Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    11/12/2011    1 recensioni
Altra drabble sulla mia coppia di criminali preferiti^^
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dimitri e Akim'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipante alla Challenge di Sselene I cinque minuti del martedì
Iniziata alle 16.01 1 terminata alle16.06 ( puntualissima^^)
Prompt Sensuale
Questa storia fa parte di una raccolta in cui ci sono come protagonisti sempre loro due^^


Questione di punti di vista

Dimitri aveva sempre pensato di sapere cosa fosse sexy e cosa invece no.
Lo aveva sempre pensato fintanto che non aveva conosciuto Akim.
Akim per prima cosa non era una bella donna, il che giocava enormemente a suo svantaggio. Non era neppure un ragazzo dolce, perché si capiva subito che era un leader nato e che non gli piaceva che fossero gli altri a prendere il sopravvento.
Se lo si osservava bene non si poteva dire neppure che fosse particolarmente bello.
I denti di Akim non erano del tutti regolari e il naso leggermente aquilino dava al viso un non so ché di spigoloso e arcigno.
Però, però quando lo osservava prendere decisioni, quando lo vedeva in azione o semplicemente quando se ne stava sdraiato sul divano mentre puliva la sua pistola… Akim era l’essere più sensuale che avesse mai conosciuto.
Sì, Dimitri sapeva bene cosa era sexy e cosa no, semplicemente Akim era un caso a parte.


Nuovo disegnino dei due che ha fatto bloodingeyes
Dimitri e Akim
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera