Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Master Ellie    28/07/2006    16 recensioni
Secondo Ron è impazzita. Secondo Harry è impazzita. Secondo tutti i maschi di tutte le case è soltanto una gran bel pezzo di bona. Avete presente l'immagine di Hermione stressata, sfruttata e soprattutto secchiona?...Bene...fate i bravi ed estirpatevela dal cervello. Qui è Hermione Granger che vi parla, e sono appena diventata la più sexy porta bandiera di Grifondoro. Leggere per credere.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
html xmlns:o="urn:schemas-microsoft-com:office:office" xmlns:w="urn:schemas-microsoft-com:office:word" xmlns="http://www.w3.org/TR/REC-html40"> -Lily…-

Dedicato ad Avalon, gemella di rete che non sapevo di avere!

 

GIRL POWER!!!!  ^0^ !!!!!!!!!!

 

 

……………………………………………^0^…………………………………

 

 

Tuuuuuu…brutto bagarospo che non ti sei mai accorto di me……e maccheccazzo! Mi sono rotta! ‘Fanculo Ron, tu e il tuo ego maschile!!!

 

-dai, Ginny…basta piangere…gliele abbiamo cantate…-

-si…hai ragione, ma *snif!* mi spieghi come cavolo fare a fargliela pagare?-

-è questo il problema, Ginny…-

 

Mi guardò con quei suoi occhioni da dolcissimo cerbiatto. Adesso capisco perché Harry si sia messo con lei…

 

-e così se vi trovate di fronte a un’artimananzigramma dovrete fare…-

 

Artimanzia…la mia materia preferita…ahhhh…LA MIA CLASSE PREFERITA…insomma ci sono tutti…

 

Calì Patil, Marietta McJonshon, John Maddeleine, Lavanda Brown…

 

Un momento.

 

Lavanda Brown?!?!?!?

 

Hermione… ti sarai sbagliata…capita…

 

No.

 

CAZZO QUELLA è LEI!!!! Quella str…che si è fatta Ron…NOOOOOO!!! Mi ero ripromessa di non pensarci…

 

DRIIIIN!!!!!!! Opsss…campanella suonata, ora finita…

 

Ma perché Ginny piange ancora??

 

Sembra una fontana ambulante…Su…Harry ti ha mollato, cara…ma non me ne fare una tragedia!!!!

 

E qualcuno continuava a parlare…strano…mi ricordava qualcuno…

 

-ma sì, Calì…con cose del genere si guadagna! Sai, un calendario sexy i babbani maschi se lo comprano subito!-

-già Lavanda…è quello che dice anche Cosmopolitan…-

-COSMOPOLITAN??MA CHE SCHERZI??? Quello è solo una cazzata micidiale! Mio padre prende Men’s Healt, Playboy e Max (sai è italiano…ed è famoso!), e TI GIURO che i loro calendari vendono come il pane!

Che poi che saranno mai…solo bocce in vista…noi di Hogwarts sì che siamo messe bene…

SE SOLO NON AVESSIMO QUESTE DANNATISSIME DIVISE!!!-

 

Il mio cervello ci mise due minuti a recepire, elaborare e comprendere la frase. Quello che capì fù:

 

1.     LavLav “la colla umana” NON stava parlando di trucchi moda o altro…

2.     Aveva in mano un giornale che somigliava pericolosamente al Wall Street Journal edizione magica

3.     aveva detto più di una frase con senso compiuto. E TUTTE le frasi erano STRATEGIE PSICO-COMMERCIALI DI ALTO LIVELLO…

 

Quindi……

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHH!!

 

Fermatemi il mondo, mi sono persa qualche regola base!!! LAVANDA BROWN CHE PARLA DI FINANZA????

ùè COME SE RON MI CHIEDESSE DI SPOSARLO!!!…e di nuovo a pensare a lui…

 

La mia mascella e quella di Ginny arrivarono a livello suolo. Perché non spazzare il pavimento visto che ci siamo???

 

Ma quella era la vera Lavanda?? No, scusate…spiegatemi dove sono i tacchetti…e le mini??E IL TRUCCO DA TOP MODEL???

 

Lavanda si guardò intorno.

 

Perché il suo sguardo brillava di intelligenza???

 

-ci vorrebbe qualcosa che stupisse però…qualche bellezza nascosta…-

 

Improvvisamente il suo sguardo si bloccò in mezzo al corridoio, esattamente dove eravamo noi.

Gli occhi gli si illuminarono e, con l’espressione di chi sa che il natale è diventato festa giornaliera con tanto di renne

col naso rosso e Babbo Natale che ti ruba i biscotti al cioccolato dalla cucina, urlò:

 

-HERMIONE GRANGER!! GINEVRA WEASLEY!!!!-

 

Si diresse a passo di corsa verso di me e Ginny. Calì la seguì a ruota.

