Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Daenerys_Snow    12/12/2011    4 recensioni
Ora che non parliamo, mi guardi con una sguardo pieno di rabbia, odio e… tristezza. Lo so che soffri anche tu, proprio come me. Così, ogni volta che mi osservi, cerchi di spiegarti e di capire il perché di questo mio, e poi nostro, allontanamento… cerchi di scoprire attraverso gli altri qualcosa in più su di me… mi guardi negli occhi solo per pochi istanti e io rabbrividisco. Il tuo sguardo puntato su di me mi trasmette diverse sensazioni, che neanch’io so spiegare… provi a capire il perché mi comporto così, ma non c’è nulla da spiegare… sei tu che mi devi dire il perché…
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I ragazzi della mia vita : Joe & Nick'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Miss You

Tutto da dire
Non c’è nulla da capire
Ma ogni film stupendo
Ha un inizio e una fine
Brutto è innamorarsi
Del vento che soffia
E sapere che prima o poi svanirà
Sono un bambino che si aggrappa a mille cose
Pur di non cadere ancora

Ogni volta che ci guardiamo, avrei da dirti mille cose, ma poi sto sempre zitta. Perché ho paura, sì.
Per te è sempre tutto chiaro, e ti aspetti che lo sia anche per me, ma non è così… per te non occorrono spiegazioni; quando te ne chiedo io, cambi velocemente discorso o te ne vai lasciandomi sola soletta, come sempre d’altro conto.
Tutti si aspettano e credono che la vita sia come un film o una favola: tu incontri il ragazzo più bello del mondo, ti innamori, e come sempre alla fine, vi mettete insieme. Ma non è così… nella vita reale, il principe azzurro non esiste e non viene a cercarti col cavallo bianco e con un mantello. No. Nella vita reale ci sono anche i litigi o, semplicemente, chiarimenti.
È orribile quando ti rendi conto di esserti innamorata di qualcuno che nemmeno ti guarda o che semplicemente non rivedrai mai più… è orribile veder andare via quello che tu credevi l’amore della tua vita, quando invece per lui, magari, neanche esisti.
A volte ci si sente come i bambini… anzi: si vuole tornare a quei tempi, perché si ha paura di andare avanti e proseguire il proprio cammino, visto che ci riserva brutti scherzi… si ha paura di cadere in tranelli che ti portano a delle crisi… o a perdere qualcuno…

Però ti penso
E vorrei tornare indietro da te
Perché mi manchi
E non è stato semplice
Allontanarsi e fingere
E pensavo che la vita potesse
Risvegliare di nuovo l’effetto d’amore tra noi
E tu ridi se piango
Ma poi piangono anche gli eroi

Nonostante tutto ciò che mi fai, ti continuo a pensare e a sognare ogni notte, anche quando la testa rincomincia a fantasticare qua e la… anche durante le lezioni in classe. Ti penso quando sono strafelice, quando sono triste e ripenso al fatto che voglio ritornare con te, da te… voglio tornare a starti vicino…
Mi manchi, è questo il punto. Mi manca poterti abbracciare e mi mancano le nostre continue discussioni… la mia vita senza te sta cominciando a diventare noiosa, monotona… mi mancano quei momenti in cui i nostri amici cercano di farci calmare per non farci picchiare, ma tanto non ci riescono mai, perché noi siamo più forti… e non c’è niente da fare, tranne che aspettare che tutti torni alla normalità…
Mi sono allontanata. Ci siamo allontanati… ormai discutevamo tutti i giorni, e così mi sono resa conto che era meglio starti lontano per un po’, forse anche per farmi passare questa stupida cotta che mi sta rovinando i rapporti d’amicizia che ho con gli altri… pensavo che stando lontano per una settimana sarebbe bastato, ma a quanto pare mi sbagliavo, perché una settimana è diventata due… fino a raggiungere quasi un mese senza te…
Ho dovuto fingere. Ho dovuto mentire agli altri, ai miei amici, per non fargli capire che io sto male per questo, ma loro mi fanno parlare e, secondo me, hanno capito tutto. Ho dovuto fingere di non aver mai litigato con te. Ho dovuto far finta che stessi bene. Ho dovuto fingere che mi piaceva un altro… ma questa recita durerà ancora per molto?
Pensavo che, magari, anche stando lontani, piano piano ci saremmo riavvicinati, o che rincominciavamo ad amarci, ma non è stato così… pensavo che sentissi la mia mancanza ma, sinceramente, non lo credo più… ormai per te io non esisto più…
Ogni volta che faccio l’arrabbiata, tu mi dici che sono divertentissima perché ho la faccia più seria del mondo (che non ho quasi mai)… ma io non mi sto divertendo, ne tanto meno ridendo… io sto piangendo dentro… la tristezza sta avendo il sopravvento su di me e sulla mia anima… ma tu ancora non te ne sei reso conto e continui a prendermi in giro… ma sappi che non solo io piango… anche il resto del mondo, mio caro.

