Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: FaithJ    03/12/2011    5 recensioni
Attimi e sentimenti raccolti secondo le lettere dell'alfabeto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 11, Donna Noble, Martha Jones, Rose Tyler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Human Ten, Rose Tyler, nuovo personaggio.


Dad





Percorri lentamente il contorno delle sue labbra, con delicatezza.
Risali ad accarezzarle la guancia e giri tra le dita una ciocca di capelli biondicci.
Ha gli occhi scuri e, con un colpo al cuore, ti rendi conto che sorride proprio come faceva lei.
La stringi al petto lentamente, cercando di confortarla quando comincia a piangere.
Ma, forse, non è lei che vuoi consolare, non è vero?
L'ennesima lacrima sfugge dal tuo controllo e sospiri, stanco.
Credevi di non aver più lacrime da piangere , dopo tutti questi anni. Eppure, ti sbagliavi.
La bambina allunga la mano in alto, cercando di afferrare qualcosa di imprecisato, con vivacità.
Non si arrende, anche dopo essere scivolata, si rialza, combatte. 
E' così uguale a lei da far male, eppure, c'è qualcosa anche di tuo. E' un mix perfetto tra te e Rose.
La vedi sorridere al mondo e lottare con una forza che, ormai, tu non hai più. La forza che lei aveva ogni singolo giorno.
Vorresti arrenderti, ora. Mandare tutto al diavolo e sparire. Sparire con lei.
Ma non puoi, lo sai. Che cosa direbbe lei, altrimenti? Adesso sei un padre. 
Anche se fa male, anche se sei solo, anche se ancora una volta hai perso la tua Rose.
"Smettila di piangerti addosso e fai quello che devi", direbbe con sguardo severo. Poi i suoi occhi si addolcirebbero e ti darebbe un piccolo bacio. 
Sospiri, notando che la bambina si è addormentata tra le tue braccia. Ha un pugno stretto sui tuoi capelli; li tiene in continuazione. Proprio come faceva lei.
La poggi nella culla delicatamente e le lasci un piccolo bacio sulla fronte.
-Tua madre ti avrebbe amata così tanto...- Dici in un ultimo sussurro, poi varchi la soglia, portando la tua tristezza con te mentre ti riprometti che sarai più forte.
Glielo devi. Dopotutto, adesso sei padre.




Sproloqui dell' "autrice"

AHHHH! Quest'idea dell'alfabeto è stata pessima! ç^ç
Non avete idea di quanto sia stato difficile per me scrivere questo capitolo, un parto!
Non sono sicura di aver centrato il punto e di essermi espressa bene.
Perciò, ho messo gli avvertimenti per i personaggi :3
Niente, in pratica qui si parla del Dottore umano e di Rose. Hanno avuto una figlia, ma (non so precisamente quando) lei è morta, lasciandolo da solo.
E' una cosa deprimentissima che NON voglio che succeda! Almeno ora loro DEVONO avere il lietofine, ma non mi usciva nient'altro!!
Spero che qualcuno possa apprezzare! (E recensire, of course)
Vi prometto che il prossimo capitolo sarà migliore xD
Harete imasu




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: FaithJ