 

-Hermione!! Sono felice di vederti!! Come stai??-

 

Il suo sorriso andava da un orecchio all’altro e sembrava del tutto sincero.

Quando mi vide così…mi rettifico…quando CI vide così, agitò la mano di fronte a noi.

 

-Hermione…sei sicura di stare bene??-

-Lav…Lavanda…i-io…glom…ciao…-

 

Lei mi sorrise ancora di più.

 

-ahhhh……sei sorpresa anche tu dal cambiamento, vero?-

 

Nel dirlo fece una giravolta su se stessa. Era leggermente ingrassata, e i chiletti in più le davano un fascino quasi mediterraneo.

Le sue fredde curve da nordica si erano perse chissà dove e al loro posto mi stava davanti una ragazzina veramente…bè…morbida…

i tacchetti erano scomparsi sostituiti da dei bei stivali neri in cuoio con una suola a carro armato e lacci per chiuderli, e

ai polsi non portava più stupidi braccialetti in gomma ma un’elegante bracciale in oro e rubini.

Il viso non più con un trucco fintamente acqua e sapone ma REALMENTE senza trucco.

Le sue labbra naturali erano meno carnose di quanto le faceva apparire prima ma sempre, anzi più, carine, quasi da bambola.

Non metteva più cipria e quindi ora si notavano tante efelidi color camoscio, molto più chiare di quelle di Ron.

Gli occhioni azzurri erano ripassati a matita e, udite udite, NON SI ERA COLORATA I CAPELLI.

Ebbene no, erano di un bel castano chiarissimo con ciocche di capelli color biondo cenere. Divisa in disordine e capelli scompigliati e crespi, MissAcconciaturaPerfetta non esisteva più.

 

-oh, già mi hanno costretto mia madre e mio padre…sai hanno smesso di girare il mondo per affari e, accortisi che la loro figlia non era propriamente il massimo…ora vogliono riprendere in mano la situazione. Oh, i primi tempi è stato schokkante…sai prima ero NO trucchi NO party, ma ora…

bè stò da Dio!!! Sai…ho scoperto che mi piace persino la finanza…è interessantissima!!! Sai il deficit…le azioni…e le obbligazioni, naturale…

ho anche investito su delle aziende e tutte le mie scelte si sono rivelate giuste…-

 

Io e Ginny aprivamo la nostra boccuccia a stile PesceFuorD’acqua. Ci mancavano le bollicine…Blub…blub…

 

Sì decisamente, quando Dio stava spiegando le regole io me ne ero persa qualcuna…

 

Lavanda aprì la bocca per dire qualcosa, poi si guardò in giro sospettosa e, preseci tutte per mano,ci trascinò in una classe vuota del primo piano.

Come una mamma con un bimbo di due anni, ci fece sedere ognuna su un banco, offrì un fazzoletto a Ginny

(che per lo stupore si era dimenticata di continuare a piangere..) e, con fare officioso chiese a Calì di illustrarci il suo progetto.

 

-Ginny, Hermione…Lavanda ha avuto un’ottima idea. Ma non vi voglio spaventare…se vi dicessi “SEXY PORTABANDIERE DELLLA CASA GRIFONDORO…”…che mi direste??-

 

………………………Bè meno male che non ci doveva spaventare.

 

…………………………………………………^0^………………………………………

 

UUUUfffff…

 

Che bello! Oggi lezione di antiche rune non c’era…Però quella versione su Odino mi ha preso proprio…Sarà Eiwhaz o…

OH, PASNSY!!!! Ma stai sempre a pensare alla scuola!!! Eh, già…sono proprio secchiona…

Però la Granger, Figlia Di una Buona Donna, mi supera sempre!!!!!…

Uff…Andiamo a trovare Draco piuttosto……

 

-Draco dormiens…-

 

Detta la parolina giusta, entrai in sala comune…

 

PELLE NERA, SEMPRE PELLE NERA!!!! Ma non potrebbero cambiare l’arredamento???

Che so…quello stendardo potrebbe essere spostato…e le poltrone…messe un po’ più in là…ci vuole stile…

 

……CAZZO!!! Non lo dovevo fare…nonno…se lo sanno i miei…stavo di nuovo pensando a un lavoro da babbani…

 

-mmhhh…si…ancora…mmmhhh…uao…sì! Sì!-

 

Emachecacchio!!! Potrebbero evitare di darsi da fare dietro a uno dei divani in sala comune???

 

Aggirai le poltrone. E mi trovai di fronte lo spettacolo più disgustoso…

 

Non sapevo che a Draco piacessero i menagè a trois.

 

Coricato per terra, una ragazza lo bacia e si strusciava su di lui. E sul suo petto, e le spalle…

L’altra era passata a vie più dirette.

 

Non voglio vomitare, gente, NON DI NUOVO…quindi non vi descrivo la scena.

 

Pugno sul naso a una. Millicent Bulstrode.

Tirata per i capelli e lancio contro il  muro a un’alta. Chissà chi era.

