Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    10/12/2011    4 recensioni
[Merlin/Freya]
La ragazza era rannicchiata, e si stringeva ai brandelli del proprio vestito.
Il suo viso era sudicio, i suoi capelli neri aggrovigliati.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Merlino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le fragole più rosse


1 # Proprio come stelle
[100 Parole]

La ragazza era rannicchiata, e si stringeva ai brandelli del proprio vestito.
Il suo viso era sudicio, i suoi capelli neri aggrovigliati.
A Merlino, però, sembrava che in quel cunicolo – rischiarato appena dalle fiamme palpitanti delle candele – non ci fosse niente di più luminoso dei suoi occhi scuri.
Erano arrossati di lacrime e paura, eppure continuavano a brillare come stelle, riflettendo anche la speranza più tenue.
Il giovane mago li esaminava affascinato.
Quando la ragazza ricambiava i suoi sguardi, lui provava un vero e proprio benessere. Non era più un goffo pasticcione, ma poteva nutrire di luce quelle stelle nere.









Note:
Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh, mio Dio!
Non posso credere di star davvero pubblicando qualcosa su Merlin, visto che scrivere su questo telefilm mi risulta incredibilmente difficile (perciò probabilmente avrei dovuto evitare >_>)
Qualche giorno fa, però, mi è capitato di rivedere “La signora del lago”, e sono rimasta totalmente folgorata da Merlino e Freya. E mi sono sentita un’imbecille per non averli mai degnati d’attenzione.
Non so di quante drabble sarà composta questa raccolta – non credo da molte, ma non si sa mai.
Ah, se mai vorreste farmi sapere cosa ne pensate (e sareste i benvenuti), devo supplicarvi di NON farmi spoiler della quarta stagione, perché dire che odio le anticipazioni è decisamente riduttivo.
Grazie a chiunque passerà di qui ^-^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4