Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Life In Fangirling Motion    04/12/2011    1 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
__________________________________________________________________
Non ho mai pensato alla possibilità di scrivere su questa coppia, ma dopo che ho visto una bellissima foto di Naya e Dianna mi è venuta l'ispirazione.
Beh, spero vi piaccia.. aspetto commenti. (:
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Santana Lopez
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il grande ritardo.
Sia io che Alice in Warblerland ci eravamo scordate della "Ten Songs".
Buona lettura.




Ti amo.

Santana non l'aveva mai detto a nessuno, sebbene fosse stata con tante persone.

Ma per lei quelle erano solo storielle nate per divertimento o più semplicemente avventure di una notte, dopo le quali non aveva più avuto rapporti con l'amante.

 

L'unica volta era stata con Brittany, ma la cosa non era andata a buon fine e ora Santana non sapeva se correre il rischio di fare lo stesso con Quinn.

 

Fortunatamente per lei non ce ne fu bisogno.

 

-Ti amo- disse Quinn una sera, nella stanza con le luci soffuse della ragazza ispanica che, dopo la sorpresa iniziale sorrise dolcemente, baciando la bionda, dicendo con un soffio sulle sue labbra al gusto di ciliegia.

- Anche io-






So che non è proprio da Santana pensare a delle cose del genere.
O magari si, ma non lo fa trasparire all'esterno.

Spero comunque che vi sia piaciuta.

Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che continuano a seguirmi e che leggono, recensiscono o apprezzano le mie storie.

Inoltre volevo avvisare tutti i lettori di "Matti da legare" (o anche chi sta leggendo e magari vuole fare un salto nella FF) che tarderò un po a pubblicare il prossimo capitolo.
L'ispirazione mi ha abbandonato.
Spero di riuscire a sbloccarmi e scrivere il prima possibile.
Nel frattempo vi dovrete accontentare delle mie pazze OS.

Grazie a tutti.

Un bacio.
La vostra 
Scarlett Colfer

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Life In Fangirling Motion