Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: effe_95    06/12/2011    14 recensioni
Hinata e Naruto si rincontrano dopo sette anni di lontananza, e parlano, scoprendo quanto siamo cambiati in tutto questo tempo, cominciano così a ripercorrere a retroso nel tempo la loro storia d'amore, dall'inizio fino alla fine....
"_ Hinata… _ Quanto le era mancato quando lui sussurrava il suo nome, le era mancato da morire in quei sette anni lunghissimi.
_ Naruto _ Rispose lei, lui aveva ancora la mano premuta sul suo braccio e non sapeva che quel contatto la faceva impazzire, che la riportava in dietro nel tempo, che la rendeva felice, ma poi ecco il macigno e quei sette anni di distanza che li separavano l’uno dall’altro e una vita vissuta da soli, e loro cresciuti l’uno senza l’altro, e gli occhi di Naruto vuoti e tristi, e gli occhi di Hinata…"
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Back to me

 

   Fermati un attimo
e dimmi che cosa vuoi fare,
vero che vuoi restare?
e questo tempo difficile va male ma si
abbiamo ancora tutto da inventare
Guarda che non si cancella una vita cosi
che te lo dico a fare
e questo amore impossibile la storia di film
che non ha mai un finale
è vero che vuoi restare?

Alessandra Amoroso.
È vero che vuoi restare?

    


Nella stanza faceva un caldo tremendo, e aspettare il professore che interrogava uno alla volta i ragazzi era davvero uno strazio. Naruto stringeva tra le mani il libro su una pagina aperta a caso, ma non stava ripetendo, guardava il calendario alla parete che segnava 10 Luglio. Erano passati solo tre mesi? Soltanto tre mesi da allora? Distolse lo sguardo e cercò di concentrarsi nuovamente sul libro, quel giorno avrebbe dato il massimo di se, avrebbe dato tutto, avrebbe preso anche trenta e lode, tutto pur di non pensare a lei e a quell’odio che lo divorava, che con violenza scacciava l’amore e prendeva il suo posto.
 
Era davvero il primo trenta che prendeva in tre anni di università, e adesso era stanco morto e voleva solo tornare a casa sua, o forse andare da Sakura e Sasuke, anche se non voleva disturbare ancora gli amici. Non voleva ammettere di non voler tornare a casa, perché avrebbe pianto, perché sarebbe crollato e basta.
Uscì fuori e l’aria calda lo colse alla sprovvista, mentre lo stomaco brontolava, attraversò la strada con il suo barattolino di Ramen, e mentre camminava lo aprì e prese a mangiare, ma che sapore strano che aveva adesso quel piatto da lui tanto amato, gli mancava qualcosa di importante…
Con la coda dell’occhio Naruto scorse la figura di una ragazza, ma non vi badò molto, però lei si girò di scatto e per un soffio non gli rovesciò addosso tutto il Ramen, quella scena, quella situazione, mandarono Naruto nel pallone. Si sentì venir meno, poi sollevò lo sguardo sulla ragazza e riconobbe quegli occhi chiari che lo avevano fatto impazzire, Hinata si era tagliata  completamente tutti i capelli, aveva un taglio corto e poco femminile, ma Naruto non poté fare a meno di pensare che fosse sempre bellissima, indietreggiò di un passo e si allontanò dalla mora e dai suoi occhi.
<< No ti prego, aspetta…>> Provò a dire lei, ma Naruto scosse la testa, e provò a difendersi.
<< Devi lasciarmi in  pace! Non ne voglio più sapere di te! È chiaro? Io ti odio, odio tutto di te, e non riesco ancora a capire come ho fatto… ad amare una come te! >>
Fu come se quelle parole le stesse vomitando lentamente, la ragazza indietreggiò e si portò una mano sulla bocca, cercò di non piangere, ma era davvero impossibile, e anche se Naruto avrebbe voluto abbracciarla, l’odio vinceva su tutto e sentiva che quel corpo non era più suo. Allora girò e corse via, Hinata lo guardò andare via di corsa e soffocò un singhiozzo, poi spostò lo sguardo sulla panchina e vide la scatoletta di Ramen del ragazzo, la raccolse e sedutasi sulla panchina ne assaggiò un boccone, era freddo e troppo salato, come al solito Naruto aveva esagerato con il sale, a quel pensiero il cuore le si strinse di più nel petto, abbracciò la scatoletta di Ramen e riuscì quasi a sentire l’odore del ragazzo, ma era davvero troppo lontano e sparì subito. Era come se Hinata lo sapesse già, che da quel giorno non avrebbe più rivisto Naruto per sette anni.
 

