrebbe dimostrato a tutti che anche lui era cambiato in quei due anni.
3 - 12 - 11 ♥ Si ricordava ancora quando da bambina vagava senza meta per l’ingresso del palazzo, circondata da pacchetti di ogni forma e colore.
4 - 12 - 11 ♥ E poi le recite di Natale, dove puntualmente tu eri costretta a fare Maria e il tuo Giuseppe era il ragazzo che più odiavi della classe.
5 - 12 - 11 ♥ Eppure lui l'aveva sempre odiato, il Natale.
6 - 12 - 11 ♥ "Spiacente, ma Babbo Natale si è suicidato."
7 - 12 - 11 ♥ Il castello era così isolato che nessuno veniva mai a giocare e le emicranie del padre avevano obbligato tutti gli abitanti della reggia a vivere nel più assoluto silenzio. Oh, ma la città era tutt’un’altra cosa.
9 - 12 - 11 ♥ No, per carità, siamo sotto Natale, facciamoci travolgere dallo spirito natalizio e travestiamoci da renna, certo.
||[Partecipante alla "Challenge di Natale" indetta da Writers Arena Rewind]||[Partecipante alla Challenge "Vitii et Virtutis: i Vizi e le Virtù" indetta da Starhunter]||
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Titolo: 
Un Ottimista E' Una Persona Che Inizia Una Dieta Nel Giorno Di Natale
 
 Autore: AngelSword
Fandom: One Piece
Personaggi: Rufy
Genere: Comico (?)
Rating: Verde
Prompt Natale: #2 - "Un ottimista è una persona che inizia una dieta il giorno di Natale." [Anonimo]
Prompt Vitii Et Virtutis: Carità > Cibo

_____________________________________________________________________________________


   Un Ottimista È Una Persona Che Inizia Una Dieta Nel Giorno di Natale
 

Ok, stavolta lo avrebbe fatto. Avrebbe dimostrato a tutti che anche lui era cambiato in quei due anni.

Insomma, tutti avevano qualcosa di diverso, qualcosa che li faceva apparire più... maturi. E lui sinceramente non ci teneva ad essere sempre classificato come “ragazzino ingenuo e rompiscatole”.

Oh, ma proprio no.

Poi era stufo delle continue litigate con Sanji, dei dolorosi rimproveri di Nami, di dover sgattaiolare quatto quatto in cucina col favore del buio, nemmeno fosse un ladro.

Quindi Rufy decise di cominciare una dieta.

Esattamente una settimana prima di Natale.

E si sa, a Natale le credenze sono piene di dolci, qua e là spuntano allegre dalle teglie di biscotti le decorazioni di zenzero pronte per essere appese, vinbrulè a fiotti, i frigoriferi ospitano il tacchino in attesa di essere riempito di ogni ben di Dio e poi cotto.... Il Paradiso in terra per i golosi.

Ma lui, seguendo l’esempio di Chopper che stava seriamente facendo del suo meglio per non divorare le figurine di pan di spagna sull’albero, avrebbe resistito a tutto ciò. Avrebbe mostrato agli altri che anche lui era cresciuto.

E la ciurma non potè fare a meno di lanciargli un’occhiata a dir poco inquietata quando lo videro succhiare l’imitazione in vetro di una stecca al caramello con le lacrime agli occhi e le spalle curve.

Grazie a Dio che Rufy è un tipo ottimista, perchè solo un cretino del genere sarebbe capace di cominciare una dieta il giorno di Natale.
________________________________________________________________________________________

 
Taaaaah-daaaaaah! Eccomi di ritorno! =p
Tutti sanno cos'è una stecca di caramello, vero? x) Povero capitano, a dieta il giorno di Natale!!

Commenti e critiche ben accetti ♥
A presto!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AngelSword