Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    11/12/2011    2 recensioni
Si farebbe qualunque cosa per un parcheggio decente e per evitare una multa.
Anche sacrificare il proprio compagno.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando arrivarono in spiaggia, Daniel sospirò fermando l’auto senza però spegnere il motore. Christopher, seduto accanto a lui nel sedile del passeggero, si ridestò dallo stato di trance in cui versava e spense l’ipod.
-Che succede?- domandò seccato togliendo le cuffie e massaggiandosi le orecchie. Si guardò appena intorno e, come se non fosse ovvio, il compagno gli disse –Siamo arrivati.-
-E c’era bisogno di piantarti in mezzo alla strada?-
-Non c’è parcheggio.- si difese quello, poi rettificò –Oh, eccone uno!-
Ingranò la retromarcia e si collocò nell’unico buco disponibile, vicinissimo all’entrata per la spiaggia.
-Aspetta.- lo richiamò l’altro -Daniel, questo è il parcheggio riservato ai disabili!-
Quello non parve preoccuparsi e Christopher lo fissò storto, quasi volesse fulminarlo con gli occhi.
-Dai, non vorrai che mi metta in quello che si è appena liberato? Sotto il sole cocente tutta la sera?-
Christopher insistette, tentando d’inculcare un po’ di buon senso al suo compare.
-Non è giusto, tu non sei un disabile.-
E Daniel sospirò, ma non certo per la ramanzina sciorinata col perfetto accento inglese dal compagno, quanto per la visione della vigilessa che si profilava all’orizzonte, armata di penna e blocchetto e tanta, tanta “cattiveria”.
Anche Christopher la vide e squadrò l’incosciente al suo fianco con dipinta sul viso la più classica delle espressioni da “Te l’avevo detto”.
E l’avrebbe anche formulata oralmente quella massima dannata, sennonché una lanciante fitta lo costrinse a chinarsi su se stesso con le mani fra le gambe. Gli ci volle giusto una frazione di secondo per capire che quel deficiente del suo compare l’aveva colpito apposta sui gioielli di famiglia, anche perché il disgraziato in questione uscì dalla macchina con nonchalance e si premurò di aprire il suo sportello, con la migliore fra le facce di bronzo, per poi aiutarlo a uscire dall’auto.
Male come poté, Christopher, si aggrappò a lui, trascinandosi fuori dall’abitacolo e, quando la vigilessa giunse, ascoltò senza dire una parola lo sfoggio dell’immensa fantasia di quel cretino, il quale spiegava alla donna circa una sua presunta malattia. Se le sue palle non urlassero di dolore, in quel momento, probabilmente l’avrebbe ucciso in un istante.
Ma tacque fino alla fine di quello scempio verbale e si lasciò condurre in spiaggia, mano nella mano, sottobraccio con quel bastardo del quale, si appuntò mentalmente, si sarebbe certo vendicato al momento propizio.
Oh, e quel momento di gloria giunse eccome…
Quando quella sera la vacanza volse al termine e al ritorno dalla spiaggia i due scorsero la vigilessa, fu Daniel a contorcersi dal dolore e Christopher ad aiutarlo a entrare nell’auto.
-Chi la fa, l’aspetti.- ghignò dando gas al motore.



Note: In realtà è una completa idiozia e la bella è che questa storia era più lunga ma... dunque... i due farebbero parte di un gruppo di supereroi in stile sailor... ehm... si in stile eroina dei manga. Perché c'è Sailor Moon, ci sono le Mew Mew, ci sono le Pretty Cure e non ci sono giovincelli che combattono per la gioia di noi femminucce? U_U Però, rileggendo la storia scritta alcuni anni fa, beh, mi vergognavo assai a mettere il combattimento contro la piovra pirahna *cough cough*
Mi spiace solo che ho omesso la coppietta di piccionicini e lo spogliarellista sexy, ma avrò modo di presentarveli quando riuscirò a dar loro poteri decenti! XDD
E comunque, non imitateli per evitare le multe, perché fa male U_U
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: kymyit