Ti piacerebbe dare un senso a tutto
Riuscire a leggermi negli occhi
E non parlare mai di noi due
Ti piacerebbe dare al tempo
Le cose che non hai più visto
E stare insieme a me perché
È magico, fantastico sapere che noi due
Eravamo una cosa sola
E nulla ci avrebbe diviso mai
Sarebbe facile parlare
Dimenticare tutto, sì lo so
Ma io voglio ritornare insieme a te

Ora che non parliamo, mi guardi con una sguardo pieno di rabbia, odio e… tristezza. Lo so che soffri anche tu, proprio come me. Così, ogni volta che mi osservi, cerchi di spiegarti e di capire il perché di questo mio, e poi nostro, allontanamento… cerchi di scoprire attraverso gli altri qualcosa in più su di me… mi guardi negli occhi solo per pochi istanti e io rabbrividisco. Il tuo sguardo puntato su di me mi trasmette diverse sensazioni, che neanch’io so spiegare… provi a capire il perché mi comporto così, ma non c’è nulla da spiegare… sei tu che mi devi dire il perché…
Ti piacerebbe ricominciare tutto da capo, ti ricordi? Lo hai detto tu… sono successe troppe cose in troppo poco tempo e dobbiamo ricominciare tutto da zero, ma è difficile se ripenso a ciò che è accaduto tra noi… vorremmo ritornare indietro a quel maledetto giorno in cui ci siamo allontanati per non litigare e per sistemare ogni cosa, ma non si può… il guaio ormai è fatto… vorresti, anche tu, tornare insieme a me… a starmi vicino… perché noi ci vogliamo bene, in fondo…
E pensare che fino a poche settimane fa io e te eravamo così uniti: sempre uniti, vicini e insieme… eravamo amici… e niente e nessuno ci ha mai diviso fino a quel giorno… stavamo sempre insieme: dalla mattina alle 7.30 al pomeriggio alle 14.00… eravamo un tutt’uno… e niente potevi distruggere il nostro rapporto…
Se parlassimo e se ci chiarissimo, tutto sarebbe tre volte più semplice, ma non è facile: tu ti sei fatto le tue idee ed io le mie… e sono contrastanti tra loro… non c’è nulla da fare… se solo riuscissimo a dimenticare quel giorno, quella discussione ed il resto del mondo, io e te potremmo tornare ad essere ciò che eravamo prima… una cosa sola… ma comunque, rimane il fatto che io voglio tornare da te… perché mi manchi e voglio che la metà che se n’è andata ora torni da me per ricompletare il nostro tutt’uno… per ristare insieme a me.
 MySpace
Okkeiii… lo so che non è la solita songfic con una storia e dei personaggi concreti, ma questa canzone rappresenta alla perfezione cosa penso io del rapporto che ho con un mio vecchio amico… bhè: io aspetto recensioni ma anche critiche costruttive, almeno la prossima volta non scrivo cavolate… ora però vorrei ringraziare un po’ di persone:
-          Jery_iamaniler
-          BlancheMadame
-          black rose92
-          tata_angel
-          Thedarkgirl96
-          Mar_Smile
-          Veve_Eyrina_Love
-          Quick96
-          heyjuuude
-          Linda Chen
-          FedeV
-          Glorietta 96
Grazie di cuore, ragazze… e ovviamente anche a chi legge, ma non recensisce, anche se fa Karen molto triste :’( accontentiamoci…!!   Baci, Karen
p.s. la canzone è di Dj Matrix… s’intitola Mi Manchi… se la volete sentire, bhè… accomodatevi.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow