Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: EvePotter    12/12/2011    3 recensioni
-non esistono amori impossibile, ma solo amanti codardi-
ciao a tutti questa è la prima storia che pubblico..ditemi cosa ne pensate!
[fine/bright;Rein/Shade]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
emmmm ciao a tutti...c'è un PICCOLO -veramente non tanto piccolo-problema....ecco il mio pc è per ora partito xD e con lui la mia conclusione. ora stavo pensando di scrivere una nuova conclusione(non ricordo l'altra perchè ho scritto la storia più di 2 anni fa) e di postare dopo SE VOLETE QUINDI FATEMELO SAPERE la vera conclusione..che ne dite?!
ok eccovi la "conclusione"
spero che la storia vi sia piaciuta e grazie a tutti!


 Cominciammo a correre ma inciampammo su qualcosa e lui cadde all’ indietro sul divano trascinandomi con se eravamo uno sopra l’ altro, potevo vedere che lui era imbarazzato quanto me, e per alleggerire la situazione…

una cosa tira l'altra e...xD
 

R:preso!!
lui ribaltò la situazione-cosa che non mi dispiaceva affatto visto che ora ero io ad essere sotto di lui *rein ma cosa vai a pensare!! - le sue mani mi tenevano sul divano lasciandomi senza via di scampo, avvicinò il suo viso al mio, le sue labbra si avvicinavano sempre di più, oh mio dio quanto le volevo, sentivo i battiti del mio cuore rimbombarmi nelle orecchie BUMBUMBUM, il mio cuore batteva cosi forte e veloce che sospettavo lo potesse sentire, ecco che si faceva più vicino...chiusi gli occhi...e...
S:atterrata!
COSA?? CHE COSA???? NOOOOOOOOOOO
si mise a ridere *quanto era bello quando rideva!
S: devi vedere la tua faccia sei tutta rossa! ahahahhah
R:ma cosa ridi!!! ora levari fammi passare!- ok ero veramente arrabbiata! quando è troppo è troppo!
S:ma su non ti sarai offesa vero?!
certo che mi sono offesa idiota!
R:cert....-non feci in tempo a finire la frase che le sue morbide labbra misero a tacere il mio rimprovero. *ehm no aspetta...che sta succedendo? ottio che succede!! ti sta baciando genio(vocetta interiore) COSA? e io perchè non rispondo?! lo vuoi proprio sapere?!
misi fini ai miei simpatici discorsetti e risposi al bacio. WOW mai dato un bacio così!! infatti è il tuo primo bacio genio! ma sta zitta!
M&N: che schifo!! vi state baciando!!
M:questo significa che sarai mia cognata?! SIIIIIIIII
N: no Mimi dai! che schifo!! poi non è giusto che tu ce l'hai sempre e io no!!
oook meglio finirla qua, io e Shade ci staccammo subito, lui come al solito tutto tranquillo, io come al solito stile aragosta!
S: si Mimi lei diventerà tua cognata
eh?! SIIIIIIIIIIIII la chucaracha la chucaracha e nananananna!!!! siiii!
eiste un colore più rosso del rosso aragosta? uff che caldo!!
S:qualcosa mi dice che qualcuno qui è imbarazzato....
ma nooooooooooooooo...si vede?! -.-
N:ehm shade...
S:dimmi
N:siamo in ritardo...è quasi ora di pranzo...la mamma si arrabbia se non rientro a casa entro le 12.30!
S:eh...ah si giusto beh dai allora ti accompagno...andate a prendere le vostre cose su...
i bambini corsero in cucina e..
S: beh allora io vado
R:....
S:Rein tutto bene?
R: ehm?! sisisi ehm tutto apposto, ehm si...ehm...
come si saluta la persona che ami che ti ha appena baciato? con un abbraccio? con un  bacio? nono troppo presto con..
sentì di nuovo qualcosa di caldo premere sulle mie labbra...problema risolto...stavolta risposi subito al bacio e devo dire che fu migliore del primo, sentì la sua lingua premere sulle mie labbra per approfondire il bacio...e chi sono io per negarglielo! le nostre lingue si incontrarono, danzarono insieme fino a quando -purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista- i marmocchietti non ci disturbarono di nuovo.
S:beh ciao!
R:ciao...-che tristezza!T.T
S:ehi su non essere triste...ci rivedremo presto
R: si certo...beh buon appetito
S:anche a te!
M&N: buon appetito sorellona!
R:beh dopo quel che è successo mi si è chiuso lo stomaco!
S:ahahahhaha
diamine l'avevo solo sussurrato come ha fatto a sentirlo!!
S&M&N:ciao!!
R:ciao!
ok ora ero sola. ero sola e felice. ero sola e felice come una pasqua!! diamine siii Shade mi aveva baciato!!!! ottio ok calma..andai su in camera gli eventi della giornata mi avevano scombussolato non poco...mi stesi sul letto e le braccia di Morfeo mi circondarono immediatamente facendomi cadere nel mondo dei sogni...un mondo tutto mio, un mondo tutto blu.

TOC ehi rein apri TOCTOC rein diamine piove apri quella finestra!
cosa? ma chi è che disturba a quest'ora del pomeriggio? guardai la sveglia 23.45..ok della notte?
andai alla finestra e la aprii e...
R:AHIO!- un sassolino mi arrivò dritto dritto un fronte
S:che cavolo di imbranata! sei senza speranza
un momento ma questa è la voce di Shade!!
R:non sono io quella che lancia sassi!
S:sisi vabbè spostati!
R:cosa vuoi fare? ma sei scemo o cosa? nono non farlo! no...BUM!
quanto ero stata brava a mettere il letto sotto la finestra?!
S:ti avevo detto di spostarti! beh..atterrata di nuovo!
non risposi...mi persi nei suoi occhi blu scuro, non mi accorsi neanche del bacio che mi diede...
S:mi sei mancata
R: oh Shade anche tu!
S: cosa stavi sognando? sono rimasto 2 ore sotto la pioggia aspettando te!
solo dopo mi accorsi che era tutto bagnato!
R: sognavo te
S:ah si e cosa facevamo?!
R:beh facevamo questo..
avvicinai i nostri volti per dargli un bacio, e poi si sa....una cosa tira l'altra eee..beh avete capito no?!

bene questo è solo l'inizio della mia storia d'amore!
spero vi sia piaciuto cosi come è piaciuto a me XD
baci

Rein

oook eccomi qua...devo dire che questo capitolo mi è uscito meglio di uello che avevo già scritto :D
beh ecco qui la storia è finita! spero vi sia piaciuta ;)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti!
un grazie particolare a tata_angel, LightDark e Ranma Ragazza...GRAZIE PER AVER RECENSITO LA MIA STORIA!!!!!!!
un bacio a tutti
bellexD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: EvePotter