Guarda l'alba che ci insegna a sorridere,
quasi sembra che ci inviti a rinascere,
tutto inizia,
invecchia,
cambia,
forma,
l'amore tutto si trasforma
l'umore di un sogno col tempo si dimentica..





 

Carmen Consoli
Guarda l’alba

 

Il bambino correva per i corridoi del supermercato spaventato a morte, le guancie rigate di lacrime, gli occhi azzurri completamente ricolmi di pianto, la vista appannata. Andó a sbattere contro uno scaffale ma non si fermò, una signora provò a chiedergli cosa fosse successo, ma il bambino continuò a correre disperato per i corridoi del supermercato enorme, la mamma gli aveva detto mille volte di non allontanarsi troppo, avrebbe dovuto ascoltare.
Poi, tra le mille persone, intravide due figure familiari, riconobbe i capelli chiari di suo padre e quelli lunghi e mori di sua madre, con un ultimo sforzo sovraumano li raggiunse come un disperato, abbracciò la gamba del padre e vi affondò la faccia dentro scoppiando a piangere.
L’uomo guardò il figlio con tenerezza e con una mano gli accarezzò la testa.
<< Minato, perché piangi? >> Il bambino non rispose, allora il padre si chinò verso di lui e lo prese in braccio, il bambino soffocò la faccia nella spalla del padre.

<< Minato Uzumaki, io e papà non possiamo aiutarti se non parli sai? >> Disse la donna sporgendosi verso il figlio, gli baciò i capelli biondi e fini e allora il bambino sollevò la faccia, gli occhi tutti rossi, la donna sorrise e sfregò il suo naso contro quello del figlio, il bimbo sorrise.
<< Così va meglio no? >> Disse la donna.
<< Sei stato davvero un ometto, papà è fiero di te! >> Disse l’uomo, baciandolo sulla guancia, il bambino lo abbracciò e sorrise, poi scese dalle braccia del padre e prese la mano di entrambi,
<< Naruto, Hinata! >> I due ragazzi si girarono verso quella voce familiare che li aveva chiamati, anche Minato si girò curioso, quel bambino di appena cinque anni. Una ragazza alta e bionda, slanciata, con i capelli sciolti e un ragazzo dalla pelle diafana e gli occhi neri come la pece, gli venivano incontro e sorridevano. Ino e Sai gli fecero segno che li aspettavano fuori, e Naruto e Hinata annuirono, l’appuntamento era fuori, il tempo di pagare e poi sarebbero usciti anche loro.
Minato con una manina si aggrappò al pantalone del padre scuotendolo.
<< Che succede papà se mi perdo di nuovo? >> Chiese il bambino, Naruto lo guardò e sorrise, quanto aveva desiderato quel bambino, poi guardò Hinata, che lo amava ancora nonostante i suoi trentacinque anni suonati.
<< Quando ti perdi per un pò, torna sempre da me, ritorna da me >> Hinata sorrise e gli strinse la mano.
<< Sempre >>

  Fine



Effe_95
É così, è arrivata la fine, mi è costato molto scrivere questo finale, perchè volevo che questi personaggi mi facessero ancora un pò di compagnia, ma si sa che prima o poi le cose finiscono, e sono belle anche per questo no?
Spero tanto che il finale vi piaccia, io l'ho trovato bello e semplice, proprio come avevo immaginato, ma se non dovesse piacervi, se vi ho deluse, fatemelo sapere ok? Accetterò davvero di tutto xd.
Poi, la cosa più importante da dire: GRAZIE!
Grazie mille a tutti voi, che avete seguito, che avete letto, e che avete recensito, ma la cosa più importante, che mi avete seguito con il cuore e con passione, non potrei mai dimenticarvi davvero.
Ecco, il percorso finisce qui, ma non è mai detto, tornerò sicuramente con qualche altra fic, e allora se vi va di passare ancora un pò di tempo con me fatemelo sapere.
Grazie ancora.
:)

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: effe_95