Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    10/12/2011    6 recensioni
Raccolta di drabble con protagonisti particolari, gli Dči.
Presentati non nei loro ruoli "umani", ma come le divinitŕ che incarnano.
Queste drabble traggono ispirazione dall'intero universo di Saint Seiya: Classico, Lost Canvas, Next Dimention.
L'ambientazione č presa soprattutto dai manga, ma potrebbero essere arricchiti anche da momenti ispirati all'anime.
Immobile (Athena) - Sacrificio (Athena)
Anima (Poseidone)
Solitudine (Hades)
Destino (Artemide) da Next Dimention
Tempo (Kairos) da Lost Canvas - "Spoiler!"
Passato (Kronos) da Next Dimention
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hades, Poseidon Julian Solo, Saori Kido
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble_Destino (Artemide)
Questa drabble č perlopiů un azzardo. E' stata di difficile concezione non perché la protagonista in questione sia difficile da trattare ma per via che č stata fino a questo momento sviluppata poco all'interno del manga. In questo caso sto parlando naturalmente di Saint Seiya Next Dimention. Non ci sono spoiler in quanto questa drabble č ispirata ad un capitolo del volume 2.

Destino (Artemide)
(110 parole)

Seduta sul tuo scranno marmoreo e avvolta dalla nivea luce della luna a te consacrata, dall’alto osservi severa la giovane impudente che a te implorante chiede aiuto.
Tu, eterea creatura dal divino candore, discendi lenta quelle scale che ti separano da Lei, pronta a punire l’affronto compiuto.

Non come Dča e sorella ti si pone di fronte ma umile umana si prostra a te. Sottomessa ti si offre per la vita di un uomo. Di egoistica e scellerata natura č quella sua richiesta. La salvezza di uno per il sacrificio di molti.

Immeritevole della sua divina natura ai tuoi casti occhi, ti ritrai da Lei, lasciandola infine al suo destino.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76