Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: inbadlounds    08/12/2011    3 recensioni
Helena/Barone. Tra sesso e sangue.
____________________________
La lecca, la morde, la divora, annebbiandole la vista di dolore o, forse, di piacere.
Gemiti repressi, per orgoglio e dolore, mentre lacrime le bruciano il viso, così come brucia il suo dolore che sanguina d’odio per lui.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Death, e petali di rose.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


S e s s o  &  S a n g u e .

A Panna, con tanto amore ♥.

 


Rumori di stoffa strappata, singhiozzi soppressi, mentre la pioggia sbatte assiduamente sulla finestra. Mani forti che stringono con forza quelle esili, occhi selvaggi vagano raminghi su quella pelle rosea, così invitante, così attraente.
Una spinta violenta contro il muro della stanza, un gemito fuggito e una belva, desiderosa di sangue, si avventa senza tregua sul collo di lei.
La lecca, la morde, la divora, annebbiandole la vista di dolore o, forse, di piacere.
Gemiti repressi, per orgoglio e dolore, mentre lacrime le bruciano il viso, così come brucia il suo dolore che sanguina d’odio per lui.

Ma la belva continua, incurante della sofferenza di lei, a plasmarle, orgasmo dopo orgasmo, ricordi di questa velenosa notte e con il bacino violentemente premuto contro quello di lei, la morde, tormentandole la carne, morsicandone la pelle; la bocca, impregnata del sangue di lei, insaziabile, assapora, ancora e ancora, i suoi seni, succhiandone i capezzoli; mentre Helena muore per rinascere ancora e ancora, ogni qualvolta che il Barone le viene dentro, con tanta forza e altrettanto desiderio.

Poi, egli, sfamato della sua donna, si separa dal quel corpo consumato di sesso e sangue, abbandonandola nelle tenebre più profonde, senza aver modo di sapere che lei non vedrà più l’alba del mattino.

 

{ 207 Parole }

________

Eccomi, gentaglia.
Vi sono mancata? No eh!
Comunque sono tornata con questa doubledrabble su  una nuova Barone/Helena ♥
Richiesta da Ivana, sulla pagina "Fanfiction su Commissione".
Sperando di aver esaudito la tua richiesta, vi auguro buona lettura ♥

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: inbadlounds