Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sbriashi    02/12/2011    1 recensioni
Maddie non sapeva se prendermi per pazza o no, ero intensamente, pazzamente e totalmente innamorata di Louis Tomlinson.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 9.



MARY.

Sbattei forte la porta di casa e salii le scale, avevo una gran voglia di parlare con Maddie, lei di sicuro mi avrebbe capita. Non ce la facevo più a gestire questa situazione, avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse a superarla.
Buttai il cappotto e la sciarpa sul divano e subito arrivò Maddie dalla cucina, si accorse immediatamente che qualcosa non andava dal mio modo di toccarmi le mani, lo facevo sempre quando ero nervosa o agitata per qualcosa.
-Buonasera! Com'è andata?- mi chiese raggiante, come di suo solito.
-Non so, bene credo- dissi io un pò imbronciata.
Lei si avvicinò e poi dopo essersi messa sul divano mi fece segno di sedermi pure a me. Mi sedetti e appoggiai d'istinto la mia testa sulla sua spalla.
-Dimmi tutto, avanti-
Prima di cominciare a parlare sospirai un pò, pensavo di scoppiare in lacrime da un momento all'altro. Per un'altra persona io potrei sembrare una totale rimbambita ma credetemi che se non avete mai provato una cosa del genere non riuscireste a capire e convincerci ogni giorno non è per niente facile, anzi, tutto il contrario.
-Sono un'illusa Maddie, una povera ragazza illusa di poter stare con il suo principe azzurro-
Mi portai le mani sulla faccia per impedirmi di iniziare a piangere.
-Perchè dici così?- iniziò ad abbracciarmi ed in quel momento mi sentii un pò meglio.
-Perchè il mio principe azzurro ha già trovato la sua principessa-
Forse era davvero arrivato il momento di arrendermi, molto probabilmente quel sogno non era quello adatto a me, magari il mio principe azzurro era ancora là fuori chissà dove pronto ad accogliermi a braccia aperte. La cosa strana è che più cercavo di incoraggiarmi, più nella mia mente si focalizzava soltanto un nome: Louis Tomlinson.
-Ascolta Mary, non è ancora detto! Cioè..-
-Basta! È inutile tutto questo, non capisci che così mi do solo false speranze? Ed in questo momento ho solo bisogno di certezze-
Maddie resto ammutolita, molto probabilmente non si aspettava una risposta del genere. Io ero sempre stata la ragazza sognatrice, tutti mi conoscevano come quella con la testa sempre fra le nuvole e non avevo mai rinunciato ad un mio sogno.
Le chiesi scusa e l'abbracciai, non era mia intenzione reagire così ma ero stanca e per la prima volta avevo ricevuto la mia batosta, era tempo di aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà.

 

LOUIS.

-Come sarebbe a dire che stasera non vieni?- le chiesi con ansia e agitazione dall'altra parte del telefono.
-Louis hai capito, non posso venire, sono troppo impegnata-
-E quando ci vediamo noi, Eleanor?- la mia ragazza sembrava distaccata ed i miei occhi stavamo diventando lucidi.
-Non lo so Louis, la prossima settimana cercherò di venire, te lo prometto- mi disse lei, cercando di calmarmi ma con scarsi risultati positivi.
-Non sembra che ti importi così tanto- Non volevo dirlo ma ormai la mia pazienza stava andando a farsi fottere.
-Ma sai benissimo che non è colpa mia! Io mi sto facendo il culo a studiare, a differenza tua! Smettila di dire che a me non importa, cazzo-
Mi ero reso conto di non averle detto una bella cosa, in quel momento avrà pensato che non mi fidassi di lei e in effetti non sapevo che impegni potesse avere il fine settimana d'estate da non permetterle di vedersi con il suo fidanzato.
-Mi dispiace, non volevo farti arrabbiare- dissi cercando di tranquillizzarla.
-Non fa niente Louis, tanto è sempre la solita storia- la sentii sbuffare dall'altra parte del telefono. Ormai la nostra storia stava andando avanti da quasi dieci mesi ma l'intensità del nostro amore si stava affievolendo pian piano. Era tutto dato per scontato, ci vedevamo solo per il weekend e a lei spesso dava noia la mia vita da cantante. Non odiava le fan, anzi, era sempre stata gentile con loro. Non so qual'era il suo problema, fatto sta che da un pò le cose tra noi non andavano alla grande ma io facevo di tutto per convincermi del contrario.
-Ho bisogno solo di vederti Eleanor, ho bisogno di te.. questo lo capisci?- ormai ero sul punto di arresa.
-Amore, certo che lo capisco. Anche io ho bisogno di te, lo sai- a dire il vero no, non lo sapevo. Sembrava che ormai io per lei fossi solo un passatempo.
-Io devo andare, ci sentiamo più tardi- tagliai corto.
-Ok, ciao Louis, mi manchi-
-Pure tu-
Nel mio cervello regnava il caos totale, mille pensieri si stava facendo la guerra là dentro. Decisi di mettermi la giacca ed andare a fare un giro in macchina, era sempre la soluzione giusta.
 
