Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: EvePotter    04/12/2011    3 recensioni
-non esistono amori impossibile, ma solo amanti codardi-
ciao a tutti questa è la prima storia che pubblico..ditemi cosa ne pensate!
[fine/bright;Rein/Shade]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

NUOVO INIZIO

*Non esistono amori impossibili, ma solo amanti codardi*                                        

CREDETEMI!

Prologo

Erano passati 3 anni, ero scappata dal mio regno, il regno Solare, per la scarsa considerazione che i miei genitori avevano di me, la figlia sfigata e combina guai, insomma, non è colpa mia se inciampo ogni metro che faccio o se un frammento di meteorite colpisce solo me, in mezzo a 1000 persone.                                   Provate ad immaginare la vergogna dei miei genitori ogni volta che ad una festa facevo qualcosa di sbagliato,porelli, ma a migliorare la situazione c’ era mia sorella, anzi gemella, anche se era del tutto diversa da me aveva i capelli rossi e gli occhi color fragola, e io capelli blu e occhi del medesimo colore.                                             Era cambiata moltissimo nel modo di vestirsi e comportarsi mentre io… la solita, anzi anche io ero cambiata, per esempio se 6 anni fa mi avreste chiesto: A TE STANNO SIMPATICHE LE RAGAZZE CHE SI COMPORTANO DA MASCHIACCI?  vi avrei detto sicuramente di no! Invece, ironia della sorte, ora lo sono anche io! Fain dai 9 anni in poi(praticamente dopo che avevano sconfitto il male) vestiva sempre con abiti lunghi, molto, molto adatti ad una principessa, era pacata, educata, tranquilla,un po’ schizzata, ma la cosa che mi scandalizzò di più era che studiava tantissimo, non che io non lo facessi, ma lei esagerava!! Io invece ero la solita adolescente imbranata e sfigata, ma naturalmente non poteva mancare il fatto che mi fossi innamorata del ragazzo di mia sorella, uff…che vita!Vestivo semplice jeans e maglietta, cosa che faceva arrabbiare i miei, e alle feste per accontentarli mi mettevo un vestito lungo fino alle ginocchia con dei pantacollant sotto, senza non mi sentivo…me. Ero vivace e in cerca di avventure ma di amiche non avevo più nessuno,mi rifiutavano tutti, tutti tranne 3:il principe Narlo, la principessa MIlky e per mia sfortuna il principe Shade che adorava prendermi in giro e farmi arrabbiare, ma soprattutto adorava fami arrossire…probabilmente è stato così che me ne innamorai…Narlo e Milky erano diventati i miei 2 migliori baby amici, mentre Shade era …Shade.

Ora ho 16, ho una casa tutta mia,anzi dire casa è un insulto, ho una villetta, davanti a me, a pochi passi c’è il mare, beh preferivo la montagna però questa era disponibile e a poco prezzo!

Che carini! Morite dalla voglia che io vi racconti la mia storia vero? Avviso: dura poco. Sedetevi comodi si comincia…

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: EvePotter