Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: F l a n    10/12/2011    1 recensioni
Raccolta di FlashFic Klaine. Possibili variazioni di Rating.
Tratto dall'ultimo aggiornamento della flashfic: "Questioni di arredamento": "Si morse il labbro inferiore: odiava le domande di Kurt perché erano sempre indagatorie e perché i suoi occhi riuscivano a capire quando mentiva."
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Shot
Beta: [info]naripolpetta
Wordcount: 348 (fdp)
Pairing/Personaggi: Kurt/Blaine subtext, Rachel.
Rating: PG
Genere: Angst
Avvertimenti: Spie!Au, Angst, Death di un personaggio principale.
Note: DEATH. Scritto grosso come una casa.
Non posso negare di aver desiderato per 5 minuti di scrivere una trama più ampia, e non escludo che mi venga voglia di scriverci un 'prequel'.
- Scritta per il 3° prompt dell'auvvento! Spie!AU
Riassunto: Sono i rischi del mestiere. È il rischio dell'essere una spia. È il rischio di donare il proprio cuore alla patria.


“Questo è ciò che comporta il nostro mestiere, Kurt,” sussurrò la donna al suo fianco, mettendogli una mano sulla spalla. Teneva tra le dita il manico di un ombrello nero, mentre la pioggia picchiettava.
Kurt teneva il capo chino e si mordeva il labbro inferiore talmente forte da farlo sanguinare. Le lacrime, proprio come la pioggia, scorrevano sul suo volto.
“Allora avrei preferito rifiutare, tanti anni fa. Almeno non… non lo avrei conosciuto e non avrei… dovuto soffrire per la sua morte,” rispose con rabbia, stringendo dei fiori bianchi tra le dita. Rachel lo guardò con il cuore stretto, mentre stringeva il proprio cappotto all’altezza del cuore.
“Non dire così, non lo pensi veramente.”
“Lo penso eccome, Rachel. Avrei dovuto rifiutare, avrei dovuto… scegliere un altro mestiere. Dimmi, dimmelo! Perché?! Perché lui… e non io! Non sono stato in grado di proteggerlo e quel proiettile è arrivato più veloce della luce e si è schiantato contro di lui. Quel proiettile era destinato a me! A me! Non doveva… non doveva mettersi davanti,” ringhiò con rabbia, mentre le lacrime rigavano sempre di più il suo volto ed il labbro sanguinava copiosamente.
Rachel chinò lo sguardo e scosse la testa.
“Lui… lui mi stava chiedendo di sposarlo, capisci?” sussurrò, piano. “Nessuno lo avrebbe saputo, soltanto io e lui. Saremmo scappati dalla nostra vita da spie. Avremmo ricominciato… da qualche altra parte, con qualche identità falsa. Una vita nuova. Era una bella, meravigliosa, solare prospettiva.”
Kurt sorrise amaramente, appoggiando i fiori ai piedi della lapide.
“Chi mai si metterebbe un giubbotto antiproiettile durante una proposta di matrimonio, Rachel? Nessuno, nemmeno la gente che fa il nostro mestiere, di certo Blaine non si aspettava che qualcuno conoscesse la sua reale identità e nemmeno io. Ma ormai… che importa?” sussurrò, piano, chiudendo gli occhi.
Il suono del cellulare dell’amica lo risvegliò da tutti quei pensieri.
“È il generale Will,” disse Rachel, guardando il numero e la foto comparsa sul suo Iphone, “dobbiamo andare, Kurt.”

Il ragazzo si alzò in piedi e guardò il cielo grigio sopra la sua testa.
Ormai gli rimaneva soltanto il suo paese ed un testamento da spia da leggere, nient’altro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: F l a n