All'improvviso, mentre stavo guidando, mi ritrovai a pensare a Mary, la ragazza del cellulare. Mi sembrava diversa dalle altre, non so cos'aveva per differenziarsi, fatto sta che lo faceva. Era una ragazza così semplice e modesta, forse questo dipendeva dal fatto che era cresciuta in campagna. Non m'importava, era dolcissima con la sua risata strana e quella sua treccia che le ricadeva sulla spalla sinistra. Uno stupido sorriso ebete mi si dipinse in voltò e lo scacciai via, subito il pensiero di Mary si volatilizzò. Non volevo pensare a lei come più che un'amica, era una ragazza fantastica ma non potevo. Non c'entrava il fatto che fosse mia fan perchè lei ormai riusciva ad essere se stessa con me, era che proprio non la vedevo come eventuale fidanzata.
Proprio in quel momento mi accorsi di essere sotto casa sua, una finestra era accesa.
Accostai la macchina e sporsi la testa dal finestrino per guardare il palazzo, non intravedevo nessuna figura.
-Pronto?- la sua voce suonò squillante dal mio telefono.
-Hey, che fai? Ti disturbo?-
-Nono, tranquillo Louis- pensai che una chiamata da me a quell'ora non se la sarebbe mai aspettata.
-Pensavo stessi dormendo-
-Io no, Maddie invece sì. Ma posso sapere il motivo di questa chiamata?- alla fine della frase emise una delle sue risatine adorabili.
Mentre cercavo di stabilire una conversazione stabile uscii dalla macchina.
-Mary cosa vedi dalla finestra di camera tua?-
-Un grande platano, perchè scusa?- la stavo mandando nel pallone.
Mi accorsi che alla sinistra del palazzo c'era un vecchio cancello arrugginito, mi basto toccarlo per aprilo ed emise un suono fastidiosissimo.
-Louis? Ma ci sei?- continuava a ripetere.
-Uhm, aspetta- iniziò a sbuffare e a lamentarsi ed aveva ragione poveretta, l'avevo chiamata io e non stavo parlando.
Stavo camminando su un classico prato verde che circondava tutta la casa, arrivai sul retro e mi ritrovai sotto ad un grande albero.
-Tomlinson mi stai facendo perdere la pazienza!-
Spostai una specie di scaletta con una pianta rampicante attorcigliata, poi misi il telefono fra i denti e cercai di arrampicarmi.
Tu Tu Tu
Mary aveva riagganciato e proprio in quel momento riuscii a bussarle alla finestra, sperando che fosse la sua. Era da me fare questo genere di pazzie, non sapevo esattamente perchè ero andato a cercarla quella sera ma avevo bisogno di un'amica con cui parlare e lei mi faceva sentire meglio solo con uno sguardo.
-Louis! Oh mio Dio, tu..- Da quanto era sorpresa scoppiò a ridere ed io me ne uscii fuori solamente con un "Tadaaan" facendole aumentare la risata.
La osservavo e la trovavo adorabile quando cercava di tapparsi la bocca con una mano mentre le scappava da ridere. L'intesa che si stava creando fra di noi era davvero bella, avevo avuto solo una migliore amica in tutta la mia vita ed era stata Hannah, forse adesso che lei non c'era più avevo bisogno di un'altra persona su cui contare.
-Tu sei un pazzo Tomlinson-
-Lo so, se non lo ero molto probabilmente non sarei qui e tu non saresti così felice-
Dissi appoggiando i gomiti sul davanzale della finestra.
-E cosa ti fa credere che io adesso sia felice?- mi domandò con aria di sfida.
-Il tuo sorriso, è semplicemente stupendo-.

---


salve bellissimi,
come vi sembra? :)
l'ho scritto ascoltando 'Stand Up' dei nostri cari carotoni u.u
ho sperimentato pure a fare la parte di Louis,
mi farebbe TAAANTO piacere sapere se l'ho fatta bene secondo voi e.e
poi qua Louis è troppo dolcioso :3
ok adesso vi saluto, lasciate una recensione per favore :')
se lo fate vi amo a prescindere, fuck yeah u.u
bye, vostra Mary.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sbriashi