Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: EvePotter    05/12/2011    2 recensioni
-non esistono amori impossibile, ma solo amanti codardi-
ciao a tutti questa è la prima storia che pubblico..ditemi cosa ne pensate!
[fine/bright;Rein/Shade]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

                                                                                                 Come tutto è iniziato

Sono scappata di casa all’ età di 14 anni, non sopportavo più i miei e Fain che dopo aver saputo di essere l’ erede al trono si era un pochino fatta prendere la mano, come tutti gli eredi dal tronde, come: Altezza, Sophi, Lione, Mirlo e le 11 nanerottole insieme al fratello.                                                                       

Anche Shade era un erede, solo che lui non se ne vantava, anzi posso dire apertamente che a lui non importava minimamente e posso dire, anche, che non era schizzato come invece lo erano, chissà perché, gli altri principi.

*chissà perche i miei amici si comportavano così, avevano qualche incantesimo, maledizione, o semplicemente ero io che dovevo crescere, maturare. Ma anche riflettendoci su, con molta serietà (ciò richiedeva molta concentrazione perché c’era sempre shade nei miei pensieri)non riuscivo a capire il loro comportamento, il loro disgusto nei miei confronti, solo miei, e non dei miei amici, perché shade secondo loro era troppo  “figo” per essere disgustato, narlo e milky invece erano piccoli, per essere giudicati, però porelli perché nessuno li prendeva mai in considerazione, tranne modestamente la loro superamicona (io).Perchè, perché sono cambiati? Si è capovolto il mondo? Uff… non riesco a dare una spiegazione logica a tutto ciò*

Ops..scusate mi sono distratta..dicevo sono stata 1 anno e mezzo a “scoprire” il pianeta,(wow che sballo!)mi accampavo con la mia tenda ovunque, giravo per la città, per me sconosciute, eppure c’ ero già passata ma avevo visto non guardato, a regnare era l’allegria e la pace .Ma nei vicoli più nascosti, non era tutto rose e fiori, c’erano persone in difficoltà non ne avevo mai viste o come ho detto prima mai guardate.

Andai subito a vendere i miei vestiti da principessa e con i soldi ricavati aiutai quelle povere persone. Venduti i miei vestiti non mi restava che vendere i miei accessori (ne erano una marea tutto oro e pietre preziose)ne ricavai il triplo di quello che avevo ricavato con i vestiti.3 miliardi. Con quei soldi mi comprai una villetta, dovetti fare la firma falsa dei miei genitori perché loro non ne volevano sapere, per la prima volta la mia sfiga se ne resto da parte, aveva capito che era meglio lasciar perdere? Bah..comprai la casa, a 2 passi dal mare,una villetta calda e accogliente. Prima di trasferirmi completamente io e i miei baby amici ci scambiammo dei braccialetti con i nomi 2 ognuno, per non dimenticare la nostra amicizia.                                                 

 Shade invece mi regalò una collana con una S come ciondolo per non dimenticarlo e io li diedi una mia foto con scritto TADBXS (ti amo di bene per sempre), anche se vi confesso avrei voluto scrivere TADS (ti amo da sempre) ma mi sono trattenuta. Comprata la casa andai subito alla ricerca di vestiti comodi e tutto ciò che mi servive per sopravvivere ehm...tutto preconfezionato eheh non so cucinare!

Dopo di che comprai i mobili nella mia stanzetta misi un letto a due piazze -che ci volete fare mi piace star comoda!-, una grande scrivaniae un armadio dove misi i pochi vestiti comprati, dato che rimaneva metà stanza da riempire, e l’ armadio non occupava tanto spazio comprai un divanetto bianco, uno stereo, un televisore e uno scaffale, dove ora ci sono una marea di libri,mi mancava da arredare la sala, la cucina, il bagno e la veranda, grande quanto metà camera in cui ora c’è un piccolo divanetto a dondolo, e sopra di esso c’ è il tetto della cantina, ogni sera mi rifugio li per guardare le stelle, bah… secondo voi perché??  Arredata la cucina,passai alla sala in cui su un piccolo piano c’era un pianoforte, arredai il bagno-non che ci fosse molto da arredare-, tutti gli accessori per lavarsi e,infine, andai a chiedere al comune del regno, acqua, luce e gas. Mentre andavo al comune la sfiga tornò dal suo eterno padrone…uff…prima inciampai quasi ogni metro e avevo le ginocchia sbucciate e mille graffi in faccia, poi sfiga nera, c’era una fila di 50 persone e io era la n°51, finite 49 persone la 50 era una vecchietta, sui settant’ anni in su , che purtroppo balbettava e in mezzora riuscì a chiedere solo l’ acqua, rimasi li per quasi 2 ore, poi finalmente tocco a me, pagai tutto e me ne andai a casa tuta contenta, mi feci una doccia rapida, e cercai lavoro, mi rimanevano da spendere 80.788.00 €-hai detto niente!-. 

Decisi che dovevo metterli da parte e usarli per le emergenze. 

Trovai lavoro, commessa di un ipermercato,nel pianeta Wonder i ragazzi possono cominciare a lavorare dai 15 anni in su(e devo dire che sono l'unica...li son tutte vecchie!)

Vi piace??? ….oh grazie sono commossa…cooooooooooooooomunque ora ho 16 anni, vivo nella mia bellissima villetta e ho comparato un cane, si chiama Nessie volevo chiamarla Renesmee ma era troppo lungo, l’ ho chiamata Nessie come la figlia di Bella e Edward in Breaking Dawn, l ultimo dei 4 libri di twilight.         

La mia cagnetta è adorabile, è meticcio tra non so cosa, il pelo e lunghetto e color sabbia con una macchietta sulla testa bianca e le zampette dello stesso colore.                                                                                                           

L’ho comprata la settimana scorsa e siamo ottime amiche, entrambe abbiamo due occhioni blu e poca voglia di crescere..ihihihihihhihihihihih.


ok ragazze/i questo è il primo capitolo...vi dico subito che la storia sarà molto corta massimo tre capitoli ed è finita:) se poi la trovate incompleta beh ditemelo così magari la continuo :D

come vedete non è molto interessante-me lo dico da sola-.- -ma è solo una descrizione di com'è andata la vita di rein...aspetto recensione belle e brutte che siano!

grazie ancora a chi recensisce, a chi l'ha messa tra le preferite, le seguite e le ricordate:D
un bacione 
al prossimo capitolo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: EvePotter