 

E il terzo???

 

Diciamo che per più di tre mesi non potrà spargere la sua progenie.

 

In fondo è utilissimo portare i gli stivali neri coi tacchi. Ci sono sempre quando servono.

 

…………………………………^0^……………………………………

 

‘Fanculo Draco…con tutto il cuore.

 

VENDETTA!

 

Il mio cuore urlava questa parola sublime.

 

Il mio cervello si arrovellava per dare sfogo a questo sentimento.

 

L’unica cosa che restava da fare alla mia anima era piangere. Tanto.

 

Pansy Parkinson.

 

Purosangue per nascita.

 

Serpeverde per ideali.

 

Fidanzata con un Malfoy per destino.

 

E le parole di due genitori che mi rincorrevano in mente…

 

Non pensare mai da babbana.

 

Ho rispettato il fatto.

 

Servi sempre chi è più potente di te.

 

Ho rispettato l’ordine.

 

Sii fedele alle scelte dei tuoi genitori. E accetta il tuo futuro marito.

 

E no. Nononononono.

 

Mamma…se ti dico di andare a farti f**** tu e le tue mania di grandezza,…bè…che mi dici???

 

Papà…posso dire lo stesso a te???

 

No?

 

Non posso??

 

MA ANDATE A FARVI F******  VOI, E I VOSTRI NO.

 

Con Tanto Affetto,Vostra Figlia (se mai vi siete ricordati di averne una…) PANSY PARKINSON.

 

……………………………^0^…………………………

 

-Hermione…-

-Sì??-

-c’è Pansy Parkinson, qua fuori. E piange. Che faccio???-

 

Ma prima che potessi rispondere a Ginny, la nuova Lavanda mi precedette.

 

Porse un fazzoletto a Pansy con la sinistra. E con la destra l’aiutò ad alzarsi.

 

Poi con gli occhi che brillavano del furore di una vera finanziera, le chiese con tono innocente…

 

-Pansy…non è che ti andrebbe di fare un calendario???-

 

 

 

 

 

……………………………………^_______^………………………………

 

 

SALVE, GENTE!!!!! Chap sballato per un’autrice sballata o.ò

non so manco se finirlo o no…la storia c’è…manca la VOGLIA di scriverla!!!! >////.////<….

 

CMNQ……MA QUANTI BEI COMMENTINI!!!! ^0^ !!!  Ringraziamo…ringraziamo…:

 

Roberta: Thank’s thank’s thank’s!!!!!Mi piacciono I baciotti!!!quindi..né voglio altri!!! ^0^!!!

 

Chiaras: ff aggiornata…grazie per I complex e…I wanna other kiss!!!! ^___________^

 

AVALON: gemellina, Amore mio!!!!! Hai risposto subito all’appello e mi hai spronato a continuare…

ma ora che sei in Irlanda (patria dei Rossi da schianto) mi dici come faccio senza il tuo supporto morale????UUUUUUUUUUUUUUUéééééééééééééé!!!!ToT!!!

 

MaryPotter92:TROPPO GIUSTOOOO!!! Potere alle donne!!!

Tanto senza di noi i  maschi non ci sanno stare…BWAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

E poi è vero…loro il cervello c’è l’hanno solo nei pantaloni…

(se c’è l’hanno, obiviously…^0^!!!) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeees!!!!!!!!!!

 

Master Romy:la mia Bastard Inside Dalle sfumature blu…

ECCO UN’ALTRA CHE MI SPRONA>AD ANDARE AVANTI!!!! o meglio…

mi sprona la scure che ho appoggiata pericolosamente vicino al collo…

MA HAI MAI PENSATO CHE SE MUOIO IO MUORE LA FF????

 

Lilistar: postato ho postato…e spero che ti piaccia!!!!

Ma nn mi hai recen Gangs Of Hogwarts!!!!

 

Hermione Jane Granger: Curiosità soddisfatta???

 

Clehaeven: GRANDEEEEE!!! LA MITICA DI BLOOD SUGAR, SEX MAGIC!!!!

Mia regina  della risata…ma cosa mi dici mai???

Io sono incapace a far ridere la gente…

 

 

I saluti li ho fatti, il chap l’ho postato…

io ho messo tutto quello che potevo…

L’unica cosa che manca è il vostro commentino, PeoPLe!!!!!                                       

                       

 

                               ^________________^

 

 

SE POI SIETE PROPRIO GENTILI:ALLORA CLIKKATE DOVE C’è SCRITTO

MASTER ELLIE…E LEGGETE SIA LE MIE STORIE, SIA QUELLE DEGLI

AUTORI IN MEMORIA: IL COMMENTINO PORTA UN SORRISO E UN SORRISO

è LA COSA Più SEMPLICE, DOLCE, ECONOMICA CHE UNO POSSA FARE.

                                                                                                                                

Vostra Master Ellie.

 

 

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Master Ellie