Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: mistress_chocolate    11/12/2011    3 recensioni
la mia prima one-shot, che parla d'amore, la cosa più bella del mondo. Il problema è...E' sempre amore? E' davvero amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Considerate se questo è amore.

Io e te. Sarà amore?
 

Può essere amore?

Non lo so.

Io vorrei tanto riuscire a fare a meno di te. Tu vorresti tanto riuscire a fare a meno di me.
Io ritengo molte cose che fai  o che pensi insensate. Tu ritieni molte cose che faccio o che penso da “sfigati”.
Certe volte io ti ammazzerei. Certe volte tu mi ammazzeresti.

Siamo troppo diversi, in tutto. Oggettivamente non potremmo stare insieme, è contro natura. Potremmo essere definiti amanti sotto una cattiva stella, con il destino contro, amanti resi troppo diversi dalla natura, ma che la natura stessa fece sì che si amassero da impazzire.

Forse è così, siamo semplicemente legati da una fortissima attrazione fisica e mentale. Nonostante ogni nostra diversità, io non riesco a staccarmi da te e tu non riesci a staccarti da me. Nonostante il nostro odio reciproco che appare spesso, non riusciamo a staccarci l’uno dall’altro, vogliamo stare insieme, e ci sentiremo persi da soli.

Considerate se questo è amore.
Non so che cosa sia, ma io credo nel nostro sentimento.


Deve essere amore, perché non c’è altra spiegazione.

E l’amore non ha spiegazione.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mistress_chocolate