Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    12/12/2011    3 recensioni
Una raccolta che parla di momenti della vita quotidiana di Ino e Shikamaru.
Le liti e gli accordi, le grida e la pace, tutto quanto.
Dal primo capitolo: E lui, lui li sa benissimo, quei motivi.
Perché sono un' idiota, vorrebbe dirle, perché tu sei incredibilmente bella, perché mi sono costretto a sopprimere i sentimenti, perché sei una seccatura, per la nostra amicizia
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zero

Dedicata a chiunque mi abbia regalato un sorriso,

e a chi ha fatto molto di più, rendendo allegro un momento

che non lo era troppo.

Alle Fan di Shikkan e Ino, per voi è tutta la raccolta,

restate bianche, mi raccomando.

Grazie a tutti.


Zero, le volte in cui sono d'accordo.

Zero, quelle in cui si rispiarmiano commenti crudeli.

Zero, sono le parole d'amore che si sono concessi,

zero, le volte in cui hanno amoreggiato in pubblico.

Zero, le affinità e le opinioni comuni.


Si direbbe che non potrebbero proprio stare insieme, quei due.

La bionda, longilinea e iperattiva Ino, con il ragazzo più pigro, apatico, e intellettuale di Konoha?


Zero, i giorni vissuti lontani.

Zero, i litigi che non abbiano risolto,

zero, i tradimenti,

zero, i dubbi che l'altra persona non fosse quella giusta.

E zero, le volte in cui, comunicando con lo sguardo, non si sono capiti.


Ebbene si.

Può succedere che un pigro ragazzo che sogna una vita tranquilla sia travolto da un uragano di allegria, capelli biondi e gridolini emozionati.

Ebbene si.

La vita, intreccia persone che sembrano inavvicinabili.

E che, in due, diventano una sola, più forte.


Zero, i giorni in cui non si sono amati.

Zero, i rimpianti.




/////////



Devo dire che mi dispiace, finire questa raccolta di ventun capitoli.

Ma non preoccupatevi, ho tanti altri assi nella manica (?) da giocare, compresa una fic composta da altre raccolte su Shika e Ino che ha vinto un contest, ma abbiate pazienza.

Facciamo il punto della situazione, con i ringraziamenti:


Ringrazio per tutti i commenti, per la quantità assurda di gente che l'ha messa nei preferiti/seguite/ricordate, per il sostegno costante.


Un grazie particolare a Ryanforever, che credo non abbia saltato neanche un capitolo con le sue recensioni, grazie davvero.

E un ringraziamento sentito anche ad A s u k a N R o s e s, che è stata presentissima con i suoi commenti.


Un grazie complessivo a tutti, perché sono un po' malinconica ma anche soddisfatta di aver portato a termine un lavoro del genere, e, se l'ho fatto, è soprattutto grazie a voi.

Il mio essere bianca e splendente non cambierà, con la fine di questa fic, e vedete di restare candidi anche voi!

Un bacio a tutti, e un saluto, anche se non vi lascerò a lungo in pace, sappiatelo.


Fra.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan